Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

13 novembre 2006

Cronologia del Nuovo Ordine Mondiale (5)

Prosegue la timeline.

Prima puntata (intro; 1910-1929)
Seconda puntata (1930-1939)
Terza puntata (1940-1949)
Quarta puntata (1950-1959)


1960-1969

9 Settembre 1960 -- Il Presidente Eisenhower firma la Risoluzione Unita 170 del Senato, promuovente il concetto di un'Unione Atlantica federale. Il sondaggista e tesoriere del Comitato dell'Unione Atlantica, Elmo Roper, successivamente pronuncia un discorso, intitolato The Goal Is Government of All the World, nel quale dichiara:

“Per questo appare evidente che il primo passo verso il Governo Mondiale non potrà essere compiuto fino a quando non avremo progredito su quattro fronti: economico, militare, politico e sociale."

1961 -- Il Dipartimento di Stato Americano pubblica un programma per il disarmo di tutte le nazioni ad eccezione delle Nazioni Unite. Il Documento Numero 7277 del Dipartimento di Stato è intitolato Freedom From War: The U.S. Program for General and Complete Disarmament in a Peaceful World. Dettaglia un programma a tre fasi per disarmare tutte le nazioni e munire le Nazioni Unite, con la fase finale nella quale “nessuno stato abbia una potenza militare in grado di sfidare la progressivamente rafforzata Forza di Pace delle Nazioni Unite".

1962 -- Nuovi appelli per un Federalismo Globale. In uno studio denominato A World Effectively Controlled by the United Nations, il membro del CFR Lincoln Bloomfield dichiara:

“..se la dinamica comunista venisse notevolmente ridotta, l'Occidente potrebbe perdere qualsiasi stimolo per un governo globale".

The Future of Federalism dell'autore Nelson Rockefeller viene pubblicato. Ex-Governatore di New York, sostiene che l'attualità necessita impellentemente di un “nuovo ordine del mondo", mentre si assiste alla crisi di quello vecchio, e al suo posto vi è “un nuovo e libero ordine che lotta per venire alla luce". Rockefeller dice che vi è:

“una smània di nazionalismo.. [ma] lo stato-nazione sta diventando sempre meno competente e capace di svolgere le sue mansioni di politica internazionale...Questi sono alcuni dei motivi che ci spingono a condurre vigorosamente verso l'effettiva costruzione di un nuovo ordine mondiale.. [con] un servizio volontario.. e la nostra devota fiducia in una fratellanza di tutta l'umanità.. Forse prima di quanto possiamo rendercene conto.. evolverà le fondamenta per una struttura federale di un mondo libero."

1963 -- J. William Fulbright, Presidente del Senate Foreign Relations Committee (Comitato per le Relazioni Estere del Senato) tiene un discorso ad un convegno promosso dal Fund for Republic (Fondo per la Repubblica), un progetto di sinistra della Ford Foundation:

“La necessità di un governo elitario è inconfutabile.. il governo popolare è possibile ma altamente improbabile".

22 Novembre 1963 -- Il Presidente Kennedy viene assassinato il 22 Novembre 1963. Venne ucciso secondo la firma occulta rappresentata dal numero undici [11]. Venne ammazzato il ventiduesimo giorno [22] dell'undicesimo mese [11], e sul 33° parallelo. Inoltre fu ucciso nel Masonic Dealey Plaza, la società segreta più potente al mondo oggi, per la quale il numero 11 è estremamente influente. Guarda su cuttingedge per i particolari.

1964 -- Taxonomy of Educational Objectives, Handbook II è pubblicato. L'autore Benjamin Bloom dichiara:

“..una larga parte di ciò che noi chiamiamo “buon insegnamento" è la capacità dell'insegnante di raggiungere gli obiettivi emotivi tramite la messa in discussione delle ferme convinzioni degli allievi".

Il suo metodo Outcome-Based Education (OBE) di insegnamento sarebbe stato testato come insegnamento principale nelle scuole di Chicago. Dopo cinque anni, i voti delle prove sostenute dagli allievi erano precipitati, causando indignazione tra i genitori. L'OBE lascerebbe un tracciato distruttivo nelle menti, ovunque venisse provato e sotto qualsiasi nome venisse usato. Allo stesso tempo, diventerebbe cruciale ai globalisti, per la revisione del sistema formativo e per promuovere cambiamenti di atteggiamento fra gli studenti nelle scuole.

1964 -- Visions of Order di Richard Weaver è pubblicato. Descrive:

“gli educatori progressisti, come "una cabala rivoluzionaria" si sono impegnati in un 'tentativo sistematico di insidiare le tradizioni e le credenze della società'."

1967 -- Richard Nixon auspica un Nuovo Ordine del Mondo. In Asia dopo il Vietnam, nel numero di Ottobre di Foreign Affairs, Nixon parla della disposizione delle nazioni e dell'evoluzione nell'approccio nazionale, ai bisogni di potenziamento ed allo sviluppo di un “nuovo ordine mondiale."

1968 -- Joy Elmer Morgan, ex redattore del NEA Journal, pubblica The American Citizens Handbook nel quale dice:

“la venuta delle Nazioni Unite e la necessità urgente che esso evolva in una forma più completa di governo mondiale pone ai cittadini degli Stati Uniti un obbligo crescente di sfruttare al massimo la loro cittadinanza che ora si estende in una cittadinanza attiva del mondo."

26 Luglio 1968 -- Nelson Rockefeller si impegna nel supporto al Nuovo Ordine del Mondo. In una agenzia dell'Associated Press, Rockefeller promette che, “come Presidente, s'impegnerebbe verso la creazione internazionale di nuovo ordine mondiale."

Nessun commento: