Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

01 luglio 2010

Ebrei contro il sionismo

Ebrei ortodossi contro il sionismo.
Quel tipo di voce che i mass-media si guardano bene dal mostrarci.

Alcuni link:
http://rete-eco.it
http://www.nkusa.org
http://www.jewsagainstzionism.com

Altro su questo blog - QUI.


15 commenti:

ANTICORPI ha detto...

nel caso ti sia sfuggito, lo scorso fine settimana si è tenuto a Detroit il primo raduno statunitense di ebrei anti-sionisti.

il link al nostro post:
http://www.anticorpi.info/2010/06/usa-ebrei-contro-il-sionismo.html

ciao

Gaia ha detto...

Ciao, grazie per il link :)
buon fine settimana
gaia

Anonimo ha detto...

E' terribile come la stampa occulti queste informazioni così importanti, la gente comune non ha la possibilità di vedere le cose come stanno realmente e vivono nella più perfetta "ignoranza".
Più responsabilità e cosapevolezza critica, desiderio di sapere la verità, come stanno le cose realmente, che infine sono sotto i nostri occhi...purtroppo non sappiamo più guardare nè pensare con la nostra testa talmente abbiamo il cervello zeppo di scemenze e ci accontentiamo del superfluo, perchè tanto "è così che va il mondo"! Invece io, nel profondo del mio cuore, non sono mai riuscita ad accettare le ingiustizie, il non poter cambiare le cose, perchè credo fermamente nella volontà umana! Perchè se la gente si adopera con impegno a far andare il mondo in una direzione sbagliata, così, ugualmente si può impegnare a cambiare le cose e a riportare il tutto su una retta via! Bisogna collaborare e non vendersi al primo offerente! Scusate le divagazioni, ma avevo bisogno di sfogarmi perchè ho accumulato troppa rabbia in questi giorni, le cose che stanno accadendo a ritmi così incalzanti negli ultimi giorni mi hanno profondamente turbato.
Gaia ti ringrazio veramente per l'impegno che presti nel divulgare tutte le innformazioni e le conoscenze che possiedi. Io è da poco che mi sto documentando sul NWO...vorrei chiederti se hai delle letture, dei testi, piuttosto attendibili, da consigliarmi a riguardo, anche sul cospirazionismo mondiale e il signoraggio; insomma qualche testo su cui ti sei documentata anche tu...ti ringrazio profondamente, Elena

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Inviti alla carità, alla compassione, al perdono e addirittura al risarcimento, fatti da un rabbino in favore di un popolo altro sono una perla di eccezionale rarità che andrebbe custodita con cura.
Tuttavia sul finire del video rivendica con forza per sè e per i suoi lo status di giusti, timorati e devoti alla verità. In altre parole veri ebrei.Ok. Veri ebrei come dicono di sè gli altri ortodossi ma sionisti.
A chi dar retta?
Allo stesso modo Jhihad come si deve tradurre?
Sforzo (tensione) santo?
Guerra santa?

Ha senz'altro ragione quando dice "...con l'aiuto di Dio"

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Altra cosa che i media omettono accuratamente di mostrare sono tutti i casi in cui l'intelligence Israeliana (o gruppi estremisti ad essa collegati) provoca atti di terrorismo e genocidio sia verso il popolo palestinese, che talvolta perfino operazioni False Flag (sotto falsa bandiera, cioè in cui ad es si fingono terroristi palestinesi ma sono membri dell'intelligence Israeliana o di gruppi Israeliani) verso lo stesso popolo israeliano (e durante la colonizzazione britannica anche contro le truppe brutanniche)!!!

Nei TG c'è sempre il cattivone terrorista palestinese che attacca Israele (anche quando l'attacco è fatto con razzi meno potendi di un grosso petardo e che 99% non riewscono manco a provocare danni o ferire qualcuno), mai si parla dei massacri deliberati e che sfiorano il genocidio che Israele fa sui palestinesi o degli attacchi false Flag israeliani versio i suoi stessi concittadini...e men che meno si parla del fatto che una buona percentuale degli "attentatori palestinesi" è stata selezionata, addestrata, manipolata armata e mandata a morire grazie a struttture coperte israeliane che traggono giovamento dalla creazione della tensione.
Israele alla fine VIVE sul terrorismo e la finta lotta ad esso (e lo provoca anche con mezzi indiretti vessando abominevolmente la popolazione palestinese!): se mancasse il collante del "nemico esterno" sia la politica interna che estera israeliane collasserebbero rapidamente e verrebbe mebno il fattore "simpatia-vittimismo" che suglita internazionalmente... Per questo Israele o meglio il Sionismo (perchè il popolo israeliano + una vittima presa fra 2 fuochi) necessita del "terrorismo arabo" e lo fomenta, provoca e produce in ogni modo, e x questo non è interessato ad alcun processo di pace... e in ciò gli USA e in misura minore pure Europa e NATo sono sui complici...

by
@lice
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
http://adottadux.blogspot.com

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Inoltre gfli ebrei non sono una "razza" come non lo sono i cristiani (nonostante la maggioranza di ebrei sia aschenazi e di cristiani sia bianca causacica), ma una religione!
inoltre gli asckenazi NON sono gli ebrei dell'antico testamento che sono invece discendenti degli antichi ebrei semioti indistinguibili geneticamente dai palestinesi...

Poi x la religione ebraica ortodossa il Sionismo (che è un MOVIMENTO POLITICO composto in maggioranza da persone che NOn osservano la religione ebraica e fomentato dall'elitè) e l'invasione della Palestina con formazione dello stato Ebraico è un abominio teologico assolutamente antireligioso: x l'antico testamento infatti gli ebrei potranno tornare in terrasanta SOLO quando sarà arrivato il loro messia, NON prima!
Poi il Sionismo si appoggia pure ai fondamentalisti cattolici USA che credono che solo quando tutta la palestina sarà ebraica arriverà il messia e l'agognata fine del mondo in cui gesù sterminerà TUTTI gli infedeli ebrei compresi e salverà nel "Rapture" (una sorta di abduction religiosa di massa di soli fondamentalisti cattolici che verranno assunti in cielo) tutti i veri credenti (cioè SOLO i fondamentalisti cattolici: tutti gli altri verrano orribiolmente stermninati da un gesù sadico e vendicatore!)....
Quindi il Sionismo x avere l'appoggio dal popolo USA si fa sostenere massivamente da gente che odia gli ebrei e li vede come mezzo x arrivare al giorno del giudizio, e poi sterminarli o meglio farli sterminare dalla loro distorta visione di Dio incarnato...
Vi rendete conto dell'assurdità della cosa?

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

- Rispondo all' anonimo delle 10:33:

alcuni libro:
x cominciare (ma è adatto solo come base x darti un idea complessva del NWO e ha alcune parti che non condivido al 100%) ti consiglio:
- "UIl lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale" di Pamio (ti da l'ABC delle questioni principlai del NWO in modo semplice e in poche pagine).

Altro libro + "evolutp" e lungo e + valido, ma che secondo me meglio che leggi DOPO il precedente:
- "RIVELAZIONI NON AUTORIZZATE, il sentiero occulto del potere" (che parla di come tutte le correnti politicjhe di destra e di sinistra siano nate dalla massoneria, del signoraggio, dell' 11settembre e di molto altro" Autore Marco Pizzuti.

Li puoi comprare entrambi da Feltrinelli oppure richiederli in biblioteca (ma vale la pena di comprarli x consultarli in seguito, soprattutto il secondo che ha molte note delle fonti), e se non li hanno puoi x legge costringerli a ordinarli tramite o prestito interbibliotecario o comprandoli (sono in stampa entrambi)..

I libri di David Icke anche se sono molto famosi, scorrevoli e contengono molte info attendibili, sono mischiati a info invntate e inattendibili quindi nonostante contengano moltoi buoni spunti li sconsiglio a chi sia alle prime armi..
EVITA ZEITGHEIST (sia l'uno che a maggior ragione il 2): continene varie iinfo vere ma mischiate a tante cazzate di propaganda teposofico-massonica (NOTA non sono cristiana, ma dicono cazzate comunque soprattutto nella parte su Gesù, e sono cazzate assurde!) e nel 2 pure prppaganda pro NWO transumanista spiegato come soluzione al NWO: in pratica ci dicono chje x combattere il NWO bisogna creare un NWO sotto altro nome e spiegato in modo fuorviante... quei 2 film sono pura propaganda del NWO fatta x abbindolare chi comincia a risvegliarsi, e purtroppo hano molto successo poichè sono fatti bene e svelano alcune verità (come il signoraggio)...e molti attivisti seguono i detami di quei film come se fossero Guru...

spero di essere stata utile
by
@lice
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
http://adottadux.blogspot.com

Anonimo ha detto...

No dai....fondamentalisti CATTOLICI in USA?? Di questi tempi??

Forse sostituendo sett...pardon movimenti protestanti funziona meglio.

Tipo chiesa di cristo per intenderci. Conoscevi popoloconsapevole? Forse l'unico posto in cui il Ritalin aveva un senso....

Anonimo ha detto...

Grazie Alice,
ho preso nota e comprerò i due libri che mi hai consigliato per leggerli durante le vacanze! Conosco già David Icke, ma ho volutamente evitato di comprare i suoi libri perchè, nonostante ritengo che alcune cose da lui sostenute siano vere, in mezzo ci vedo tanta speculazione e business che campa sull'allarmismo. Finora, pertanto, mi sono documentata molto su internet e cercando di farmi un'idea propria basandomi sui miei studi e sul mio senso critico. Grazie tanto per le dritte...darò una lettura al tuo blog, buone vacanze, Elena

Gaia ha detto...

Buongiorno a tutti
innanzitutto perdonate il ritardo, faccio un po’ fatica a star dietro al blog.

--

Elena,
grazie per l’apprezzamento e per il tuo intervento.
Dici:
se la gente si adopera con impegno a far andare il mondo in una direzione sbagliata, così, ugualmente si può impegnare a cambiare le cose e a riportare il tutto su una retta via
Oltre a concordare con te, aggiungo che a far andare il mondo in una direzione sbagliata (io direi psicopatica) è una infima minoranza di criminali, a cui tutto il resto della popolazione (che invece vorrebbe solo vivere serenamente e in pace) ha permesso di prendere potere. Se smettessimo di riconoscere questo potere e avallarlo, scommetti che d’un colpo questa minoranza di psicopatici si ritroverebbe su un’isoletta deserta a chiedersi “ma cosa è andato storto?” ?

Sulla bibliografia: è da tempo che penso di pubblicare un post con libri che ho letto o sto leggendo, e che mi sento di consigliare. Lo farò a breve, promesso :)

Per ora ti consiglio anch’io quelli segnalati da Alice, anche se ho parecchie riserve sull’opera di Pizzuti (almeno la parte economica), mentre per Pamio e Icke consiglio tanto spirito critico (ma come per tutto, del resto), e concordo con Alice su Zeitgeist.

--

El,
è vero: hanno tutti Dio dalla loro parte.. e ognuno fa parte della vera ‘fazione’ giusta e buona. Ovviamente non mi fido mai di chi fa certe dichiarazioni. Come sempre, ho proposto il video perché ritengo contenga diverse cose interessanti, e tutto sommato anche questa lo è, no? E’ un ulteriore spunto di riflessione.. ;)

--

Alice,
fai bene a ricordare quanto spesso gli attentati siano null’altro che false-flag bell’e buone, a beneficio dei nostri palati assuefatti e appiattiti sull’unico gusto del tavernello… (mi scuso per la metafora ma insomma penso renda l’idea..)
Uno degli ultimi è stato quello a una sinagoga greca. Che caso. Chi aveva mai pensato agli ebrei in Grecia? E invece.. proprio quando la Grecia è stata trascinata nella bufera….

--

Anonimo,
in effetti per gli USA si dovrebbe parlare in generale di cristiani, non cattolici: anzi la ‘fazione’ cattolica è strenuamente e con ogni mezzo attaccata dai protestanti, fra cui diverse correnti fondamentaliste.
Che poi gente che pensa e agisce in certe maniere non avrebbe il benché minimo diritto di dichiararsi “cristiana” è un’altro paio di maniche… :/

--

Scusate ancora tutti per le prolungate assenze. Purtroppo sono anch’io schiava del lavoro per cercare di portare a casa una pagnotta, e il tempo che resta è davvero risicato.

Grazie per i vostri interventi, mi fa sempre piacere leggerli e sapere che sempre più persone hanno voglia di cercare e capire.
Buoni giorni!
gaia

Anonimo ha detto...

La natura del sionismo
Israel Shamir

http://www.israelshamir.net/Italian/natura.htm

Gaia ha detto...

Grazie per la segnalazione.
buon agosto
gaia

Anonimo ha detto...

Addio Vittorio Arrigoni di Pino Cabras - 15/04/2011
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=38368

lorenzo ha detto...

Dettagli dell'infezione
URL: http://www.anticorpi.info/2010/06/usa-eb...
Processo: file://C:\Programmi\Mozilla Firefox\fire...
Infezione: vbs:Malware-gen

Avvisa i tuoi amici di non visitare questo sito Twitter Twitter