Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

29 luglio 2007

Database NWO: scarica e condividi

NWOblog database: download and share

Presento qui un database, in costante aggiornamento, di alcuni files che desidero condividere e diffondere.
Sono suddivisi per argomento e vi invito a visitare spesso questa pagina perché il lavoro di upload dei files continuerà a lungo.

Per accedere a questa pagina, basta cliccare sul link nel menu qui a destra: "Database files".

Grazie a MediaFire per l'hosting dei documenti.

Buone letture.
-----

AGGIORNAMENTO (23/6/2008):

Su Scribd.com potete leggere i vari files qui presenti prima di decidere di scaricarli.
Il download di files da Scribd.com richiede una registrazione (gratuita).

> GAIA SU SCRIBD.COM <

-----

Tutti i documenti sono in formato PDF e in italiano, salvo dove diversamente specificato. Tra parentesi compare il peso del file in Kb o Mb.

Il link associato al titolo di ogni pdf porta a una pagina di MediaFire.com da cui si può scaricare il file premendo "Download".


-----

BLOG
- articoli del blog Nuovo Ordine Mondiale -


. DOSSIER OGM - Un dossier sulle coltivazioni all'aperto di OGM: dall'aspetto agricolo e naturalistico, a quello nutrizionale, dalla sicurezza alimentare agli aspetti legali, fino al ruolo dei media e la ricerca scientifica. Il dossier è stato presentato in origine sul blog a questo indirizzo (400 Kb)
-> E' disponibile anche una comoda versione 'libro' (formato A5), da stampare su normale foglio A4 e poi tagliare a metà per farne un libretto (1,3 Mb)


. L'atomica, l'ONU e gli Stati canaglia - Un articolo presente sul blog a questo indirizzo, sulle connessioni tra armamenti nucleari, ONU e tendenze pseudo-esoteriche (94 Kb)

. L'affaire Rudolf Rossler - Hitler poteva essere annientato definitivamente entro il 1940.. perché non è stato fatto? La storia della più influente, e misconosciuta, spia della seconda guerra mondiale: un uomo chiamato Lucy... (700 Kb)

. Adoratori di gufi - La simbologia del gufo in relazione ai gruppi di potere che spingono per l'instaurazione di un nuovo ordine mondiale. Il Bohemian Grove e la planimetria di Washington, pentacoli rovesciati e presidenti USA... Sarebbe solo una simpatica pagliacciata di cui ridere, se questa gente non avesse tanto potere (1,5 Mb)

. Crisi finanziaria e Nuovo Ordine Mondiale - Un dossier sull'attuale crisi finanziaria globale e il progetto per il NWO. Il sistema monetario e bancario, la crisi dei crediti, la bolla finanziaria dei mutui subprime e dei derivati, il ruolo degli stati, inflazione e deflazione, il progetto per una moneta unica globale e un unico governo mondiale. Il tutto spiegato pensando a chi non ha dimestichezza con temi quali il sistema bancario e le politiche monetarie. (450 Kb)
-----

PROPAGANDA E CONTROLLO

- articoli e scritti di vari autori su propaganda e controllo globale -

. Capire la propaganda - Uno scritto del dr. R. Winfield (104 Kb)

. Propaganda by Bernays - Il libro del "padre" della propaganda, Edward L. Bernays, pubblicato originariamente nel 1928 e ancora terribilmente attuale.. (in inglese, 400 Kb)

. Aldous Huxley e la distopia - Un breve e validissimo articolo di Gian Paolo Serino sulla "dittatura della democrazia" (90 Kb)

. MKULTRA - Il report del 1977 della Commissione USA sugli esperimenti di controllo mentale della CIA, portati avanti per svariati anni sotto il nome di "Project MKULTRA" (in inglese, 470 Kb)

.
The dark side of Google - Un dossier di Ippolita.net, pubblicato in rete a gennaio 2007 (650 Kb)

. Zeitgeist. Aprire la mente... o controllarla? - Un'analisi di A. Demontis sul film Zeitgeist. Per ulteriori analisi si rimanda QUI. (420 Kb)

. Psicologia delle folle - Opera del 1895 di Gustave Le Bon, sociologo e psicologo francese; un classico misconosciuto ai più ma che non è mai mancato nella libreria di ogni 'buon' dittatore del '900.. (470 Kb
)

. Piano di Governance Globale del CFR - Traduzione di una pubblicazione del Council on Foreign Relations da parte di Federico Traverso, originariamente pubblicata a questo indirizzo. (210 Kb) <- NEW
-----

ITALIA
- articoli, dossier e scritti di vari autori o gruppi
su tutto ciò che riguarda problematiche locali e/o nazionali -


. Inceneritori: un'introduzione - Un breve opuscolo introduttivo sugli inceneritori e loro conseguenze per la salute umana e l'ambiente (900 Kb)

. Inceneritori e patologie connesse - Trascrizione dell'intervento del dr. Stefano Montanari al Comune di Bologna, 28 marzo 2007 (vedi link e video correlati nel menu di destra) (27 Kb)

. Rigassificatori - Un dossier del Gruppo di studio sul terminal gas off-shore di Livorno, sull'enorme business dei rigassificatori.. a scapito della sicurezza e della salute (450 Kb)

. Cronistoria del rigassificatore - Un altro documento del Gruppo di studio di Livorno, con la cronologia della vicenda del rigassificatore toscano oggetto di aspre critiche da parte della popolazione locale (80 Kb)

. Rigassificatore di Taranto - Un dossier del Comitato contro il rigassificatore di Taranto (ATT: 3,4 Mb)

. Costi della politica - Un articoletto che fa i conti in tasca agli italiani: quanto ci costano le 963 persone che siedono al governo? Scopritelo, e preparate un bel po' di bicarbonato di sodio.. (74 Kb)

. Vicenza: No alla base - Le ragioni del no alla costruzione della base USA a Vicenza. Scritto a cura del Comitato No Dal Molin, gennaio 2007 (750 Kb)

. Site Pluto: ieri, oggi, domani - Un dossier a cura della commissione basi del Comitato No Dal Molin, sulla base sotterranea statunitense "Pluto", che almeno fino al 1992 conteneva 200 bombe atomiche e che ha visto strani movimenti di "manutenzione" proprio in concomitanza con il progetto di costruzione della nuova base a Vicenza (260 Kb)

. Dossier No Dal Molin - Una rigorosa analisi di progetti, documenti ufficiali e leggi che evidenzia tutti i danni territoriali, ambientali, ecologici, economici, sociali provocati da una base fatta passare per dormitorio: perché i documenti parlano di trasformare la 173° brigata in una vera "brigata d'attacco"? perché sono previsti depositi "NBC", cioè di materiale nucleare biologico e chimico, nonché docce e locali per decontaminazione? Queste e tante altre domande si trovano nell'analisi di un gruppo di tecnici. Lo studio comprende anche il sito "Pluto" (ATT: 2,5 Mb)

. TAV Corridoio 5 - Una sintetica presentazione del prof. Marco Ponti, docente di Economia dei Trasporti, che mette in luce le ragioni del no alla TAV da un punto di vista strettamente economico e logistico (50 Kb)

. Medici contro la TAV - Il documento firmato dai medici della Valle di Susa in cui dissuadono dalla realizzazione dell'opera per i gravi rischi alla salute (70 Kb)

. No TAV, comunicato marzo 2007 - Un breve scritto del Coordinamento dei Comitati Val Susa, Val Sangone, Val Ceronda, Gronda e 
Torino, che chiarisce i punti essenziali della questione della TAV in Piemonte e le ragioni
della lotta del "popolo No TAV" (75 Kb)

. Una lettera a Di Pietro dalla Val di Susa - Lettera di un abitante della Valle a Di Pietro, attuale Ministro dei Trasporti e favorevole alla TAV, che prima delle elezioni affermava che le ragioni dei valsusini erano meritevoli di essere accolte e valutate, ma poi... (60 Kb)

. Le mani sulla Valsusa - Un comunicato di solidarietà alla lotta No TAV che pone l'accento sulla "trasversalità" degli interessi in gioco e l'enorme portata di questi, a tutto svantaggio della salute e dell'ambiente (30 Kb)

. La TAV? E' tutto inventato - Intervista all'urbanista Antonio Tamburrino (50 Kb)

. Strage di Ustica e strage di Bologna: e se fossero collegate? - Opera del 1997 curata dal Centro Studi Orion, che riassume i punti cruciali dei tragici eventi dell'estate dell'80, su cui ancora non è stata fatta chiarezza. Un'agile lettura, ricca di informazioni interessanti (ATT: 1,3 Mb)

. Logo "io non voto" - Cartella in formato zip contenente il "logo" in varie combinazioni di colori (750 Kb)

-----

BANCHE ED ECONOMIA
- articoli sul sistema monetario, economico e bancario -


. Lo Stato falsario - Un'opera di Murray N. Rothbard, a distribuzione gratuita. Spiega le dinamiche di distruzione del "sistema aureo" e della progressiva appropriazione della politica monetaria da parte degli Stati, mostrando come tali dinamiche abbiano condotto il mondo ad un'instabilità monetaria le cui manifestazioni -inflazione ed erosione continua del potere d'acquisto delle valute- hanno gravi ripercussioni sulla vita economica di tutti i giorni (320 Kb) -- QUI la versione in formato A5 (libro).

. Bankenstein revisited - Un esaustivo
articolo di Marco Bollettino sulla storia della moneta e delle banche, indispensabile per capire l'attuale sistema economico (110 Kb)
-----

11 SETTEMBRE 2001
- dossier e ricerche su tutto ciò che riguarda la "nuova Pearl Harbor",
"il giorno che ha cambiato il mondo" -


. 911 volantino - Un mio volantino, un po' datato ma ancora valido, con i punti più controversi della versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre. La verità reclama ancora giustizia (ATT: 3,6 Mb)

. 115 menzogne della versione ufficiale - L'elenco stilato dal dr. Ray Griffin sulle menzogne, distorsioni e omissioni più evidenti presenti nel rapporto della Commissione d'Inchiesta governativa sull'11/9 (100 Kb)

. Il Piano Northwood -
Un'operazione ideata nel 1962 dal piu' alto leader militare USA, che consisteva nell'improvvisare un attacco terroristico sulle coste della Florida, dove sarebbero stati uccisi cittadini statunitensi, abbattuto un aereo passeggeri (con l'opzione di sostituzione di aerei in volo), affondata una nave, facendo ricadere tutta la colpa sui cubani. Un copione che si ripete. (copia del documento originale, in inglese, 770 Kb)

. PNAC: Rebuilding American Defences - Il documento redatto dal Project for the New American Century (PNAC) in cui, nel settembre 2000, compare questa inquitante affermazione: "Per conservare la preminenza nei decenni a venire, il Dipartimento della Difesa deve sperimentare in modo più aggressivo nuove tecnologie e nuovi concetti operativi [...]. Gli effetti di questa trasformazione militare avranno profonde implicazioni su come le guerre verranno combattute
[...]. Inoltre, il processo di trasformazione, anche se porterà ad un cambiamento rivoluzionario, sarà verosimilmente un processo lungo, in assenza di un qualche evento catastrofico e catalizzatore – tipo una nuova Pearl Harbor." (cit. dal capitolo 5. In inglese, 850 Kb)

. Debunkiamo i cospirazionisti - Un articolo di Holmgren tradotto in italiano, ironico e sferzante nella sua lucida analisi sulle "teorie cospiratorie" sull'11/9 (100 Kb)


. 9/11 Commission - Un articolo di David R. Griffin sulle "incredibili storie della commissione sull'11 settembre: i voli 11, 175, 77 e 93" (280 Kb)
-----

ARMI E GUERRE
- articoli e dossier su armamenti e nuove tecnologie belliche -

(i dossier sulle basi militari italiane sono riportati sotto l'argomento "Italia", più sopra)

. Armi ad energia diretta - Una presentazione delle nuove tecnologie belliche a cura di RaiNews24: armi da usare non solo in guerra, ma anche su comuni cittadini che manifestano.. (vedi l'inchiesta "Protesterai con dolore") (260 Kb)

. Armi nucleari USA in Europa - Il "Rapporto Kristensen" sulla presenza di armamenti nucleari statunitensi in territorio europeo, compresa l'Italia (in inglese. ATT: 4,9 Mb)

. Armi chimiche e non convenzionali - Dossier a cura di Claudio Santi sugli arsenali militari non convenzionali (1,2 Mb)

. Armi nucleari in Italia - Un dossier a cura di Greenpeace (ATT: 2 Mb)

. Armi nucleari USA nel mondo - Una lista dei luoghi dove sono presenti armi statunitensi, compresa l'Italia (140 Kb)

. Electromagnetic weapons and human rights - Un dossier su sviluppo di armi elettromagnetiche e violazioni dei diritti umani (in inglese, 308 Kb)
-----

SCIE CHIMICHE (CHEMTRAILS)

- scritti, documenti ufficiali e ricerche sulle chemtrails -

. Introduzione alle chemtrails - Una mia breve presentazione del problema, apparsa sul blog a questo indirizzo, contenente anche una serie di link utili a siti/blog, raccolte di foto, video esplicativi e materiale per attivisti (55 Kb)

. Introduzione by LaoTzu - Una presentazione corredata di moltissime fotografie, originariamente pubblicata da "LaoTzu" su LuogoComune.net (ATT: 2,5 Mb)

. Breve introduzione per media - Sintetica rielaborazione di uno scritto di Tom Bosco, utile per esempio per chi voglia introdurre la questione scie chimiche sul proprio sito/blog o giornale cartaceo (80 Kb)

. Introduzione by Ahmbar - Una sintesi contenente anche gli ultimi video disponibili in rete, pubblicata da "Ahmbar" su LuogoComune.net e da me aggiornata a gen. 2008 (540 Kb)

. Il Dottor Stranamore e le nanoparticelle - L'introduzione più aggiornata al momento, con tante immagini e citazioni da documenti ufficiali, un testo utile per chiunque voglia affrontare il tema chemtrails in un'ottica più vasta (com'è giusto che sia). Lettura senz'altro consigliata, disponibile anche tra i download di LuogoComune.net (ATT: 20 Mb)


. Operazione Nord Atlantico - Prima parte di una ricerca condotta da "Crazy Chemtrail", originariamente apparsa sul forum di ScieChimiche.org, che dimostra con foto satellitari in tempo reale la modificazione meteorologica operata, tramite scie chimiche, su un fronte nuvoloso a nord del Regno Unito. Impressionante. Da vedere assolutamente. Qui una breve presentazione con gif animate. (ATT: 2 Mb)

. Volantino chemtrails (colori) - Realizzato in collaborazione con Felice Capretta, per diffondere le informazioni di base sulle scie chimiche e incuriosire le persone ad approfondire. Può essere anche usato per pubblicizzare serate informative. (970 Kb)

. Volantino chemtrails (bianco/nero) - Si tratta dello stesso volantino di cui sopra ma in bianco e nero, per chi vuole stamparne molte copie e risparmiare sull'inchiostro! (880 Kb)

. La terza scia - Un'analisi realizzata da "CieliAzzurri" sulla terza scia prodotta da un bimotore che sorvolava Milano il 30 luglio 2007. (240 Kb)

. I complottisti delle scie - Ottimo articolo dell'ing. aeronautico Luigi Fenu, in risposta a un articolo indegno pubblicato dalla rivista Focus. (170 Kb)


Thanks to MediaFire.com for files hosting

5 commenti:

robex ha detto...

Ciao, "the dark side of google" riporta un errore 404.

gaia ha detto...

Acc..
Grazie per la segnalazione, Robex.

Purtroppo quel file mi ha dato parecchi problemi, cercherò di caricarlo su MediaFire, anche se ho già provato e non m'è riuscito in alcun modo.

Domattina cerco di risolvere,
grazie di nuovo e buoni giorni

Gaia ha detto...

Aggiornamento:
Sono riuscita a caricare il pdf su MediaFire. Non dovrebbero esserci più problemi.

Do ut Des ha detto...

Anche questo è interessante

http://cronologia.leonardo.it/lebon/prima1.htm

Gaia ha detto...

Ah, caspita, sì. Il Gustavo se lo sono studiati per bene tutti i migliori dittatori, democratici e non ;)
Tra l'altro ne sto appunto facendo una versione in pdf da aggiungere ai download.
Grazie :)