Segnalo la traduzione in italiano del discorso integrale tenuto da Obama alla consegna del premio nobel per la pace (sic), a cura del blog Informazione Scorretta:
La guerra è nata col primo uomo..
E' una naturale espressione dei sentimenti umani..
La guerra può essere giusta e necessaria..
(e nella fattispecie la nostra guerra è giusta, perché noi siamo diversi da quegli altri là..)
La guerra può essere necessaria per mantenere la pace..
Le nazioni dovrebbero abbracciare il ruolo che gli eserciti possono rivestire in tempo di pace..
eccetera eccetera....
La guerra è pace.
Viva il mondo nuovo.
Amen.
11 commenti:
il mondo ha tanti bei prosciutti in faccia... se sono di Parma .. almeno sono buoni :) (parlo dei prosciutti ovviamente).
Ciao, sono @lice del blog oltrelospecchio!
..pure io ho pensato la stessa cosa che hai detto nell'articolo quando ho sentito Obama: puro Orwell..e lui con il suo fare rassicurante e la parlata ipnotica (usa la PNL e l'ipnosi Eriksoniana nei discorsi, x questo la gente lo ama così e non è una supposizione) funge molto meglio di Bush in questi casi..
Sono sempre + dell'idea che Bush è stato "esagerato nel comportamento " (ad es suffragare la tortura, troppi riferimenti a Dio che piacciono solo alla Bible Belt, troppo autporitarismo palese con gli stati sudditi come l'europa ecc) solo per far notare + il "cambiamento" (che non c'è) con Obama.. è come se io accendo un fiammifero in una stanza illuminata (non noto la sua luce), ma se lo accendo in una stanza buina la luce la noto eccome... Obama è la nostra torcia il nostro luminoso prometeo luciferino che ipnoticamente e garbatamente ci condurrà all'eden NWO ricostruendo il sacro tempio di re salomone....o almeno questo è il ruolo che gli vogliono far interpretare..
by
@lice (Oltre lo Specchio)
___________________
...segui il ConiglioBianco!
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
__________________
Coloro che lavorano al NWO, e parlo del vertice invisibile, hanno le loro credenze esoteriche, che in parte affondano le loro radici in storpiature dell'interpretazione biblica. E' risaputo che più si va in alto nella piramide e più ci si trova a fare i conti con riti che vanno dallo pseudo-esoterico allo sfacciatamente satanico. Una di queste interpretazioni del linguaggio apocalittico vorrebbe il NWO come una sorta di ritorno dell'Impero Romano. Ed in quest'ottica è interessante notare come il linguaggio di Obama, ma anche di coloro che l'hanno preceduto e dei vari "colleghi" in ambito NATO, somigli al concetto di "Pax Romana". Concetto che si riassume molto velocemente in "ti faccio la guerra e ti conquisto, così poi sotto il mio dominio vivrai in pace". Il problema è che stavolta la guerra è solo un lato della medaglia. Dall'altro c'è l'imposizione psicologica, attraverso la propaganda, del NWO.
Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui rispondo.
Vi ringrazio per i contributi che portate, sempre preziosi e ricchi di spunti.
Approfitto per fare un augurio a tutti i miei lettori, per un sereno natale e per un 2010 come lo desiderate :)
Gaia
Il razzismo è necessario.
Ritengo che la migliore forme forma di governo sia la dittatura del proletariato mista al nzaionalismo e al razzismo.
Proporrei di abolire l'islam,l'omosessualità,la droga,il preservativo,l'aborto.
Obama è un negro un uomo scimmia finanziato dai cinesi,dai musulmani da negri e dai gay per imporre al mondo una dittatura global-maoista-terzomondista-neomarxista-islamica.
IL miglior progetto sarebbe l'imposizione di partiti unici nazional bolcevichi in europa e in america per creare un asse anti cinese e anti islamico nel mondo.
La nato del nord.
Per farloi proporrei l'eliminazione fisica di negri e oppositori!
Nei gulag del popolo
http://www.youtube.com/watch?v=iHAuTKkeF7E&feature=related
l'urss era un paese dove almeno non c'erano precari e tutti avevano casa e lavoro.
sono @lice del blog Oltrelospecchio.
Rispondo all'Anonimo delle 4:07
..spero tu non stia parlando sul serio....e non aggiungo altro....
a parte che, se credi veramente in ciò che hai scritto allora mi sa che tu non abbia una grande capacità di analisi critica dei dati e della storia, e quindi non oso immaginare cosda tu possa capire da blog come il mio o questo di Gaia....
..comunque credo e spero che tu stia solo scherzando...
PS: sono in vacanza quindi non mi metterò a fare lunghe discussioni nei commenti di blog altrui...
ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
________________________
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
assurdo! Ci manca solo che festeggiano il 2012 anticipato! per vederne delle belle c'è anche il mio blog: http://piublobmenospot.blogspot.com/
Anonimo:
Ehm.. certo, certo.
@lice, non mi sembra valga la pena costruire chissà quali discussioni, sinceramente.
Ciao Emiliano, grazie per il link, interessante.
buoni giorni a tutti, anche ai bolscevichi.
Gaia
@ Gaia:
hai ragione, non vale la pena di discutere troppo quando si leggono assurdità tipo quelle di quell'Anonimo...ma avevo il timore che si mettesse a discutere o a cercare di aprire un flame....
(possibile che solo sul mio blog arrivi pieno di rompiXXX a fare discussioni tediopse stupide e interminabili! cavolo, tu non moderi manco i commenti ma non ti capita, io pur moderando o li banno tutti o mi tocca discuterci.... Poi quelli che + detesto ono quelli che postano risèostacce senza manco avere le basi minime x capire il tema del messaggio che cercano di commentare...e senza alcuna voglia di procurarsi tali basi...)
ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
__________________________
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
Forse è perché il mio blog lo leggono in 5-6 persone.. :D
Ad ogni modo penso che chiunque abbia provato a scatenare flame (pochi ma ci sono stati) hanno capito che qui non è cosa. O si argomenta o nisba. Chi usa trucchetti retorici o chi vuole semplicemente sparare due stronzate come quello qui sopra non trova terreno fertile.
buona fine e buon inizio d'anno a tutti :)
Gaia
Posta un commento