Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

12 gennaio 2007

Cronologia del Nuovo Ordine Mondiale (9)

Ultima parte della Timeline.

Prima puntata (intro; 1910-1929)
Seconda puntata (1930-1939)
Terza puntata (1940-1949)
Quarta puntata (1950-1959)
Quinta puntata (1960-1969)
Sesta puntata (1970-1979)
Settima puntata (1980-1989)
Ottava puntata (1990-1999)


1999-2003

10 Settembre 2000 -- Conclusione di un summit di 13 giorni -dal 28 Agosto al 10 Settembre 2000- il quale diede ufficialmente alla luce il Nuovo Ordine Mondiale, 'concepito' 9 mesi prima al Washington Obelisk, DC.
Guarda Cuttingedge.org per i dettagli.

11 Settembre 2001 -- Undici anni dopo il discorso del Presidente Bush [Senior] al Congresso, intitolato Verso un Nuovo Ordine Mondiale, e 1 anno e 1 giorno dopo la nascita ufficiale del Nuovo Ordine Mondiale, dei “terroristi" attaccano e distruggono il World Trade Center e danneggiano seriamente il Pentagono.

12 Settembre 2001 -- “C'è una probabilità che il Presidente degli Stati Uniti utilizzi questo disastro per attuare ciò che suo padre -una frase che il padre usò mi sembra soltanto una volta, e che non fu più usata da allora- disse, ovvero un nuovo ordine del mondo." - Senatore Gary Hart, alla riunione del Council on Foreign Relations (scarica l'audio in mp3).

13 Settembre 2001 -- Il Segretario alla Difesa Paul Wolfowitz afferma che la rappresaglia [in riferimento all'11 Settembre] sarebbe continuata fino alla distruzione delle radici del terrorismo.
“Questa gente cerca di nascondersi. Non riusciranno a nascondersi per sempre.. Pensano che i loro rifugi siano sicuri, ma non saranno sicuri per sempre.. non è semplicemente una questione di catturare i responsabili ed assicurarli alla giustizia, ma rimuovere i santuari, rimuovere le strutture di supporto, ponendo fine alle nazioni che appoggiano il terrorismo."

11 Ottobre 2001 -- Tom Brokaw (famoso anchorman americano) annuncia che il mondo ora si è plasmato in un Nuovo Ordine Mondiale.

26 Ottobre 2001 -- Il Presidente Bush firma la legislazione che dà al Governo Federale poteri dittatoriali e seriamente -se non fatalmente- corrode le libertà e i diritti individuali.

29 Gennaio 2002 -- Bush, nel suo Discorso alla Nazione, elenca l'Iraq, l'Iran e la Korea del Nord come componenti di un "asse del male, armati e con l'intento di minacciare la pace del mondo. Alla ricerca di armi di distruzione di massa, questi regimi rappresentano un grave e crescente pericolo".

12 Settembre 2002 -- Bush afferma alle Nazioni Unite che l'Iraq rappresenta un “grave ed incombente pericolo" e che gli Stati Uniti “non permetteranno che qualsiasi terrorista o tiranno minacci la civiltà tramite armi di distruzione di massa".

Febbraio 2003 -- Primi casi segnalati di SARS. Una massiccia campagna dei mezzi d'informazione tenta di creare una pandemia, ma fino a Maggio del 2003, solo 600 persone nel mondo sono morte. Paragonato all'Influenza Pandemica del 1917-1919, che uccise 800.000 americani e 25 milioni di persone in tutto il mondo, la SARS difficilmente sarà una pandemia.

17 Marzo 2003 -- Alle 8:15 pm, il Presidente Bush annuncia un ultimatum di 48 ore a Saddam Hussein affinchè lasci il paese coi suoi familiari, o subirà l'invasione americana.

20 Marzo 2003 -- Gli Stati Uniti iniziano l'invasione dell'Iraq, esattamente 555 giorni dopo l'11 settembre 2001. L'inizio della Terza Guerra Mondiale?

°°°°°°°°°°°°°

Qui si conclude l'ottimo lavoro di traduzione di Breakdown (rimando alla prima puntata per riferimenti e link utili).

Notevoli e molteplici sono le dichiarazioni di vari esponenti politici e non, dal 2003 ad oggi, inerenti il cammino sempre più rapido verso il governo mondiale.
Avremo modo di citare queste dichiarazioni più recenti a breve.

4 commenti:

guru2012 ha detto...

Non capisco però, perché nel calendario degli avvenimenti non è menzionata l'invasione dell'Afghanistan...

Gaia ha detto...

Ciao Guru, grazie per la visita :)
In effetti manca l'Afghanistan, perché non lo so visto che ho solo riportato l'opera di altri. Ma certo l'Afghanistan ha avuto una sua funzione non meno importante nel quadro geopolitico che ha accelerato negli ultimi 8 anni la nascita effettiva dell'NWO.
Afghanistan, oleodotti, oppio, traffici e servizi segreti, in una posizione a dir poco strategica. Manco a dirlo, di cercare SimSalaBinLaden non importava niente a nessuno, come è poi divenuto lampante a tutti.
L'Afghanistan è stato un po' il trampolino di lancio che ha aperto una nuova fase, creata con grandi effetti pirotecnici quel maledetto giorno del settembre 2001.

Anonimo ha detto...

Mi sembra ovvio che Bin Laden non lo cerchi nessuno. Onestamente credo che l'attacco dell 11/9/01 sia stato condotto da lui. Ma non perché dicono tutti così. Pochi ricordano che Bin Laden in realtà ha sempre fatto "lavoretti sporchi" per la CIA o l'esercito americano, come ad esempio alcune operazioni poco ortodosse durante la guerra dei Balcani. E' solo una sensazione, ma credo che sia ancora sul libro paga degli americani. E se questa sensazione fosse vera, sarebbe anche plausibile che gli abbiano affibbiato l'ennesimo lavoro sporco.

Gaia ha detto...

Ciao, personalmente non credo che il 911 sia stato condotto da bin laden, ma da qualcuno all'interno del sistema e del territorio usa; troppo vasti e profondi gli agganci indispensabili, ha tutta l'aria di essere una classica operazione coperta dei servizi (non solo usa, ihmo), per dirla all'inglese una 'false-flag'.
Tra l'altro ho qualche dubbio pure che bin laden sia ancora vivo.. se è vero che già nel 2001 era in dialisi, ce lo vedi nascondersi per anni in fantomatiche grotte fuori dal mondo? L'annuncio della sua morte è comparso a più riprese sui giornali arabi negli ultimi 10 anni.. non mi stupirei se ormai fosse solo una sorta di 'ologramma', che salta fuori a comando e poi torna nel freezer in cui lo tengono..