Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

17 febbraio 2013

La vita è da un'altra parte

Caldo, una strada polverosa, un’enorme massa di persone che cammina a testa bassa tenendo sempre lo sguardo per terra.
Seguono quelli che stanno davanti, agghindati con colori sgargianti. Questi, a tratti, gridano parole incomprensibili ma che sembrano tranquillizzare gli altri quando il vocìo della massa si fa più intenso.

Talvolta qualcuno alza gli occhi dalla strada e guarda avanti.
E vede.
Vede la strada su cui camminano che prosegue dritta e polverosa verso un orizzonte piatto, immersa in un paesaggio vuoto, fatto solo di terra arsa dal sole e spaccata dall’aridità.

Poi volge la testa verso altre direzioni.
A un tratto scorge lontano un profilo rigoglioso di alberi verdi e acque azzurre.
Allora, con l’orrore negli occhi, capisce.

Si gira speranzoso verso i suoi compagni e li invita ad alzare lo sguardo, a guardare oltre i granelli che si presentano via via nei loro sandali e li fanno tribolare.
Gli amici lo guardano di sottecchi senza alzare la testa da terra, stupefatti. “Ma cosa dici? Questa è l’unica strada possibile. Chi ci guida sa cosa fare, conosce la direzione”.
“E’ una direzione di vuoto e di morte”, ribatte allora.
“Cosa vuoi saperne tu? Sei un disfattista, un nichilista” e intanto pensano a chiamare l’addetto alle terapie psichiatriche.
Lui non demorde: “La vita è da un’altra parte! Alzate gli occhi, guardatela!”

Gli altri scuotono la testa e continuano a guardare i granelli di polvere che ad ogni passo s’infilano nei sandali. Continuano a discutere fra loro su quali granelli siano più dolorosi da sopportare, se quelli giallicci o quelli brunastri, qualcuno dice che i granelli ci saranno sempre, è così. Andiamo avanti. Questa è la strada.

E allora gli occhi si velano di una tristezza infinita.


3 commenti:

Ivan ha detto...

Un'immagine molto bella e purtroppo assolutamente realistica. Grazie a te per continuare a lottare, e speriamo che un giorno tutti quanti riescano a vedere la vera vita.

Gaia ha detto...

Grazie Ivan.

Anonimo ha detto...

Attenzione è urgente fare sapere: non credete ai fantasmi o spiriti o alieni o cazzate di qualunque genere, c'è chi usa la tecnologia e le ricerche recenti nonche quelle probabilmente frutto di esperimenti fatti durante il nazismo, oppure in cliniche illegali, oppure forse su persone rapite, per rovinare la vita e trasformare il mondo in un inferno. Usano le vittime, come fossero cavie umane, per interessi economici multipli di tutti i coinvolti nelle loro reti.

In Italia, a Busto Garolfo, una cittadina in Provincia di Milano, operano individui che sono raggruppati in un'organizzazione criminale nonchè setta, dedita alla traffico di esseri umani, stupefacenti, sostanze tossiche, radioattive, strumentazione illegale amri incluse, gestione di prostitute, falsificano documenti e firme. E' estesa, ramificata, infiltrata in diversi ambienti sociali. Usa radiazioni elettromagnetiche, microonde incluse, per colpire le persone, ed anche radiazioni ionizzanti di intensità sufficientemente bassa a non rendere subuto visibili gli effetti se non il riscaldamento di zone colpite. Usano tecnologie, biotecnologie, per conoscere la posizione delle persone negli edifici. Sono un pericolo per cittadini ed istituzioni. Non interviene nessuno nonostante le segnalazioni. Colpiscono soggetti in ordine tale da escluderli e non rischiare segnalazioni multiple. Si accordano anche con parenti delle vittime oppure ne influenzano la vita di modo da lasciare isolate le vittime ed avere contro anche i parenti prossimi. Probabilmente sfruttano tecniche collegate all'ipnosi durante il sonno mediante registrazioni di suoni difficilmente udibili se non a riposo, oppure suoni vicini all'infrasuono, ultrasuono. Controllano le comunicazioni private e creano caos per avere maggior controllo sulle vittime. Usano furgoni o si appostano in abitazioni. Può anche essere che alcuni ospitino ricercati.