Torniamo sul controllo mentale e l'uso di nuove armi "silenziose" (tra cui elettromagnetiche, a ultrasuoni, infrasuoni ecc), che l'esperto di guerre non convenzionali Marc Filterman definisce "Le armi dell'ombra".
Mi segnalano per mail questa iniziativa:
14 ottobre 2009
Protesta internazionale per bandire le armi a energia diretta, neurologiche e per il controllo mentale
promossa da organizzazioni di vittime e attivisti.
Ricordo che in Italia ci sono l'Associazione contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici e l'Associazione vittime armi elettroniche e mentali.
Aggiornamento 12/10:
segnalo anche il forum FEDAME (Federation Against Mind Control Europe), che contiene anche una sezione italiana.
9 commenti:
Mi fa piacere che sempre più persone si stiano attivando per divulgare informazioni su NWO e temi affini, permettimi però di fare un appunto: ci sono post che sono copia-incolla di lavori altrui (per es. alcune ricerche pubblicate da Santaruina sui forum di LuogoComune.net), ripresi tal quali senza citare autore e fonte. Non mi sembra molto carino.. Sarebbe invece un gesto di rispetto e stima per chi ha lavorato mesi per raccogliere informazioni e organizzarle in un discorso citare l'autore e il link da cui si è preso il pezzo.
Così, giusto per dire la mia.
Per il resto, buon lavoro a tutti coloro che stanno impegnando tempo ed energie per divulgare notizie e dati di fatto taciuti o mistificati dai mass-media.
Avanti così Gaia.
Grazie per l'incoraggiamento :)
Ti segnalo questa conferenza in playlist sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=8o6djrFAwUw&feature=PlayList&p=E7511594BCD180CE&index=7
di del Giudice, scienziato e napoletano formidabile.
L'avevo già vista, ma ti ringrazio perché fa sempre bene lasciare questi link :)
Emilio Del Giudice è un grandissimo, e le parole non saranno mai abbastanza per esprimere il mio rispetto e ammirazione. Un grandissimo.
buona settimana a tutti e guardate quei video!
Ciao Edoardo, grazie per la visita :)
Ti ho risposto sul tuo blog, a presto.
no problem tranquilla!blog davvero interessante comunque, lo sto leggendo con piacere in questi giorni!a presto, Edoardo
Grazie Edoardo, a presto :)
stanno usando il raggio dellA MORTE DI TESLA/MARCONI.ALLORA SIAMO A POSTO.BASTA GUERRE ED ARMI....FIRMIAMO SU WWW.FIRMIAMO.IT
Posta un commento