Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

13 marzo 2011

Il 17 porta sfiga. Se ci credi.

No ma… fatemi capire:
E l’1 perché è Uno
il 2 perché è doppio
il 3 perché è il 3
il 4 è doppio del doppio
il 5 mammamia  
il 6 lasciamo stare che è meglio
il 7 percaritadiddìo
l’8 non ne parliamo nemmeno
il 9 santinumidelcielo
il 10 cifra tonda
l’11 mortacci sua
il 12 te lo raccomando
il 13 si salvi chi può
il 14 salti un turno
il 15 che in realtà è 6
il 16 devi leggere 7
il 17 fai gli scongiuri egizi
.....Di ‘sto passo anche la ricetta della polenta taragna è in grado di mettere i brividi.

21 commenti:

L1ahim ha detto...

Molto divertente hahahahahahahhaha, ma li hai inventati tu? :D

Gaia ha detto...

Stamane mi sono svegliata con una certa vena dissacratoria...

Anonimo ha detto...

...a meno che non sia qualcuno a giocare coi numeri-cabala
- Terremoto in Giappone tra minacce e “coincidenze”..
http://www.altrainformazione.it/wp/2011/03/12/terremoto-in-giappone-tra-minacce-e-coincidenze/
- Terremoti, scie chimiche e disinformazione
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/terremoti-scie-chimiche-e.html
m

Anonimo ha detto...

L' ex analista di Goldman Sachs, Charles Nenner, si unisce alle predizioni di una grande guerra di Marc Faber e Gerald Celente
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=8063

usa revolucion?
http://attiliofolliero.blogspot.com/2011/03/gli-usa-verso-la-fame-e-la-rivoluzione.html

macrobuco
http://attiliofolliero.blogspot.com/2011/03/il-macrobuco-del-debito-pubblico-usa.html

HAARP
http://www.altrainformazione.it/wp/2011/03/12/terremoto-in-giappone-tra-minacce-e-coincidenze/

http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2011/03/P-A-M-I-R.pdf

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/terremoti-scie-chimiche-e.html

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/due-articoli-su-haarp-e-terremoti-dai.html

L1ahim ha detto...

Grazie Anonimo, sono molto interessanti i link che hai postato, espanderò la voce :).

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Ciao, sono @lice del blog Oltrelospecchio!

Prima di tutto ben tornata dalla tua lunga assenza..ormai temevo che non ti facessi + "rivedere".

Questo tuo articolo però mi lascia assai perplessa:
penso che tu sappia che esiste un interpretazione SIMBOLICO-ESOTERICA dei numeri, chiamata NUMEROLOGIA, che non ha nulla a che vedere con la superstizione o con i "numeri che portano sfiga": la numerologia è semplicemente quell'insieme di conoscenze che spiegano il significato simbolico-archetipico e culturale dei numeri ad esempio quando vengono usati in un opera d'arte ecc (LINK: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/02/cenni-di-numerologia.html ). La numerologia deriva da varie tradizioni, ma forse la più importante è la cabala che associa ogni lettera dell'alfabeto ebraico ad un numero e a dei concetti specifici. Non c'entra nulla con i numeri fortunati da giocare al lotto o abbinati ai sogni, o con roba simile, è semplicemente l'interpretazione simbolica dei numeri, paragonabile all'interpretazione simbolica che ci fa dire che l'Aquila è presente nel Gran Sigillo degli USA come negli stemmi nazisti ecc poichè fin dal tempo degli egizi (come falco allora) era simbolo di Regalità di origine divina.
So che in rete c'è chi fa della pessima numerologia sommando e aggiustando i numeri ad es di date di eventi per "farsi venire il conto", e so che tanti confondono la numerologia con le superstizioni riguardo ai numeri (che sono forse una derivazione distorta della parte Exoterica della numerologia: Link su differenza fra Esoterico ed Exoterico: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/09/esoterismo-ed-essoterismo-iniziazione-e.html ), ma ciò non ha nulla a che fare con la numerologia. Forse ho frainteso il tuo post, forse se parlavi del punto di vista exoterico sul significato dei numeri.

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Riprendendo il discorso dell' Anonimo delle 7:27:

Si, quando "qualcuno" si mette a "giocare" con il significato cabalistico dei nuumeri possono accadere "strane coincidenze", che in effetti coincidenze non sono, e manco oscuri presaghi o numeri porta sfiga: se l'11settembre c'è stato l'autoattentato, e se pure il pentagono era stato costruito un 11settembre, e pure l'attacco CIA al Cile era avvenuto l'11settembre ecc, non è ne caso ne maledizione: è pura volontà di CHI pianificò tali malevoli atti! Numeri significativi per l'esoterismop come simboli esoterici sono presenti nell'11settembre: oltre alla data le 2 torri sono le Colonne del Tempio di salomone (e delle logge Massoniche) e il Pentagono è la stella a 5 punte, e l'intero attacco crea una "tavola di tracciamento massonica" di rito Scozzese del 33° grado. SE il numero 13 è riproposto nella banconota da 1 dollaro USA sia nei gradini della piramide tronca (con OCCHIO ONNIVEGGENTE, altro importantissimo simbolo), nelle foglie dell'alloro e nelle frecce tenute dall'aquila, e mi pare anche nel numero di stelle, non è per caso ecc ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/02/cenni-di-numerologia.html ). L'Elitè che governa occultamente il mondo è letteralmente FISSATA sull'Esoterismo e sui relativi simboli e sulla numerologia, sulla cabala in generale ecc, quindi mette quasi sempre come "marchio di fabbrica" alle sue opere simbolismi esoterici e/o date esoteriche.
Questo può apparire folle a chi non conosce la materia, come una scritta in cinese appare come scarabocchi senza senso a chi non sa il cinese: il simbolismo, anche quello numerologico, è un linguaggio allegorico complesso: solo chi so sa decifrare lo nota e ne comprende i significati a livello conscio, gli altri non lo notano e assorbono i significati archetipici inconsciamente..e poi magari si convincono che il numero 11 "porti sfiga" poichè molti dei + terribili eventi degli ultimi anni/decenni "sono capitati" (sono stati fatti avvenire)in data 11 del mese o in degli 11 settembre.

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

@ Gaia: non so bene che intendessi con questo post, forse intendevi irridere la mentalità exoterica che non conoscendo il significato esoterico dei numeri e come viene usato dai Burattinai tende a pensare a "numeri che portano sfiga" e roba simile, ma probabilmente avresti dovuto spiegarti un po' meglio.

by
@lice (Oltre lo Specchio)
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Gaia ha detto...

Era infatti un post provocatorio :D
Sì, concordo sul fatto che avrei potuto spiegare meglio i miei intenti, ma non volevo scrivere un'analisi o un approfondimento, quanto lasciare libero spazio ai diversi spunti che potevano uscire da poche righe che, in fondo, concentrano (almeno nelle mie idee) molto più di quanto non appaia.

Forse la domanda centrale è: abbiamo davvero bisogno della numerologia e della cabala?

Chi ne sente il bisogno? E perché? Cosa si è disposti a fare pur di seguire i numeri? Fin dove si è disposti ad arrivare?

Lascio il campo libero perché ognuno possa soffermarsi a considerare questo punto e allargare l'orizzonte ad altre riflessioni..

Anonimo ha detto...

Giappone: NON è stato un TERREMOTO ma una BOMBA ATOMICA come quelle di Hiroshima e Nagasaki?
http://www.informarmy.com/2011/03/giappone-non-e-stato-un-terremoto-ma-un.html

m

Anonimo ha detto...

..l'opera al nero
http://santaruina.splinder.com/post/21967521/2000-2009-lopera-al-nero/comment/60372181

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

@Gaia:

Mi lasci perplessa:
cosa vuol dire "Abbiamo davvero bisogno della numerologia e della cabala? Chi ne sente il bisogno? E perché? Cosa si è disposti a fare pur di seguire i numeri? Fin dove si è disposti ad arrivare?"?!?!?

è chiaro che la numerologia o la Cabala non siano qualcosa di "indispensabile alla vita dell'uomo", ma SERVE COPNOSCERLE a chi indaga sul Nuovo Ordine Mondiale..e il tuo blog x quanto ne so INDAGA SUUL NWO. Serve conoscerle perchè sia i probabili vertici che i "piani alti" di chi lavora x portarci al NWO è ossessionato dall'esoterismo, e quindi usa a iosa simbologia esoterica, numerologia, cabala, simboli massonici ecc, quindi x poter capire sia quando c'è lo "zampino dei Burattinai" sia per capire la loro mentalità serve masticare un po' di esoterismo, e nell'esoterismo sono compresi Cabala e Numerologia. Quindi si, se si porta avanti un blog sul NWO conoscere un minimo di cabala numerologia ecc SERVE, sennò è come fare un blog sulle piante senza conoscere manco un po' di botanica.

Se invece uno vuole passare il tempo a svagarsi disinteressandosi del NWO che avanza, allora non serve conoscere cabala, numerologia, esoterismo in generale, sapere il ruolo della massoneria nell' Unità d'Italia (visto che oggi sono 150 anni) ecc..

"Chi ne sente il bisogno e perchè?"
Ma in che senso?
è chi porta avanti il NWO che sewnte il bisogno di disseminare i propri atti e conquiste con simboli esoterici, numeri significativi x la numerologia ecc, sono LORO che li mettono nelle banmcinote, nelle date inaugurali di edifici importanti i di autoattentati, nei loro simboli ecc.. e probabilmente ne "sentono il bisogno" perchè così "marcano il loro terrotorio-le loro conquiste (come un cane che fa pipì x delimitare il territorio e mandare segnali agli altri cani), inoltre essendo fanatici dell'esoterismo è probabile che credano chje certi simboli o simboli numerici abbiano non solo importanti significati allegorici, ma anche valenze "magico esoteriche" ben precise (o almeno alcuni di loro ne saranno convinti: ci se ne accorge leggendo siti massonici).

"Cosa si è disposti a fare pur di seguire i numeri? Fin dove si è disposti ad arrivare?"
Ma che caspita dovrebbe voler dire?
Seguire i numeri?
Io NON seguo nessun numero, conosco alcuni significati simbolici e quindi se vedo ad es che nella banconota da un dollaro USA ci sono 13 gradini nella piramide tronca, 13 foglie dell'alloro+ 13 frecce nelle zampe dell'aquila ecc, so che non è un caso: banalmente il 13 esotericamente simbolizza un nuovo inizio dopo la "rottura-superamrento" dell' Ordine Precedente, e in una banconota altamente simbolica in cui si inneggia al NWO tale significato è
perfettamente in linea con gli altri simboli presenti.

Dovresti chiedere "ai Burattinai" fon dove sono risposti ad arrivare pur di piazzare simboli e simboli numerici a firma delle loro malefatte (tipo serial killer dei film), e soprattutto cosa sono disposti a fare/farci pur di arrivare al tanto agognato NWO!

Ti ripeto: la numerologia NON è la superstizione secondo cui il 17 porta sfiga: è un codice di significati secondo cui alcuni numeri hanno significati ben precisi e quindi possono essere utilizzati x veicolare un messaggio allegorico, come tu puoi simboleggiare "la regalità" con il simbolo del Leone (il post linkato da me ieri era piuttosto chiaro in merito), non è una questione di "credenze", è una forma di analisi simbolico/allegorica appartenente alla tradizione esoterica, tutto qui.


by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

@Gaia:

Tempo fa sul mio blog ( Post "WPF analisi del simbolo" LINK: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/01/il-world-political-forum-analisi-del.html ) tu mi scrissi:

- Gaia ha detto...
Ciao Alice :)
Il WPF l'avevo conosciuto su LuogoComune grazie alle ricerche di Santaruina, in thread come questo o quest'altro (ora non ricordo).
Peraltro, ne consiglio la lettura integrale, link compresi: sono discussioni vecchie di 4 anni, ma ancora ricchissime di informazioni, delle vere miniere.

(By the way, ricerche a cui hanno attinto a piene mani un po' tutti coloro che negli ultimi due anni hanno aperto siti e blog dedicati a NWO et similia, spesso addirittura riportando l'intera ricerca senza nominare autore ne' fonte originale.. quando si dice l'onestà intellettuale. Va Beh.)

Che il simbolo del WPF sia volutamente a forma di stella a 5 punte rovesciata mi sembra ormai sicuro, dopo essermi informata sul retroterra esoterico o pseudo-tale che pervade tutte queste organizzazioni. Tenendo anche conto che, se proprio avessero voluto mantenere quell'obbrobrio a 5 punte, avrebbero potuto posizionarlo con la punta in su.. Invece no, il simbolo ha una valenza esoterica fondamentale e doveva essere preciso.

Complimenti per la ricerca e buona settimana :)
Gaia -

Ricordi?


by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Anonimo ha detto...

pentalfa rovesciato anche per il CFR...
http://www.ecfr.eu/content/council/

ma la domanda è: a cosa si contrappone tutto cio? a cosa si contrappone l'esoterismo - spiritualità luciferina?
E sarebbero da analizzare anche i processi strorico - filosofici. m

Gaia ha detto...

Alice, stiamo dicendo sostanzialmente la stessa cosa :)

So che il mio post è criptico e provocatorio, ma lo è volutamente ;)
Cercando di spiegarmi meglio (ma ripeto in altra forma ciò che hai scritto tu): le persone comuni, per vivere serenamente la propria vita, non sentono la necessità della cabala, non serve loro intripparsi nella numerologia più esoterica.
Sono solo certe "persone" (mi ripugna usare questo termine per certi criminali) che ne fanno una vera ossessione, e sono pronte senza alcuna remora a commettere gli omicidi più atroci per realizzare concretamente i significati che LORO attribuiscono ai numeri.
Facendo però al contempo passare l'esoterismo dei numeri -alle grandi masse- come un gioco per superstiziosi. Questa spaccatura fra esso- ed esoterico è stata trattata bene anche da Santaruina in un suo articolo se ben ricordo.

Ad ogni modo è proprio questo il punto: i numeri IN SE' non hanno significati, non hanno poteri.
E' l'essere umano che glieli attribuisce. E che è disposto ai peggiori crimini pur di seguire ciò che, in sostanza, s'è inventato lui (che la tradizione esoterica dei numeri sia antichissima non significa che non sia comunque un parto della mente umana).

Certo per chiunque voglia fare ricerca è importante cercare di capire la numerologia. Questo è fuor di dubbio. Ma io parlavo di un "noi" molto più allargato: le persone comuni, quelle che non si sognerebbero mai di commettere una strage o di ammazzare a coltellate una coppia di giovani, in determinate date ecc, perché credono che così accresceranno il loro potere.
La gente comune vuole solo vivere la propria vita in serenità.

Ecco quindi che ritengo, a questo punto, importante riflettere sul perché e a chi "serve" la numerologia e cosa certi criminali sono disposti a fare.
Mentre con una mano scrivono sui giornali che i numeri sono pura superstizione, con l'altra uccidono senza pietà in nome della cabala. Ma al fondo... la questione è che, anche per la numerologia più "seria", si tratta di un'invenzione.

In sostanza: il 7 significa il "compimento"... se ci credi.
Il 7 di per sè non ha significato.
Ma nel momento stesso in cui decidi di crederci... cosa sei disposto a fare pur di realizzare quel "compimento"?

Spero di aver chiarito un po' meglio il mio pensiero. Comunque sempre a disposizione per dialogare su questo :)
buoni giorni
gaia

Anonimo ha detto...

IL MEDITERRANEO VERSO UNA NUOVA ODISSEA
Thierry Meyssan

“Con il ritorno nel comando integrato della NATO, votato il 17 marzo 2009 e firmato al vertice di Strasburgo-Kehl il 3-4 aprile 2009, Nicolas Sarkozy ha rinunciato al principio di una difesa francese indipendente”.
“Con il trattato di Lisbona, di cui si vanta di essere uno dei principali artefici, aveva già costretto l’UE ad abbandonare ogni difesa indipendente e ad affidarsi in modo permanente alla NATO”.
“La sua politica ha segnato il trionfo, con mezzo secolo di ritardo, del principio della CED [Comunità Europea di Difesa, NdT], già combattuto da gollisti e comunisti”.

http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=795:gianluca-freda&catid=32:politica-internazionale&Itemid=47

GEAB 53 – crollo del mercato statunitense dei Treasury Bonds – prima parte
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/geab-53-crollo-del-mercato-statunitense.html


m

Anonimo ha detto...

Operazione Sarkozy : come la CIA ha piazzato uno dei suoi agenti alla presidenza della Repubblica francese
di Thierry Meyssan
http://www.voltairenet.org/article157865.html

Anonimo ha detto...

E' importante quello che dice gaia ossia che la numerologia vale solo per chi ci crede.
Ma io vorrei estendere un po gli argomenti.
Molte persone credono a cose che poi alla prova dei fatti si sono rivelate false. Quello che penso sia più importante è il fatto di restare con i piedi nella realtà e non perdere il contatto con essa. Tante persone parlando di complottismo si possono allontanare dalla realtà e non percepirla più per quello che è. Mi riferisco non solo alla comune interpretazione dei fatti, ma anche a quello che implica, cioè un abbandono delle responsabilità e dell'integrazione. Perché un'interpretazione che indica che tutte le istituzioni sono contro di noi è l'anticamera di una certa alienazione e di un abbandono delle proprie responsabilità e dell'integrazione sociale. In questa situazione è facile che una persona abbandoni o non cerchi più un lavoro, si isoli dalla società, pensi che tutti ce l'hanno con lei. A questo riguardo è molto importante rimarcare il ruolo del lavoro come integrazione sociale, senza il quale le persone restano svanite e possono precipitare nella spirale del complottismo fine a se stesso, pensando che la società ce l'ha con loro. Un ruolo chiave a mio avviso deve essere quello dei servizi territoriali di salute mentale, i quali devono essere avvisati di certi disagi sociali in corso e prendere le dovute precauzioni. Un altro è quello di fornire adeguate strutture di reinserimento in un normalizzazione delle istanze patologiche; in questo quadro un ruolo importante possono svolgerlo le cooperative sociali di reinserimento, che permettono al paziente di riprendere il contatto con la società e non isolarsi da solo davanti al computer. L'isolamento davanti al computer e lontano dalle relazioni della vita reale può portare a pensieri e comportamenti patologici che possono sfociare in certe idee come quelle della mania da complottismo, che molti siti hanno rivelato essere solo idee prive di fondamento. In casi più gravi sarà necessario anche un intervento farmacologico, con antipsicotici, al fine di prevenire le idee più recrudescenti; in questo caso va adottata una strategia che non faccia vedere agli altri il paziente come qualcosa di strano e prevenga lo stigma di chi gli sta vicino. Un ruolo chiave è anche quelo della famiglia che deve stare vicino al paziente.
Certo, nella storia ci sono stati alcuni complotti, ma pensare ossessivamente che tutti ce l'hanno con noi e che tutto è gestito da un'elite occulta può portare a disfunzioni di carattere psico-sociale se non a vere e proprie patologie che portano all'isolamento dell'individuo dalla comunità. A questo punto è necessario intervenire per far si che il paziente riprenda la sua vita normale di relazioni e di lavoro.

Gaia ha detto...

Caro anonimo,
non concordo praticamente con nulla di ciò che hai scritto :)

un saluto
gaia

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo di prima.
Gaia, era uno scherzo!
Ciao

Gaia ha detto...

Ah che simpatici! Ora i miei lettori mi fanno pure gli scherzi... non c'è più religione! :D