Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

15 febbraio 2008

Buongiorno, mondo

... .. . .. ...
Da tempo non guardavo l'icona delle visite, posta alla fine del menu laterale destro: quando l'ho fatto, a inizio febbraio, sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che ho ricevuto visite da tutti i continenti.
Spero abbiate trovato ciò che cercavate, o che almeno i miei sforzi vi abbiano dato un qualche spunto utile, anche solo un'informazione interessante che vi ha spinti a cercare oltre.

Grazie a tutti.

Anche agli spagnoli, al cui saggio governante di turno il blog Svolte Epocali dedica una breve considerazione, che consiglio caldamente di leggere, a corredo di un gustoso video.


Buona visione
e buone considerazioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quel zapatero...per dirla terra terra,si è fatto sgamare come un idiota...razza di delinquenti che non sono altro!ma dopotutto non è una sorpresa...bambi è stato scoperto,ora mi sa che i suoi occhioni blu da cerbiatto non serviranno a molto,ma tanto ci sarà sempre qualche altro burattino che lo sostituirà nel caso perdesse...

Gaia ha detto...

Ciao Ishtar :)
Sì, i burattini non mancano, questo è certo.
Mi piacerebbe che questa ormai palese verità (in Italia non abbiamo da imparare nulla da nessuno, su questo) riuscisse a scalfire lo spesso velo che ancora ricopre troppi occhi.

buona settimana