Benvenuti in NWO Blog.
Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.
Trascrizione della diretta andata in onda su Controradio il 12 marzo, con link per ascoltare la trasmissione e approfondmenti, sul blog di Corrado Penna.
2 commenti:
ciao ho notato che poco prima dell'alba il fenomeno delle scie è molto piu osservabile che nelle altre ore del giorno e si verifica indipendentemente dalla temperatura o umidita presente al momento,perche?è assodato che una normale scia di aereoplano per formarsi ha bisogno di particolari condizioni e comunque dovrebbe scomparire entro pochi minuti.
credo che la risposta al perche lo fanno sia la piu semplice e scontata infatti il cielo velato puo condizionare la temperatura al suolo e quindi smontare le teorie sul riscaldamento del pianeta come gia la stampa e tv fanno invitando e pubblicando le dichiarazioni dello " scienziato" di turno
Il discorso è davvero molto ampio; comunque, per sintetizzare due dei punti che hai messo in luce:
- di notte irrorano abbondantemente, solo che raramente ce ne accorgiamo: ce ne rendiamo conto quando la mattina presto vediamo già il cielo coperto di scie espanse e/o da quella patina di aspetto oleoso che troppe volte ho visto sopra i cieli di casa mia.
- le finalità delle irrorazioni non sono note, e personalmente non ho certezze. Penso comunque, dai dati che ho raccolto, si tratti di operazioni militari nate probabilmente come esperimenti per trasmissioni che sfruttano l'atmosfera; siccome però le sostanze usate nelle operazioni non sono innocue, ci troviamo con problemi di inquinamento e vero e proprio avvelenamento dell'ambiente e della nostra salute; come se non bastasse, lo schermo che si forma con queste continue irrorazioni, non permette alla Terra di irradiare all'esterno, di notte, parte del calore accumulato di giorno.. ed è così che, "magicamente", contribuiscono a trasformare l'effetto serra da fenomeno naturale e benefico per la vita sul pianeta a conseguenza nefasta di uno squilibrio tra energia ricevuta sulla superficie terrestre ed energia "restituita" allo spazio.
Posta un commento