Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

13 marzo 2007

Che cos'è OSEMINTI?

Un articolo, un blog e un video per cercare di capire qualcosa di questo Grande Fratello europeo, finanziato anche dall'Italia, che prosegue a grandi passi il progetto di controllo globale, che si sta realizzando sotto i nostri occhi nel silenzio colpevole dei media e delle istituzioni.


L'evoluzione genetica del GF Europeo
di Alfonso Maruccia


(...) il "nostro" Grande Fratello si chiama OSEMINTI, Operational Semantic Intelligence Infrastructure. Per ora se ne sa ben poco, ma ne raccoglie le prime tracce il weblog di Matteo Flora: OSEMINTI è un sistema di sorveglianza distribuita "consapevole", in grado di "identificare frasi di senso compiuto all'interno di contenuti audio o testuali e di utilizzare la conoscenza estrapolata da questi per imparare e migliorarsi", secondo quando riportato dal Ministero della Difesa spagnolo.

Sponsorizzato da Spagna, Italia e Francia nell'ambito della European Defense Agency, OSEMINTI rappresenta il prossimo passo dell'evoluzione dei sistemi di sorveglianza a la Carnivore, il GF marcato FBI. Piuttosto che essere un semplice rastrellatore di informazioni, inoltre, OSEMINTI è in grado di farne un'analisi accurata, elaborarne semanticamente i significati e utilizzare quanto appreso per perfezionare la propria intelligenza artificiale.


Qui il blog di Matteo Flora segnalato nell'articolo
da cui:

Ancora secondo il ministero [della Difesa spagnolo] “l’habitat naturale di OSEMINTI è quello dell’Intelligence Militare” anche se non si sottovalutano le applicazioni nel campo “della difesa e della sicurezza in ambito civile”.
(...)
Possibile che sia io il primo ad accorgermi di un accordo firmato ANCHE da NOI e che avrà un impegno economico di oltre 2 milioni di Euro? Possibile che nessuno abbia autorizzato e che nessuno ne abbia parlato pubblicamente?
Nel buon Governo Prodi e nel bel mezzo degli scandali sulle Intercettazioni nessuno da voce ad un sistema di intercettazione globale?


Nell'articolo iniziale si menziona anche questo video-animazione: "Big Brother State" (disponibile anche per il download via torrent).
Il video si conclude con una celebre frase attribuita a Benjamin Franklin: "Le persone disposte a barattare la propria libertà per una sicurezza temporanea non meritano nessuna delle due e perderanno entrambe".

Nessun commento: