Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

20 marzo 2007

Scie chimiche: volantiniamo!

... .. . .. ...

Ecco qui un volantino in formato PDF da stampare e diffondere quanto più possibile.
Potete volantinare in città e paesi, appiccicare il volantino nelle stazioni metro e ferroviarie, agli angoli delle strade.. o
ppure mettere il volantino nelle cassette delle lettere..
Sbizzarritevi, l'importante è che l'informazione venga diffusa.


Potete scaricare:
Volantino a colori (970 Kb)

Volantino in bianco e nero (930 Kb)
insieme a tutti gli altri download per l'attivismo,
nell'apposita pagina dei Download di LuogoComune.net

----


Qui invece potete scaricare una versione "formato ridotto" del volantino:
Pesa solo 130 Kb ed è comoda da far girare per e-mail, magari segnalando anche i link da cui scaricare le versioni in alta risoluzione per la stampa.

°°°°°°

Un sentito grazie agli amici del forum "Scie Chimiche- Sezione Operativa" di LuogoComune che hanno condiviso questo progetto, proponendo idee e soluzioni per rendere più efficace possibile il volantino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai facendo un buon lavoro...
;-)

Poseidon

Gaia ha detto...

Grazie Poseidon :-)
Il periodo è particolarmente intenso, ma spero di tornare al più presto a postare notizie e informazioni interessanti.
Un saluto e a presto.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti... questo argomento mi sta incuriosendo anche a me ma purtroppo io sono x carattere molto razionale e ho bisogno di risposte esaurienti x credere a qualcosa prima di tutto, allora volevo sapere che ho chiesto anke in altri forum ma nn mi hanno dato risposta:

1) ci sono prove inconfutabili a riguardo? Intendo nn foto che si vedono lontane un km e non si capisce niente ma qualcuno che abbia una prova schiacchiante di irroratori, della sostanza che viene espulsa, o una testimonianza filmata o altro di un pilota x esempio?

2) a quanto leggo chi ammette le scie chimiche non sa nemmeno lo scopo anzi ne vengono dichiarati diversi: irrorazione x il clima (forse la più plausibile), progetto haarp (beh gli esperimenti di tesla sono avvenuti con successo senza che esistessero gli aerei già allora), test chimici, addirittura biologici (un po vago), sterminazione della popolazione in sovrannumero (non mi pare sia selettiva la cosa e poi ci pensa già la natura col suo corso), o manipolazioni da parte di ditte di prodotti ogm (e coinvolgono i militari e un così cospicuo numero di aerei? alla fine mi sa che il costo non ne valga la pena)… un po troppi motivi mi pare no?

3) ho letto parecchie cose che hanno portato a questa teoria delle chemtrails ma sinceramente molte mi hanno lasciato perplesso piuttosto che convincermi… basta un pezzo di un aereo che non riusciamo a dare spiegazione per dire che è un irroratore? La prima volta che ho visto una macchina con uno spoiler avrei dovuto credere che era uno che irrorava qualcosa con uno scopo misterioso allora no?

4) tutti questi aerei militari dove partono dove atterrano nel così completo silenzio?

5) così tanti piloti e persone coinvolte e non è mai trafilato niente?

6) io abito vicino all’aereoporto marconi di bologna a una distanza tale da aver modo di vedere aerei che partono… ho notato come aerei di linea parlo della meridiana, un dc9 dell’alitalia, probabilmente dalla direzione che prendono, diretti verso venezia lasciare a quota raggiunta scie che sono del tutto uguali a quelle postate come chemtrail… io credevo solo aerei militari o tankers facessero quelle scie!

7) Ho letto che ultimamente nn si vedono le scie e anke qui senza certezze viene ipotizzato o che stiano facendo una pausa o che abbiano trovato modo di irrorare sostanze che non lascino scia. Allora mi domando: sono andati in ferie anke loro??? beh dalle ipotesi fatte nn credo un se stanno eseguendo un’esperimento si possa andare in ferie oppure se irrorano sostanze invisibili, nn potevano farlo prima così la gente nn se ne accorgeva e nn iniziava a pensare al fenomeno?

Grazie

Gaia ha detto...

Ciao, innanzitutto mi scuso anche con te per il ritardo con cui rispondo ma ho avuto, dopo le vacanze, problemi con la linea adsl e solo ora sono stati risolti.
Le tue domande e i tuoi dubbi sono comuni a molte persone che si accostano alla questione "scie chimiche": io stessa sono una persona che predilige i dati di fatto piuttosto che le ipotesi.. Ho pensato quindi che sarebbe risultato utile prendere spunto dal tuo commento per scrivere un nuovo articolo dove chiarire per quanto mi è possibile quei punti.
Ti rimando quindi al post, di prossima pubblicazione, "Scie chimiche: domande frequenti".
Purtroppo il tempo è tiranno e non posso prevedere quando riuscirò a completare l'articolo, ma sto facendo il possibile.
Nel frattempo, prova a dare un'occhiata anche ai miei altri post sulle chemtrails.
Grazie e buone ricerche