Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

12 giugno 2010

Varie ed eventuali

Carissimi tutti, trovo questa sera un po' di tempo per tornare on-line, anche se in velocità.
Grazie ai potenti mezzi della tecnologia messi in campo da blogger, ho portato una ventata di nuovo rifacendo il look al blog, che spero risulti così più leggibile.

E mentre Stati Uniti e Inghilterra si giocano le sorti del mondo cercando di infilare una palla nella rete avversaria su un campo da gioco dall'altra parte del mondo, gli 'amici' del Bilderberg [1] si ritrovano per la solita rimpatriata con pic-nic annesso, il petrolio nel Golfo del Messico continua a fuoriuscire a ritmi ben superiori a quanto ammesso da BP [2], vari paesi qui e là in giro per il mondo rischiano il default [3], i politici continuano a fare il loro mestiere e cioè a prenderci per i fondelli rubando tutto ciò che riescono [4], e ho scoperto oggi che Denver [5], gloriosa città mai contenta, ha deciso che non bastava avere come biglietto da visita per il suo aeroporto internazionale una obbrobriosa statua di un cavallo blu dagli occhi assatanati [6], ma ci voleva anche un'altrettanto colossale statua di Anubi [7], antico dio egizio dell'oltretomba. (Non immagino i gesti scaramantici di quanti sono in procinto di imbarcarsi..).

Insomma il mondo prosegue, tra i suoi alti e bassi. E noi con esso.
Sto ricevendo varie e-mail che mi confortano molto, da persone piene di buona volontà e tenacia. Continuate a scrivermi: spesso non riesco a rispondere subito, ma abbiate fiducia.. prima o poi rispondo!

Domani a Milano ci sarà una conferenza di Solange Manfredi [8], i cui interventi ho più volte segnalato qui sul blog perché ricchi di informazioni e spunti su cui riflettere.

Vi saluto caldamente (o forse data la stagione è meglio dire 'frescamente'?), scusandomi con tutti voi per la lunga assenza on-line.

Ho visto che avete commentato vari post con un mare di interventi.. Bene! Vi ringrazio per l'attenzione che accordate a questo bloghino, mi spiace però di non avere il tempo per seguire tutti i commenti e intervenire anch'io.
Per questo lascio come sempre liberi i commenti: non surriscaldatevi, che di questi tempi non è il caso :D Continuate come sapete fare e avrete il mio apprezzamento e ringraziamento ;)

Approfitto anche per ringraziare i numerosi lettori che si sono iscritti alla lista dei "lettori fissi": grazie! Siete fonte di conforto e di sostegno :)

Buoni giorni a tutti!
gaia

--
[1] Il gruppo Bilderberg
Bilderberg 2010 - la lista
News sul Bilderberg (ita)
News sul Bilderberg (eng)

[2] Che cosa accade in Louisiana?

[3] Informazioni scorrette..

[4] Servono link?? :P

[5] Denver, eh?

[6] Il cavallo dell'apocalisse

[7] Discussione su un forum di LC

[8] Vd. blog di Paolo Franceschetti

9 commenti:

dj sdong ha detto...

molto , molto interessante.

corrado ha detto...

mi dispiace che ancora tu segnali articoli di luogo comune, il cui responsabile ha appena scritto un articolo denigrando i "complottisti" ed in particolare me che denunciao il fatto che la catastrofe ecologica nel golfo del messico è stata accuratamente pianificata

pregasi leggere non solo quell'articolo, ma tutti gli articoli correlati per avere un quadro d'insieme

Anonimo ha detto...

Nel 2011, a Torino(capitale massonica) sarà festeggiato il 150 an. unità d italia, ma dietro si nasconde altro.. è l'ultimo 6..
tutto è quasi pronto per il 2012.. nwo.. manca solo qualcosa ..che si trova fra torino e parte della francia del sud
Ed egli (la Bestia che sorge dalla terra, ovvero il Falso profeta) faceva grandi prodigi, facendo persino scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini, e seduceva gli abitanti della terra per mezzo dei prodigi che le era dato di fare davanti alla Bestia.

Anonimo ha detto...

Corrado cita le fonti del tuo articolo e tappagli la bocca. In caso contrario gli argomenti di LC rimangono in questo caso altrettanto ragionevoli

Bruno

Unknown ha detto...

Complottisti che complottano alle spalle dei complottisti.
Dove andremo a finire.....

Gaia ha detto...

Ciao Corrado, ciao a tutti
il motivo per cui linko pagine e siti è sempre quello: perché ritengo che in quel link ci siano informazioni utili; uno le legge e decide se sono fuffa, se sono preziose, o se è un'accozzaglia (come spesso avviene) di cose interessanti mischiate a cose assurde/ambigue/inventate.. insomma è sempre il solito approccio "cum grano salis", per discernere le informazioni dalle mistificazioni, o semplicemente dagli errori in buona fede (sul web c'è di tutto). Si legge e poi si valuta con la propria testa (come abbiamo sempre fatto ;-) ).
Mi sono trovata a linkare siti di cui non condivido quasi nulla, per il solo motivo che contenevano in quella pagina qualche notizia o qualche spunto che ritenevo utile.
Per me non esistono battaglie fra complottisti e debunker, ma solo la personale battaglia di ognuno di noi contro la menzogna e a favore della verità, e della libertà. Ovunque esse siano.

Grazie per i commenti, buona settimana a tutti :)
gaia

Unknown ha detto...

Belli freschi....

http://www.youtube.com/watch?v=ePHgHBG4pkc

Gaia ha detto...

ussignùr..

Unknown ha detto...

pensa te che hanno piazzato pure un culo da velina così anche quelli come me lo guardano fino alla fine