Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

06 ottobre 2007

Comunicazione di servizio: Database files

Stamane mi è giunta una e-mail da MyDataBus, presso cui ho un account e dove ho caricato tutti i documenti che ho reso disponibili nel Database files del blog.
La mail dice che il 9 ottobre gli account gratuiti saranno disattivati, per cui posso scegliere se cancellare il mio o passare alla versione a pagamento.
Ho scelto.

Sono passata a MediaFire.com: un sito che, come il precedente, mi permette di organizzare i files caricati in comode cartelle, inoltre posso aggiungere una descrizione a ogni cartella e file caricato, con una serie di parole-chiave associate.

In più permette all'utente di:
- scaricare i files con un semplice clic su "Download",
- visualizzare gli altri documenti che ho caricato in quella cartella,
- spedire per e-mail il file desiderato agli amici con un semplice clic,
- inserire il documento direttamente in forum, blog, siti web,
- condividere il file tramite istant messenger,
- salvare i miei documenti nel proprio account MediaFire,
- cercare altri files tramite parole-chiave (funzione molto utile).

Poiché è un servizio gratuito, vi si aprirà un box pubblicitario: credo comunque sia del tutto sopportabile, specialmente se rapportato alla qualità del servizio offerto.

MediaFire si sostiene con i banner pubblicitari inseriti nelle sue pagine: basta un clic per fare in modo che quel sito continui a garantire un ottimo servizio gratuitamente. ;)

Nessun commento: