Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

12 dicembre 2006

Guida a NWO blog

Benvenuti in Nuovo Ordine Mondiale - il blog.
Ecco una breve guida per navigare al meglio nelle pagine del blog.

La colonna a destra è il menu laterale, mentre a sinistra trovano posto i vari articoli in ordine cronologico.

1) Nel menu laterale trovate:
- "In evidenza": raccolta di articoli (o "post") particolarmente interessanti/importanti del blog;
- "Database files": per scaricare e condividere documenti su varie tematiche;
- "Categorie": gli argomenti con cui sono organizzati i post; cliccando su una categoria, compaiono tutti i post inerenti quel tema;
- "Archivio blog": qui si trovano tutti gli articoli che ho scritto su questo blog, archiviati per mese;
- "Articoli e siti sul N.W.O.": una serie di link a pagine web e forum, in varie lingue, per approfondimenti personali;
- "Siti di informazione": link a siti internet dove reperire notizie e informazioni che difficilmente trovano posto nei mass-media, per avere un quadro degli eventi il più possibile completo;
- "Blog": una serie di blog di vario genere ma sempre in qualche modo collegati al tema dell'informazione e del NWO;
- "Video": alcuni filmati di cui consiglio la visione;
- "Video downloader consigliati": siti e programmi per scaricare i video in diversi formati;
- "Motori di ricerca consigliati": per effettuare ricerche evitando Google e la sua invadenza nella nostra privacy;
- "Petizioni on-line": alcune petizioni che si possono sottoscrivere anche via web, su vari temi che potete approfondire anche tramite il Database citato più sopra. Seguono poi i box con il mio contatto e-mail e la mappa dei visitatori.

2) Con la nuova versione di Blogger, è ora presente la funzione "Post precedenti" - "Post successivi": per scoprire tutti gli articoli presenti sul blog si può quindi semplicemente scorrere fino in fondo alla pagina e cliccare su "precedente" o "successivo"; oppure si può sfruttare l'Archivio o le Categorie.

Se non trovate quel che cercate, potete usare la funzione "ricerca" nella barra in alto, sopra il titolo: inserite la parola o parole che cercate e poi cliccate "Cerca nel blog".

Ora potete anche inviare un mio post ad un vostro amico: basta cliccare sull'immagine della lettera, alla fine dell'articolo che interessa.

3) Per ottenere il link al singolo articolo, basta cliccare sul titolo dell'articolo stesso. Oppure: scorrere fino in fondo al post desiderato e cliccare sull'orario che compare dopo la scritta "Posted by nwo at": si aprirà una pagina che contiene solo quell'articolo (funzione utile per chi voglia segnalare l'articolo via mail o altra forma).

4) Per commentare un post, basta cliccare sulla scritta "Comments" che compare in fondo al post, accanto all'ora di pubblicazione.
Possono commentare tutti, basta scegliere un'identità: chi ha un account con Blogger/Google può accedere come utente registrato; chi vuole comparire con un nome e magari anche il link al proprio sito può scegliere "Altro"; chi non vuole comparire può scegliere "Anonimo" (ma gradirei sapere chi mi scrive.. basta firmarsi con un diminutivo, o un nickname).

5) Per tornare velocemente alla homepage, basta cliccare in alto, sul titolo del blog.

6) Purtroppo ho constatato che non tutti i browser visualizzano allo stesso modo l'impaginazione dei blog offerti da Blogger, ma questo purtroppo è un problema a cui non posso ovviare.
Chi utilizza Firefox su Windows potrebbe visualizzare i caratteri troppo piccoli: basta semplicemente premere insieme i tasti "CTRL" e "+" per ingrandire i caratteri.


Ad ogni modo, spero che questa piccola guida possa risultare utile a quanti vogliano navigare senza "impazzire" nelle pagine del blog.

Nessun commento: