Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

06 gennaio 2007

I Rothschild: come ti controllo il mondo da dietro le quinte

... .. . .. ...

Inauguriamo il nuovo anno con una serie di "chicche" che ci introdurranno nel vivo delle relazioni tra Nuovo Ordine Mondiale e poteri sovranazionali, come quello della lobby bancaria.

Inizio con il segnalare alcuni utilissimi links sulla storia della famiglia Rothschild, una delle più potenti al mondo e che tiene una buona parte delle redini che governano le sorti dei popoli.

Se vi sembra tutto troppo assurdo, prendetevi qualche momento per leggere le pagine segnalate: scoprirete come non vi sia nulla di "campato per aria" ma anzi, tutto sia fondato su solidi dati di fatto.
(Che i media non parlino di queste dinastie e delle organizzazioni a loro legate non significa che i fatti non esistano: in un mondo intessuto dalla "informazione", l'unica via per venire a conoscere i fatti che contano davvero è di cercarsele da sè, le informazioni).

°°°°°°°°°°

La storia della Maison Rothschild - brevissimo e utile articolo introduttivo.

The Rothschild Dynasty - articolo più corposo e molto interessante, in inglese.
Qui una traduzione in portoghese (si può comunque capire facilmente):
A dinastia Rothschild

Le banche centrali e il controllo privato del denaro - qui si trovano alcune informazioni contenute nei link in lingua straniera precedenti.

La famiglia dello scudo rosso: i Rothschild - breve articolo di Marcello Pamio con qualche informazione aggiuntiva sui legami con altri poteri, comrpese aziende e banche italiane.

Scheda storica sulla Palestina - per conoscere il ruolo dei Rothschild, influenti sionisti, nell'evoluzione dall'ideologia alla realizzazione pratica del mito sionista.

> Link interno: Samuel Rothschild e i privilegi dei banchieri (post del 26-7-2008)

°°°°°°°°°°

Una nota sul celebre scudo rosso (ringrazio Felice Capretta di scie-chimiche.blogspot per avermi concesso il copia-incolla da un suo post):

"In lingua ebraica, l'emblema di Israele non si chiama "stella a sei punte" ma "magen adom davìd".
Tradotto dall'ivrit, magen adom david suona come "lo SCUDO ROSSO di Davide".
Vuole infatti la tradizione che Davìd combattè contro Golia
armato del suo scudo, appunto di colore rosso, fatto a stella a sei punte.
Capirete dunque che il messaggio codificato nell'emblema di famiglia
è un messaggio molto chiaro, rivolto a tutti gli ebrei e comprensibile
solo a chi ha una conoscenza almeno vaga della lingua o della cultura
ebraica."


°°°°°°°°°°

Questa è una dichiarazione di
Gianni Agnelli, da un'intervista rilasciata al "Corriere della Sera" il 30 gennaio 1975, che ci spiega come il controllo delle nazioni da parte di lobby economiche sovranazionali sia un fatto non solo verosimile ma perfettamente normale:

"Probabilmente dovremo avere dei governi molto forti, che siano in grado di far rispettare i piani cui avranno contribuito altre forze oltre a quelle rappresentate in parlamento; probabilmente il potere si sposterà dalle forze politiche tradizionali a quelle che gestiranno la macchina economica; probabilmente i regimi tecnocratici di domani ridurranno lo spazio delle libertà personali. Ma non sempre tutto ciò sarà un male."

(Preferisco non commentare l'ultima frase per evitare un linguaggio che
diverrebbe necessariamente scurrile).

Buon anno nuovo.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco un sito che ne parla.

dovete leggere:

spaghetti, chitarra epentacolo

sulla Massoneria

http://falsoblondet.blogspot.com/

tagliate il coassiale buttate il decoder ha detto...

sull'albero genealogico mi manca sir lionel walter rothschield 1868 1937
che ne e' stato di questo zoologo?
pensate che a 21 anni ha cominciato a lavorare nella banca di famiglia ha finanziato l'industria bellica britannica,contribuendo alla conquista dell'impero ottomano da parte di "inghilterra e Francia"
...e lui dicono che lo facesse con riluttanza in realta' pensava alle giraffe.........

Gaia ha detto...

Ciao, sto leggendo un poderoso libro sulla dinastia dei Rothschild (uno di quei libri non più ristampati che si trovano ai mercatini o nei siti di remainders on-line). Quando arriverò alla fine dell'800 vedrò se e cosa si dice di questo zoologo. Grazie per la segnalazione.

Dean1982 ha detto...

Ciao a tutti, vi seguo da tempo in silenzio,oggi ho deciso di postare una cosa che potrà piacervi.Avete mai sentito parlare delle parentele che intercorrono tra i potenti della terra dal piu remoto passato fino ad oggi?(domanda volutamente ironica per i frequentatori di questo sito...)se vi interessa vi posto un link davvero mooolto interessante dove potrete scaricare un megaalbero genealogico (Rothschild compresi)che ho preparato dopo un lungo periodo di ricerche.A voi il giudizio (vi avviso il file è un pò pesante essendoci 25000 persone)
Come in alto ,così in basso…


Obama,parente di Bush,parente dei Windsor,parente di Maometto,Parente di Carlomagno....

Gaia ha detto...

Ciao Dean
scusa il ritardo!
Innanzitutto grazie mille per la segnalazione e per l'immane lavoro che ti sei sobbarcato.

Purtroppo non riesco a vedere il file perché il programma gira solo su windows.. Non c'è magari una funzione tipo "esporta come pdf" o altro formato leggibile da tutti?
Grazie in ogni caso e buon lavoro!
gaia

The Eye ha detto...

Ciao,innanzitutto grazie per i complimenti.Immagino tu ti riferisca al programma per aprire il file gedcom,ovvero family tree;in questo caso ho trovato in rete un software gratuito per Mac http://www.synium.de/products/macfamilytree/index.html , che sembra anche molto bello e completo e uno per Linux http://www.gramps-project.org/wiki/index.php?title=Main_Page ,meno bello secondo me(purtroppo non potrai vedere le foto dei personaggi che su richiesta avrei postato,a meno che non le aggiungi tu).Fammi sapere presto se vanno bene eh!ciao

The Eye ha detto...

Riposto con Link diretto,chiedo scusa

Ciao,innanzitutto grazie per i complimenti.Immagino tu ti riferisca al programma per aprire il file gedcom,ovvero family tree;in questo caso ho trovato in rete un software gratuito per Mac QUI , che sembra anche molto bello e completo e uno per Linux QUI ,meno bello secondo me(purtroppo non potrai vedere le foto dei personaggi che su richiesta avrei postato,a meno che non le aggiungi tu).Fammi sapere presto se vanno bene eh!ciao

Gaia ha detto...

Scaricato e aperto. Lavoro immane davvero, me lo studierò con calma.. Grazie ancora, buona settimana!
gaia

Anonimo ha detto...

diciamola tutta: tutti questi personaggi sono ebrei.
Non è una "lobby bancaria" è una lobby ebraica al 100%.
E ciò che stanno facendo questi individui non è dissimile da ciò che Hitler temeva e ipotizzava se gli ebrei non fossero stati eliminati.

Gaia ha detto...

Tutti mi sembra veramente una esagerazione.. Non penso sia una questione etnica o religiosa, anzi, mi pare che questi signori se ne freghino abbastanza delle classiche suddivisioni etniche o poitiche dei paesi.

mariella ha detto...

Ci sono gruppi che tentano con il vostro articolo di aizzare le folle stanche delle ingiustizie umane dei nostri politici, di riattivare il fascismo...fate attenzione ne abbiamo abbastanza delladestra e sinistra e dei regiomi totalitari...con la scusa della Verita'....non tutta e' verita... e viene fraintesa..da chi ha dentro il cuore la guerra..nasta odioooo..non mi nascondo...mariella

Anonimo ha detto...

io sono figlio di Dio e ti garantisco che il tempo concesso all'avversario sta per finire

ziino ha detto...

IL PROBLEMA RISIEDE NEL CAPITALISMO...NEL GIOCO DI POTERE TRA GLI STATI E FORZE DEGLI STATI PRINCIPALI I QUALI DETENGONO IL MONOPOLIO DI TUTTO E DECIDONO LE SORTI DI OGNI EVENTO E SITUAZIONE(GUARDASI EVENTO ''CONCORDIA'' CHE GUARDA CASO VIENE USATO COME COPERCHIO PER CAMUFFARE LA SITUAZIONE ODIERNA DEL PAESE E SOPRATTUTTO ADESSO DELLA RIVOLUZIONE IN SICILIA)....LE VITTIME SONO LA GENTE NORMALE...COMUNE...QUELLA CHE VIVE PER LAVORARE...PER DARE DA MANGIARE AI PROPRI CARI...E LORO INVECE...SEDUTI LI...A DECIDERE SEMPRE E A NN FARE NULLA X PER FARCI CAPIRE CHE SIAMO ROVINATI E ANDIAMO SEMPRE PIU' VERSO LA ROVINA TOTALE .

Gaia ha detto...

Ho grande fiducia nell'umanità. La specie umana è sopravvissuta per parecchie centinaia di migliaia di anni: significa che abbiamo le risorse per resistere e sopravvivere alle situazione più disastrose.
Se guardiamo con fiducia e forza alle nostre possibilità, un mondo migliore E' possibile.

Non prevarranno.

gaia

Anonimo ha detto...

ciao Gaia..mi piacerebbe leggere questo libro sui Rothschild..mi potresti fornire il titolo... o se magari conosci anche altri libri grazie

Gaia ha detto...

Ciao, domani vedo di ripescare il libro (che è da qualche parte disperso nelle pile di libri da finire..) e ti comunico tutti i dati relativi.
buona serata,
gaia

Gaia ha detto...

Ecco i riferimenti bibliografici:
- Egon Corti, "I Rothschild", Dall'Oglio Editore, 1974.
Il libro fa parte di una collana dedicata alle grandi famiglie (tra cui anche i Rockefeller). L'ho trovato in un negozio dell'usato. Il libro in sostanza è questo, on-line trovi in inglese The Rise of the House of Rothschild.
Buoni giorni
gaia

Anonimo ha detto...

mi sapete dire chi ha autorizzato i rothschild a stampare le banconote di tutti gli stati del pianeta.

Anonimo ha detto...

mi sapete dire chi ha autorizzato i rothschild a stampare le banconote di tutti gli stati del pianeta.

Anonimo ha detto...

sono capaci tutti a leggere libri e a parlare ma non serve a niente per fermarli bisogna eliminarli e basta

Anonimo ha detto...

niente di nuovo per quello che dite nn serve a niente parlare sono i fatti che contano fate qualcosa invecie di essere solo chiacchiere come i nostri POLITICI