Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

15 luglio 2011

Analista di intelligence licenziato per avere rivelato il terrorismo di Stato

Stralci da un articolo di Paul J. Wilson tradotto da Pino Cabras.
Articolo completo: http://www.megachipdue.info/finestre/zero-11-settembre/6484-licenziato-perche-rivela-il-terrorismo-di-stato-dallinterno.html



Licenziato perché rivela il terrorismo di Stato dall'interno

di Paul Joseph Watson - Prison Planet.com
Traduzione di Pino Cabras

Un analista di intelligence della polizia britannica, al quale fu chiesto di creare una valutazione strategica riguardante le minacce terroristiche è stato licenziato quando ha detto ai suoi superiori che la minaccia di una "tirannia interna" era di gran lunga superiore a quella del terrorismo islamico, dopo aver scoperto che sia quello del 7 luglio 2005 sia quello dell’11 settembre 2001 sono stati degli attentati false flag (sotto falsa bandiera, NdT).


Tony Farrell, una laurea in statistica, ha lavorato per 12 anni come “analista di intelligence della polizia” presso la polizia del South Yorkshire. Il suo incarico consisteva nel fornire ogni anno una 'Matrice di valutazione delle minacce strategiche' volta a consentire alla polizia di scegliere le priorità nell’uso delle risorse e nelle attività.

Aspettandosi che Farrell rigurgitasse la tesi che gli estremisti musulmani costituivano la più grande minaccia, i suoi capi rimasero sbalorditi quando Farrell riferì invece che gli attentati di Londra del 2005 erano stati organizzati dai servizi segreti britannici e che la versione ufficiale era una "menzogna mostruosa".

[cut]
«Qualcosa che non aveva sospettato nemmeno ‘nei suoi sogni più sfrenati’ a quel punto ha cominciato a svilupparsi», scrive Nick Kollerstrom. «Dopo aver letto gran parte delle testimonianze, disponibili ma non riportate pubblicamente, nonché altre prove relative ai fatti del 7 luglio, Tony ha scoperto che non poteva che concludere che la versione ufficiale del 7 luglio era “una mostruosa menzogna.”
Anziché verso gli attentatori suicidi della versione ufficiale, alla quale lui e tutti i suoi colleghi avevano creduto senza ombra di dubbio, si è reso conto che il peso delle prove puntava fortemente in direzione del fatto che il 7 luglio sia stato un evento orchestrato dai servizi segreti britannici più che qualsiasi altra cosa.»

Al veloce avvicinarsi del termine conclusivo entro il quale doveva presentare il suo rapporto all’Intelligence Strategic Management Board, Farrell ha lottato con la propria coscienza, ben sapendo che se avesse divulgato la sua tesi sul fatto che la tirannia interna e non il terrorismo interno o islamico fosse la principale minaccia, avrebbe potuto facilmente perdere il suo lavoro e con esso una carriera di 12 anni.
In un colloquio con il direttore dei dell’intelligence presso la polizia del South Yorkshire svoltosi il 6 luglio, Farrell avvertì che la sua scoperta sul fatto che il 7/7 era stato "deliberatamente progettato" da parte dello Stato minacciava di causare un «crollo totale della fiducia tra il governo e le masse.»

Dopo aver affermato che la minaccia proveniente dalla tirannia interna «superava di gran lunga» quella posta dal terrorismo islamico, il direttore dell’Intelligence che interloquiva con Farrell gli ha risposto così: «Tony, tu e io non potremo mai ottenere da loro che dicano la verità .... Noi siamo semplici soldatini del governo».

[cut]
A Farrell venne detto che la sua conclusione non combaciava con il “Modello Nazionale di Intelligence” e che le sue convinzioni erano "incompatibili" con la sua posizione. Nonostante sia stato lodato per il suo eccellente servizio e nonostante che il direttore delle Finanze della polizia gli abbia detto che la sua conclusione "poteva essere giusta", Farrell è stato sollevato da ogni incarico il 2 settembre 2010.
Il suo caso è ora in appello presso un Tribunale del lavoro ed è stabilito che sarà ascoltato a Sheffield ai primi di settembre 2011.

La storia di Farrell ci ricorda che la consapevolezza del terrorismo sotto falsa bandiera è così diffusa che le persone all'interno sono ormai prossime alla realizzazione che l'intera guerra al terrore è una favola costruita in base a miti su inesistenti complotti di Al-Qa’ida.
Come abbiamo già sufficientemente documentato, ogni singola grande trama terroristica nel Regno Unito o negli Stati Uniti è stata progettata, provocata o addirittura messa in scena da elementi all'interno del governo.

Questa consapevolezza è ormai così diffusa che le persone oneste all'interno del sistema stanno scoprendo la verità e la fanno trapelare, nonostante i media dell’establishment si producano nei loro sforzi più intensi per demonizzare qualsiasi scetticismo nei confronti della versione ufficiale di un qualsivoglia grande evento equiparandolo alla malattia mentale.
Questa storia serve anche a ricordare il grandissimo numero di professionisti equilibrati, rispettati, preparati e credibili che si sono pubblicamente esposti per denunciare le favole ufficiali che stanno sia dietro l’11/9, sia dietro il 7/7.


Fonte: http://www.prisonplanet.com/police-intelligence-analyst-fired-for-blowing-whistle-on-false-flag-terror.html.
Traduzione per Megachip a cura di Pino Cabras.

4 commenti:

Geomarketing vincente ha detto...

Non ditelo ad Attivissimo !

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

La favola del terrorismo islamico sta diventando sempre + un segreto di Pulcinella (perfino alcuni circoli comunisti stanno cominciando a fare conferenze sull' 11settembre)...

Speero solo di sbagliare se credoi che probabilmente fra non molti anni verrà svelato al mondo che l'11settembre è stato un autoattentato, ma ciò verrà fatto per portarci un passettino + vicini al NWO.
x arrivare al NWO prima di tutto gli USA non dovranno + avere un potere predominante ne dal punto di vista politico ne militare, poi la hente dovrà credere che il NWO sia un passo avanti verso la pace e x fare ciò bisognerà darle un'altro capro espiatorio contro cui scagliarsi che sia il simbolo del vecchio sistema e delle sue storture, e cosa c'è di meglio degli USA la cui amministrazione ha fatto un autoattentato massacrando 3mila suoi cittadini e poi l'ha usato x scatenare 2 guerre legalizzare la tortura e i rapimenti e le carceri segrete e privando delle libertà fondamentali i propri cittadini e fomentando l'odio razziale e religioso?
Questo spiega perchè Giulietto Chiesa, Globalista che crede all'effetto serra e facente parte del WPF si sia tanto occupato di 11settembre e abbia avuto così tanta pubblicità sull'argomento..

Ne ho parlato qui:

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/09/11-settembre-e-gatekeeper.html

Poi i Burattinai sono furbi, e uno dei loro metodo è canalizzare il dissenso x portare chi vorrebbe contrastarli ad essere una pedina che senza rendersene conto porta avanti i loro piani:

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/07/la-tattica-della-polpetta-avvelenata.html


by @lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Nyko ha detto...

"... serve una buona giustificazione per iniziare la guerra. Non importa che sia plausibile. Al vincitore non sarà chiesto, dopo, se aveva ragione o no [...]. La forza fa diritto."
Adolf Hitler

... continua su La "Teoria del Complotto"

Ciaoo, Nyko

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Rispondo a Nyko:

purtroppo è così, e non solo non serve che tale giustificazione sia plausibile perchè dopo al vincitore ciò non sarà richiesto,. ma non serve che sia plausibile anche perchè solitamente la gente accetta incondizionatamente x vera ogni fandonia che il Governo gli propina anche quando tale fandonia è tutto men che plausibile (vedi ad es il ridicolo caso del "terrorista di Natale": http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/01/lattentatore-di-natale.html , che somigliava + ad una barzelletta che ad una notizia da dare in un TG da tanto che era assurda...).

Non solo x cominciare una guerra servono giustificazioni + o meno plausibili: il metodo dei Burattinai consiste nel "PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE" quindi anche x giustificare ad es la depopolazione forzata (o fra poco x giustificare le scie chimiche come geoingegneria contro l'effetto serra, o x giustificare le misure che impediscono al terzo mondo di risollevarsi nonostante la sua estrema ricchezza di materie prime ecc, o x giustificare la Carbon Tax che sarà il precedente necessario z cominciare una Tassazione Globale ecc) serve spandere menzogne sul finto effetto serra da CO2 ( http://effetto-serra.blogspot.com ).
Insomma: il metodo è sempre lo stesso e loro sanno benissimo che la gente crede anche a giustificazioni poco plausibili purchè siano presentate come La Verità da fonti che la gente considera affidabili.

I Burattinai hanno addestrato le persone a sopprimere il pensieri critico (di ciò sono responsabili in buona parte non solo i mass media ma i programmi scolastici che fanno imparare un sacco di noiosissimi dati senza insegnare a fare collegamenti e a riflettere sui rapporti di causa-effetto, sennò anche un ragazzino delle medie capirebbe che l'uccisione di UNA SINGOLA PERSONA non può essere stata la causa della Prima Guerra Mondiale e che il lancio delle 2 bombe atomiche sul Giappone non può essere spacciato x un atto umanitario finalizzato a minimizzare il numero dei morti!!!!

by @lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com