Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

12 dicembre 2006

Cronologia del Nuovo Ordine Mondiale (7)

Prosegue la timeline.

Prima puntata (intro; 1910-1929)
Seconda puntata (1930-1939)
Terza puntata (1940-1949)
Quarta puntata (1950-1959)
Quinta puntata (1960-1969)
Sesta puntata (1970-1979)

1980-1989

1984 -- The Power to Lead viene pubblicato. L'autore James McGregor Burns ammette:

“Gli artefici della Costituzione degli Stati Uniti sono semplicemente stati troppo astuti per noi. Ci hanno superato in astuzia. Hanno modellato istituzioni differenziate che non possono essere unificate facilmente tramite collegamenti automatici, legami inconsistenti, riparazioni alla meglio. Se dobbiamo 'rovesciare i Padri Fondatori sottosopra' -- dobbiamo confrontare direttamente la struttura costituzionale che innalzarono."

1985 -- Norman Cousins, Presidente Onorario della Planetary Citizens for the World We Chose, viene citato in Human Events:

“Il governo mondiale è vicino, di fatto, è inevitabile. Nessuna discussione a favore o contro può cambiare questa realtà."

Cousins era inoltre Presidente della World Federalist Association (WFA, Associazione Federalista Mondiale), un'affiliata della World Association for World (WAWF, Associazione Internazionale per una Federazione Mondiale), stabilita ad Amsterdam. La WAWF è un'associazione guida per il governo federale del mondo ed è ufficialmente riconosciuta dalle Nazioni Unite come Organizzazione Non-Governativa (ONG).

1987 -- The Secret Constitution e Need for Constitutional Change vengono patrocinate in parte dalla Fondazione Rockefeller. Qualche riflessione dell'autore Arthur S. Miller:

“..un sistema pervasivo di controllo del pensiero esiste negli Stati Uniti.. la cittadinanza è indottrinata dall'occupazione dei mass-media e dal sistema dell'istruzione pubblica.. si dice alle persone che cosa devono pensare.. il vecchio ordine sta sbriciolandosi.. Il nazionalismo dovrebbe essere visto come una malattia sociale pericolosa.. Una nuova visione è necessaria per progettare e controllare il futuro, una visione globale che oltrepasserà le frontiere nazionali ed eliminerà la corruzione delle soluzioni nazionalistiche.. una nuova Costituzione è necessaria."

1988 -- L'ex Sotto-segretario di Stato e membro del CFR George Ball in un'intervista del 24 Gennaio al New York Times dichiara:

“La Guerra Fredda non dovrebbe più costituire quella specie di ossessiva preoccupazione che è attualmente. Nè l'una nè l'altra potenza hanno intenzione di attaccarsi deliberatamente.. se potessimo internazionalizzare usando le Nazioni Unite in accordo con l'Unione Sovietica - perché ora non dobbiamo più temere, nella maggioranza dei casi, un veto sovietico - potremmo successivamente cominciare a cambiare il modello del mondo ed ottenere che le Nazioni Unite facciano qualcosa di utile.. Prima o poi dovremo affrontare la riorganizzazione delle nostre istituzioni affinchè non siano più limitate solamente al concetto nazionale-statale. Cominciando a lavorare dapprima su base regionale per poter poi infine progredire su base mondiale."

7 Dicembre 1988 -- In un discorso alle Nazioni Unite, Mikhail Gorbachev auspica un reciproco consenso:

“Il progresso mondiale è possibile solamente tramite la ricerca del consenso umano universale siccome stiamo avanzando verso un nuovo ordine del mondo."

12 Maggio 1989 -- Il Presidente Bush Sr. invita i sovietici a partecipare all'Ordine Mondiale. Durante un discorso presso una classe di laurea all'Università A&M in Texas, Bush dichiara che gli Stati Uniti sono pronti ad accogliere favorevolmente
l'Unione Sovietica “all'interno dell'ordine mondiale".

1989 -- Il libro Loyalties: A Son's Memoir di Carl Bernstein è pubblicato. I suoi genitori erano stati membri del Partito Comunista. Il padre dice al figlio a proposito del libro:

“Stai cercando di dimostrare che [il Senatore Joseph] McCarthy fosse di destra, perché tutto ciò che diceva era che il sistema fosse colluso coi Comunisti. E aveva ragione.. Sono preoccupato per il genere di libro che stai scrivendo e sull'epurare McCarthy. Il problema è che tutti sostenevano che fosse un bugiardo; stai dicendo che fosse di destra.. Sono daccordo che il Partito fosse una forza nel paese."

9 Novembre 1989 -- Il Muro di Berlino, per lungo tempo odiato, viene abbattuto, portando a compimento la dissoluzione intenzionale dell'URSS e del Comunismo.

Nessun commento: