Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

16 giugno 2007

Massoneria su Rai Utile

Ieri mattina l'ottimo Carlo Brevi (Santaruina) ha partecipato alla trasmissione di Rai Utile dedicata alla Massoneria.
E' stata una puntata interessante, anche se i tempi televisivi non permettono di esplicare come si vorrebbe questioni così vaste e complesse.

L'intera puntata è disponibile su Google Video.

Un estratto con gli interventi di Carlo Brevi, che da anni ormai si interessa di tematiche esoteriche e che avremmo voluto poter ascoltare un po' di più, nella trasmissione, è disponibile su YouTube.

Un articolo sulla puntata è presente su LuogoComune.net.
Riporto qui un commento di Santaruina che mi pare indicativo:
La trasmissione è stata un approfondimento su delle realtà poco note, ma non era il caso di "eccedere" in accuse, diciamo così...

In pratica, la professoressa poteva ben dire tranquillamente che la chiesa cattolica era l'origine di tutti i mali della nostra società negli ultimi 300 anni, mentre dall'altra parte fare un'affermazione del genere accusando di questo la massoneria sarebbe stato "azzardato".

E questo forse dà una indicazione su quali siano i veri "poteri" da queste parti...

9 commenti:

Antonio Candeliere ha detto...

interessante

Anonimo ha detto...

Per molti aspetti condivisibile, che toglie in parte il “velo” su “strane” cose. Ma c’è di più, di più antico...

Segnalo il link al quale dà l’accesso questo link:

http://coccode-in-grattacielo.splinder.com/archive/2008-01

Gaia ha detto...

Sì, è un velo che solo in parte si lascia scoprire...
Grazie per la visita e per il link.
Buona settimana.

Anonimo ha detto...

Vi consiglio di leggere con estrema attenzione e per intero "il Libro di Mormon", si possono trovare tante verità e risposte antiche quanto questo mondo. NON é UN "CODICE DAVINCI"!

Gaia ha detto...

Nutro diverse perplessità sul fatto che il libro di Mormon possa contenere delle verità.. Ad ogni modo, ognuno è libero di leggere qualunque cosa e riflettere con la propria testa.

Anonimo ha detto...

Il Libro di Mormon non sarà il Codice da Vinci, ma come quest'ultimo diffonde solo disinformazione. Il solo fatto che sia un libro accostato alla Bibbia che chiaramente dice "Io lo dichiaro ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro" (apocalisse 22:18), già dovrebbe mettere in guardia chi si accosta al problema NWO dal punto di vista cristiano. Personalmente lo ritengo al pari della tradizione che il Vaticano ha sovrapposto alla Scrittura, soffocandola e sminuendola al punto da renderla irriconoscibile.
Come al solito, ragionate con la vostra testa non fatevi "indottrinare" da nessuno. Cercate sempre riscontri.

Buona giornata a tutti!
Fabio

Anonimo ha detto...

anche se sono un completo ignorante su tantissimi argomenti,comincio a farmi una mia idea su tante questioni e penso di poter dire che siamo in mano ai lupi..persone ,no non persone non voglio mettermi ne voglio mettere voi sullo stesso piano di questi lupi ,bestie affamate di soldi e a cui non frega niente delle persone umili come ritengo siamo noi,ho letto molto in questi giorni su lobby massonerie e simili da non credere!!!
10 teste che decidono il nostro futuro,carte di un gioco che prevedono il nostro futuro...incredibile!! salute a voi tutti -----carmelo.

Gaia ha detto...

Ciao Carmelo :)
Più che bestie ritengo siano semplicemente persone con gravi sociopatìe. Esseri incapaci di provare sentimenti altamente umani quali la compassione e l'empatia. Esseri per cui le parole "bene" e "male" non hanno il significato che generalmente si attribuisce loro.
Sociopatici al potere. Perché il potere seleziona perfettamente proprio queste persone.

Un saluto
gaia

Anonimo ha detto...

Non hanno umanita' perche non sono umani, ne il senso del bene e del male, ne tantomeno l'empatia o l'amore; leggete david icke e scoprirete perche qs dinastie che comandano il mondo, non sono umane, bensì extraterrestri detti rettiliani, i quali non amano gli uomini e anzi gli umani sono i loro schiavi, ma adesso gli umani sono troppi e l'elite fa programmi per eliminare fette di popolazioni : vedi virus nuovi, vedi haarp, scie chimiche, vaccinazioni,ecce ecce. leggete david icke e guardate i video su utube.. anonimella