Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

01 novembre 2011

Vaticano e NWO: altre maschere che cadono

Saint Peter's Square and Apostolic Palace, Rome, 1909 (fonte wikipedia)

La mancanza di tempo da dedicare al blog si fa sentire più che mai, me ne scuso con i miei - pochi ma buoni ;) - affezionati lettori.
Mi limito perciò a segnalare questo articolo di Santaruina in merito al documento di recente pubblicato dal Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace:

Il Vaticano e il Nuovo Disordine Mondiale

[...] Sembrano in tutto e per tutto parole e concetti che potrebbe benissimo esprimere un qualsiasi Gran Maestro massone, dal momento che non si fa altro che ribadire ed auspicare la visione del mondo globalista che la massoneria ed altre società esoteriche da sempre evocano.
Ed è bene ricordare che anche il particolare utilizzo di determinate espressioni non è mai casuale, dal momento che ogni singola parola ha una sua importanza nel descrivere l'ideologia che le sta alle spalle. 

[...] 
L'allora cardinale Ratzinger dimostrava quindi di comprendere molto bene quale impalcatura ideologica stesse alla base di concetti quali “Nuovo Ordine Mondiale”, usando tale espressione con piena cognizione di causa.
Lo stesso Ratzinger che, divenuto Papa Benedetto XVI, nel discorso di Natale del 2005 chiamava a raccolta gli uomini di buona volontà affinchè quel medesimo Nuovo Ordine Mondiale lo edificassero. [...]

Leggi tutto >

Nessun commento: