Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

31 marzo 2011

Il Programma Zeitgeist

Abbiamo già proposto su questo blog alcune riflessioni sul “movimento Zeitgeist” e sul Progetto Venus. Segnalo ora un interessante articolo tradotto in italiano dal blog NWO Truth Research:



Nell’ultimo mese circa ho avuto varie ‛discussioni’ con membri ferventi del ‛Movimento Zeitgeist’. Mi ha colpito il fervore con cui essi hanno difeso il movimento dalle mie osservazioni critiche su di esso. Ho iniziato a capire il perché alcuni ritenevano che esso fosse diventato un culto.

Ho visto i primi due film e mi hanno fatto sentire un po’ a disagio. La sezione del primo film che 'svelava' il Cristianesimo era profondamente viziata, e la 'soluzione' proposta in Zeitgeist Addendum, vale a dire il Progetto Venus, sembrava più che un po’ sospetta.

Leggere un articolo sui video Zeitgeist di Edward G. Griffin mi ha aiutato a spiegare il mio disagio relativo al Progetto Venus, e gli eccellenti film Zeitgeist Debunked e Zeitgeist Refuted hanno contestualizzato la retorica anticristiana. Ritenevo però che ci fosse altro, sul Movimento Zeitgeist, rispetto a quello che quanto sopra suggeriva. Sarei giunto a capire che gran parte del cosiddetto 'Movimento per la Verità' era una 'psy-op' controllata, uno dei cui principali obiettivi, in termini semplici, era quello di orientare in direzione di un governo mondiale 'buono' chi aveva compreso che era in corso di sviluppo il Nuovo Ordine Mondiale orwelliano.

Inoltre, questo governo mondiale 'buono' avrebbe avuto armonie New Age (Teosofiche). In breve, si sarebbe trattato del Nuovo Ordine Mondiale al quale il PTB aveva sempre mirato. Già nel 1959 William Guy Carr, nel suo manoscritto 'Satan, Prince of This World', parlò dell’obiettivo dell’élite satanica di farci distruggere i nostri governi e poi usurpare il primo governo mondiale che fosse poi stato creato.

Ho messo insieme alcune informazioni e stavo per tentare un post su questo ma Richard Evans, scrivendo sul sito di Henry Makow, ha fatto un lavoro molto migliore di quanto potessi sperare di fare io. Lo riproduco integralmente in seguito.

Soltanto una osservazione. L’autore sembra porre il 'Sindacato Rothschild del crimine' al centro delle operazioni. Mentre i Rothschild, palesi, sono senz’altro giocatori chiave nel gioco, io sospetto che i veri burattinai stiano annidati nell’ombra e non siano loro.

Continua a leggere qui:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/il-comunismo-new-age-il-programma.html

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Addio, o dell'ultimo post
http://informazionescorretta.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Introduzione alla Religione della Nuova Era
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/03/introduzione-alla-religione-della-nuova.html

>
Su nwo-truthresearch ho seri dubbi, anche se alcuni articoli da lui tradotti sono validi, come quello da te proposto, con il suo continuo tirre in mezzo il Santo Padre, i gesuiti tutti si scredita da solo...giudizio che avevo già espresso e che ribadisco:

"se ritenuto utile vedrei anche i tutti i links indicati nei commenti di:

NEW AGE - NEW ORDER l'era dell'acquario ed il nuovo ordine mondiale
http://www.vocidallastrada.com/2011/01/new-age-new-order-lera-dellacquario-e.html
...
___

In generale non trovo affatto giusta la lettura che vuole il vaticano (o i gesuiti tutti...) ed il Santo Padre (addirittura e con tanto di foto con le saette...roba da fumetto e proposta dal peggio del web) dietro la cospirazione..(abbattimento finale della Chiesa e delle religioni storiche è il principale obiettivo della massoneria da cui credo derivi la new age).
Ritengo invece esatta l'analisi di infiltrazione massonica nelle gerarchie
ecclesiastiche".
m

http://novoordo.blogspot.com ha detto...

Anonimo
dopo 3 anni di pesci d'aprile, gli affezionati lettori di Felice Capretta ci cascano ancora.... questa cosa dà un po' da pensare :P

M.
grazie per l'interessante commento, che condivido almeno in parte. La questione Vaticano e gesuiti, se hai notato, non è mai stata trattata granché sul mio blog, perché non ho informazioni certe o decisive a riguardo e fare ricerca prende molto tempo, tempo che ho speso e sto spendendo su altri settori dell'ampio e variegato panorama del nuovo ordine mondiale. In genere preferisco tenere per me le mie opinioni personali, almeno se sono frutto di informazioni che reputo parziali o non abbastanza approfondite, o di intuizioni.
Come sempre, penso che far di tutta l'erba un fascio sia controproducente. Nella fattispecie, certamente le gerarchie vaticane hanno parecchi "scheletri nell'armadio" (ma anche fuori) e molti personaggi sembrano davvero operare palesemente contro il messaggio del Cristo. In tutta sincerità non so dire però dove stia la sottile linea di confine tra la vera malafede e il "semplice" adeguarsi a un prosaico "così va il mondo" (che è piuttosto umano come comportamento). E' senz'altro vero che di infiltrazioni massoniche è pieno il Vaticano e chi ha provato a contrastarle è stato sopraffatto. Questo è un dato di fatto mi sembra. Quindi: chi comanda veramente in Vaticano, se le persone di buona volontà (e io credo ce ne siano, pur in minoranza) soccombono quando tentano di estromettere il male? Si tratta allora forse non di "mele marce" ma di un sistema tutto marcio (..un po' come lo Stato, diciamolo!)
Sono stata un filo prolissa.. me ne scuso :P
Il tuo commento apre comunque domande e considerazioni stimolanti. Non posso affermare di avere le idee chiarissime su questo, anzi, ma la ricerca non ha mai fine e proprio dagli spunti dei miei lettori nascono spesso dei filoni di ricerca nuovi oppure nuove energie per approfondire tematiche da me ancora poco considerate.
Quindi ti ringrazio, anche per il link :)
Per quanto riguarda la valutazione di altri siti o blog, vale quanto dico sempre: leggere tutto "cum grano salis" ;)

buoni giorni
gaia

Anonimo ha detto...

non pensare che non sia critico verso la chiesa (e come me altri vedere ad esempio:
http://fidesetforma.blogspot.com/2010/05/padre-martin-e-il-terzo-segreto-di.html

http://fidesetforma.blogspot.com/2011/03/la-secolarizzazione-liturgica-come.html

..altri li ho messi a commento dell'articolo di voci dalla strada linkato prima..)

ma NON condivido affatto il lavoro di nwo-truthresearch... non si possono mettere insieme analisi valide (comunque sempre traduzioni) con baggianate assurde con tanto di foto del Santo Padre vesione satanica....(magari tra un po' l'unico cospiratore per nwotruthresearch sarà il Papa...)

non c'è bisogno di confusione ma di contributi alla chiarezza in un campo davvero difficile da analizzare.

Lavoro valido su Z. nche qui (il curatore è evangelico)
>
http://ultimaepoca.blogspot.com/search/label/ZEITGEIST

ps hai fatto una lunga pausa, sono contento del tuo risceglio sul web.

m

Anonimo ha detto...

@ m
se tu che spari baggianate e la tua fede cieca ti impedisce di vedere la realtà. ti attacchi ad un immagine volutamente ironica del papa con le saette per screditare l'intero lavoro di nwo-truthresearch. sei patetico nella difesa della fede. Leggi un po qua invece

Anonimo ha detto...

Il Papa chiede una 'autorità politica mondiale': un 'Nuovo Ordine Mondiale'

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/il-papa-chiede-una-autorita-politica.html

Anonimo ha detto...

@ m

Il Gioco di Specchi dei Falsi Opposti

"- Avete mai provato a far vedere ad un Cristiano le inequivocabili foto in cui il Papa fa il gesto Massonico delle Corna? (fino a che gli spieghi che quello è un gesto massonico e che lo fanno gran parte dei politici occidentali e non solo, tutto ok..ma se si arriva al Papa allora la risposta sarà "è un caso, non voleva fare le corna è colpa della foto!" anche quando magari gli fai vedere ben più di una foto con magari più di un Papa..)"
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/03/il-gioco-di-specchi-dei-falsi-opposti.html

Anonimo ha detto...

l'unione degli opposti è insegnamento massonico...
non certo della Chiesa...
pavimento loggia bianco e nero....
Il gesto delle corna attribuito al Santo Padre è una cazzata (come quella che la masso l'abbia creata la Chiesa).
Magari rileggersi le encicliche contro la massoneria (in inimica vis ed altre..ed ulyimo pronunciamento del 1983) e la storia:
http://www.kattoliko.it/leggendanera/index.php
http://www.storialibera.it/

http://apologetica.altervista.org/
http://christusveritas.altervista.org/sette.htm

m

Anonimo ha detto...

@ m
l'opposizione della chiesa alla massoneria è pura apparenza; remenber Sindona e Calvi, Marcinkus ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc....
Chiesa e massoneria sono FALSI OPPOSTI, come COMUNISMO E CAPITALISMO.
Vedere anche le testimonianze del pentito Calcara.
e adesso con le ultime encicliche non hanno neppure più il pudore di nasconde il loro obiettivo del NWO

SVEGLIA MISTER "M"!!!!

Anonimo ha detto...

@ anonimo
"Chiesa e massoneria sono FALSI OPPOSTI, come COMUNISMO E CAPITALISMO.... "
> Non la vedo così...
la Chiesa esiste da 2000 anni... la dialettica hegeliana?
Su comunismo e nazismo potremmo anche essere d'accordo anche guardando anche chi li finanziò:

http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/comunismo/rivoluzione_russa/articolo.php?id=1183&titolo=Le fonti finanziarie del comunismo e del nazionalsocialismo

ma l'equivalenza tra massoneria e chiesa NON esiste proprio,e comunque per criticare la Chiesa serve un minimo di conoscenza che i più non hanno neppure sommariamente..
http://www.augustinus.it/index2.htm

Il disegno è quello di corrompere la Chiesa dall'interno.
Uso questo link solo per comodità riassuntiva:
http://www.sanpiox.it/public/index.php?option=com_content&view=article&id=236&Itemid=127

altre analisi
http://www.alleanzacattolica.org/temi/massoneria/indice_massoneria.htm

http://www.alleanzacattolica.org/temi/massoneria/massoneria_appendice_iii.htm

...ricambio la sveglia!
(non ti pare un schemino troppo semplice?)

m

Anonimo ha detto...

c'è chi aveva previsto "l'evoluzione":

Vladimir Sergeevic SOLOVIEV
Il racconto dell'anticristo (1900)
http://www.storialibera.it/testi/il_racconto_dell_anticristo.html

Robert Benson - Il padrone del mondo
http://holyqueen.altervista.org/teol_att_anticristo_benson.htm

Anonimo ha detto...

Denver
http://neovitruvian.wordpress.com/2011/04/04/illuminatilaereoporto-internazionale-di-denver/

Zret ha detto...

Pensare che la Chiesa sia solo in parte coinvolta nei programmi delle élites sataniste mi pare ingenuo: sono troppi gli indizi, i segni, le parole, le opere e le omissioni del Vaticano che inducono a ritenerlo uno dei centri della cospirazione globale per vederli solo come coincidenze.

Ciao

Anonimo ha detto...

@ Zret
per criticare la Chiesa bisogna
conoscerla... Le encicliche contro la massoneria, ad esempio... il giuramento antimodernista... il vaticano II (che molti strumentalizzano)...
Teologia eretica tipo quella di Kung o Karl Rahner...
http://www.kattoliko.it/leggendanera/modules.php?name=News&file=print&sid=2016
http://www.kattoliko.it/leggendanera/modules.php?name=News&file=article&sid=2001

E conoscere la storia (non quella dei testi marxisti) almeno dalla rivoluzione francese in poi
http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/rivoluzione_francese/

ps Hitler e il nazismo magico
http://www.rassegnastampa-totustuus.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4486

Introduzione allo studio del luciferismo massonico
http://www.mediatrice.net/modules.php?name=News&file=print&sid=2693

m

Anonimo ha detto...

Il flusso del potere - parte III

http://santaruina.splinder.com/post/24432314#comment

Anonimo ha detto...

Le encicliche contro la massoneria, ad esempio... il giuramento antimodernista... il vaticano II .....TUTTA APPPARENZA caro "m", la sostanza è un'altra...svegliati!!!!
la chiesa è la casa di satana!

Anonimo ha detto...

parere che avevo espresso credo fosse oggettivo (basta vedere ultimo articolo del sito in questione, semplicemente vergognoso)
Comunque no problem, mi adeguo.

All'anonimo qui sopra dico: sai portare mezza argomentazione a sostegno della tua tesi?
m

fandargo ha detto...

"La sezione del primo film che 'svelava' il Cristianesimo era profondamente viziata,"
perchè la visione di chi vuole la teosofia, la new age opere di pazzi satanisti non è viziata?
chi scrive queste puttanate? forse dei ferventi cristiani?
ognuno tira l'acqua al proprio mulino..

Anonimo ha detto...

Poi la Lucis Trust con i World Goodwill sono all'ONU. Ci retsa solo che pregare. Nella "Meditation Room".

http://startmakingasense.wordpress.com/2011/04/24/lucis-trust-la-casa-editrice-satanica/

Anonimo ha detto...

la Chiesa?
Duemila anni di vergogne!!!!
Duemila anni di potere immondo!!
Ma ch è che dice che la si vuole infiltrare!
Un albero che nasce marcio non lo si infiltra, è già marcio di per se.
La chiesa romana immondamente ricca non ha nulla a che fare con Cristo!

Anonimo ha detto...

@ "m"

La tua fede cieca travalica qualsiasi PROVA DI FATTO e Capacità razionali. Informati SUI FATTI DELLA CHIESA, non SULLA PROPAGANDA della Chiesa e scoprirai quello che è stata IN TUTTA LA STORIA; una storia di ORRORI

http://www.spirituallysmart.com/nazi.html

Anonimo ha detto...

@ anonimo..
porta argomenti alla tua pseudo-tesi(capace?).... ti ho risposto già qua:
http://www.vocidallastrada.com/2011/01/new-age-new-order-lera-dellacquario-e.html

ps
Vittorio Messori
Capitalismo & Comunismo
http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/comunismo/articolo.php?id=3652&titolo=Capitalismo & Comunismo m

Anonimo ha detto...

@ m
leggi il link vedrai che gi argomenti ci sono. Altrimenti fai dìfinta di nulla e continua a dire che non porto argomenti, nel tipo stile del debunker finto tonto
saluti

Anonimo ha detto...

Il Papa chiede un Nuovo Ordine Mondiale

John Hooper da Roma
The Guardian
2 Gennaio 2004
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

il fallimento delle Nazioni Unite per arrestare la guerra Statunitense all'Iraq porta ad una nuova iniziativa.

Papa Giovanni Paolo II ha lanciato ieri una delle più importanti iniziative diplomatiche del suo lungo pontificato, quando ha chiesto un Nuovo Ordine Internazionale per sostituire quello che è emerso dalla seconda guerra mondiale. Anche se non offrono un piano dettagliato, le sue parole sembravano mostrare che egli vuole la sostituzione delle Nazioni Unite, alla luce della loro incapacità di bloccare l'uso della forza da parte dell'America in Iraq. Il Papa il mese scorso aveva chiesto la riforma delle istituzioni mondiali e aveva deplorato il mancato rispetto del diritto internazionale. Ma ieri, in un sermone durante una messa a San Pietro a Roma, è andato molto più in là, riferendosi alle Nazioni Unite come se fossero già parte del passato.
"Più che mai abbiamo bisogno di un Nuovo Ordine Internazionale che si avvalga dell'esperienza e dei risultati conseguiti in questi anni dalle Nazioni Unite", ha dichiarato nel corso di una funzione per rimarcare la Giornata Mondiale della Pace della Chiesa Cattolica Romana, celebrata l'1 gennaio...
Nella sua omelia, il Papa ha detto che il Nuovo Ordine Mondiale che vorrebbe "sarebbe in grado di fornire soluzioni ai problemi di oggi...basate sulla dignità degli esseri umani, su uno sviluppo integrato della società, sulla solidarietà tra paesi ricchi e paesi poveri, e sulla condivisione delle risorse e degli straordinari risultati del progresso scientifico e tecnologico."
Il Papa ritiene che questi obiettivi non sono stati sufficientemente raggiunti con l'attuale sistema delle organizzazioni internazionali che sono emerse negli anni '40, tra cui, l'ONU, il FMI e la Banca Mondiale.
Ma il problema centrale, visto dal punto di vista del Vaticano, è la crescente irrilevanza di un corpo di leggi internazionali costruito faticosamente, che è stato ignorato dal governo statunitense durante la sua "guerra al terrore".
Il cardinale Martino aveva prima segnalato l'inquietudine del Papa il mese scorso quando presentò un documento scritto dal pontefice per celebrare la Giornata Mondiale della Pace. Senza nominare gli Stati Uniti, il Papa ammoniva:"La pace e il diritto internazionale sono intimamente legate tra loro: il diritto favorisce la pace." Egli osservava anche acutamente che "i governi democratici ben sanno che l'uso della forza contro i terroristi non può giustificare la rinuncia dei principi dello stato di diritto."
Il Papa riconosceva che l'attuale diritto internazionale non era adatto a trattare i ribelli o i terroristi e chiedeva nuovi trattati e la riforma delle Nazioni Unite. Ma l'appello di ieri è stato per un cambiamento assai più ampio.
Con lo status di osservatore presso le Nazioni Unite e una rete di diplomatici che coprono 174 paesi, la Santa Sede è in una posizione forte per fare da lobby per i suoi obiettivi.
La sua preoccupazione per l'atteggiamento degli Stati Uniti è improbabile che sia placata dalle più recenti dichiarazioni politiche del segretario di stati di George Bush, Colin Powell.
..
Peter Jennings, addetto stampa per il Massimo Reverendo Vincent Nichols, Arcivescovo di Birmingham, ha dichiarato:"Il Papa è un grande sostenitore delle Nazioni Unite."

link articoli originale: http://www.guardian.co.uk/world/2004/jan/02/catholicism.religion

MA CERTO IL PAPA CHIEDE IL NWO PER SALVARE I FEDELI CATTOLICI VERO??????

Anonimo ha detto...

MA CERTO IL PAPA CHIEDE IL NWO PER SALVARE I FEDELI CATTOLICI VERO??????
COME IL CONCORDATO DEL 1933, NON ERA PER IL PROPRIO INTERESSE MA PER QUELLO DEI FEDELI..MA VALLO A RACCONTARE A TUA NONNA!

Anonimo ha detto...

e mi raccomendo la pedofilia in vaticano è solo un attacco sionista:
http://vaticano.noblogs.org/post/2007/05/24/corruzione-e-pedofilia-in-vaticano-per-la-santa-sede-non-c-alcun-problema/
ma vergognati!

Anonimo ha detto...

anche qui mi raccomando non leggere
http://nochiesa.blogspot.com/
sono un altro attacco sionista...

Anonimo ha detto...

IL LIBRO CHE NESSUN PAPA TI FAREBBE MAI LEGGERE di Maryjane Churchville - Tim C. Leedom

Tutti i crimini commessi dalla Chiesa e ispirati dai vicari di Cristo in duemila anni di storia. Dagli archivi segreti del Vaticano l’inchiesta sul lato più oscuro della Chiesa. La sua origine.

Per duemila anni i papi, vicari di Cristo, hanno plasmato la storia con il loro potere, e nessuna istituzione ha creato tanta ingiustizia e iniquità quanto la Chiesa. Dalle sante crociate al tribunale dell’Inquisizione, dalla condanna di Galileo e Copernico al rogo di Giordano Bruno: qualsiasi idea o persona non conforme ai dettami della Chiesa o in contrasto con le sue retrograde convinzioni scientifiche, artistiche o storiche è stata bollata come eretica ed eliminata con i metodi più atroci. Crimini che i papi hanno continuato a commettere nel XX e XXI secolo: pensiamo agli accordi con Mussolini, Franco e Hitler, alla “via dei monasteri” per aiutare la fuga dei criminali nazisti, per non parlare del dimenticato olocausto di 50.000 bambini nativi canadesi che, rapiti e seviziati, morirono, insieme con i familiari che li reclamavano, per mano dei preti cattolici. Parallelamente si allarga lo scandalo finanziario del Vaticano, e crescono i sospetti di collusioni con la mafia e i governi militari conservatori. Mentre continua a opporsi all’eutanasia e al controllo delle nascite, il papa sostiene ancora oggi l’arrogante superiorità della Chiesa, rifiutando il dialogo e attaccando chi non vuole piegarsi alla dottrina cristiana.

Scheda del libro

Autori: Maryjane Churchville - Tim C. Leedom

Titolo: Il libro che nessun papa ti farebbe mai leggere

Editore: Newton Compton Editori

Collana: Controcorrente n. 83

ISBN: 978-88-541-2440-0

Pagine: 336

Prezzo: 12,90 euro

«Un libro sugli aspetti più contraddittori delle credenze religiose. Proprio quelli dai quali le gerarchie delle Chiese cercano,per ovvie ragioni, di distogliere l’attenzione dei fedeli.» Corrado Augias

«La controstoria delle religioni sbanca… Un libro dove sono messe in discussione mistificazioni, credenze e dogmi.» Il Venerdì di Repubblica

«È subito best-seller il saggio che contesta alle radici la religione cristiana dei divulgatori americani.» L’Unità

«La criminale setta fondamentalista della Chiesa cattolica e il criminale Stato dittatoriale del Vaticano sono il cancro dell’Umanità.» Ennio Montesi

«La Chiesa cattolica equivale alla criminalità organizzata […] è una rinomata ondata delittuosa che percorre tutta la storia.» Steve Allen

Dettagli:

www.newtoncompton.com/libro/978-88-541-2440-0/il-libro-che-nessun-papa-ti-farebbe-mai-leggere

Anonimo ha detto...

dei veri uomini pii quelli del vaticano, non c'è che dire!!!
p.s.
"m" non ti preoccupare siamo solo degli sporchi sionisti e i nostri attacchi non hanno nessuna base o dato di fatto.

Anonimo ha detto...

COME HAI VISTO, NESSUNA ARGOMENTAZIONE. ADESSO MI SONO UN PO STANCATO CARO MIO POVERO PIOO "M". MA NON TI PREOCCUPARE DOMANI è UN ALTRO GIORNO E POTRAI CONTINUARE CON LA TUA OPERA DI PROPAGANDA ECCLESIASTICA DELLA SOMMA AUTORITA' MORALE DEL VATICANO. BUONA NOTTE
E MI RACCOMANDO QUESTI SONO SOLO ATTACCHI SIONISTI E ACCUSE SENZA FONDAMENETO

Anonimo ha detto...

"m" ovvero il protettore dei preti pedofili.
Perché la Chiesa, se ne era al corrente, non ha preso subito una posizione di condanna contro i preti pedofili? Viene il dubbio che abbia aspettato di esprimere la sua posizione solo quando gli scandali erano ormai sulla bocca di tutti e non potevano più essere negati.VERGOGNA!!

http://www.notiziegay.com/?p=72118

http://laici.forumcommunity.net/?t=36887171

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=242&ID_articolo=2757&ID_sezione=524&sezione=

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo485431.shtml

http://www.uaar.it/ateismo/controinformazione/abusi-sessuali-Chiesa-cattolica

MI RACCOMANDO CONTINUA A DIRE CHE QUESTE NON SONO PROVE MA SOLO PROPAGANGA! "M" SEI UN CRIMINALE PERCHè PROTEGGI E DIFENDI DEI CRIMINALI!

Anonimo ha detto...

"m", ovvero il debunker della CHIESA CATTOLICA ROMANA, colui che, NONOSTANTE LE MIGLIAIA DI PROVE CHE GLI METTI DAVANTI, TI DICE SEMPRE CHE NON PORTI NESSUNA PROVA. "M" SARà STRANO,MA MI RICORDI QUELLI CHE, DAVANTI ALLE MILIONI DI PROVE SU SIGNORAGGIO, SCIE CHIMICHE, 9/11, ECC. ECC. CONTINUANO A DIRE CHE NON CI SONO PROVE DI QUESTI DATI DI FATTO. MI PIACEREBBE MOLTO FARTI CONOSCERE LE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI BAMBINI INNOCENTI VIOLENTATI DAI LUPI MASCHERATI DIETRO UNA TOGA, CHE TU PROTEGGI IN MODO CRIMINALE!

"lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale..." - Papa Benedetto XVI -

FIRMA

ERETICO DA METTERE AL ROGO

Anonimo ha detto...

eretico:

semplicemente non la penso come te... i problemi nella Chiesa ci sono ma LA TUA è SOLO PROPAGANDA ANTICATTOLICA DA 4 SOLDI ED INOLTRE PENSO CHE DIALOGARE CON UNO COME TE SIA PERFETTAMENTE INUTILE.

ADIOS. M

Anonimo ha detto...

Ancora sul complottismo II

http://santaruina.splinder.com/post/24552471/ancora-sul-complottismo-ii

m

Anonimo ha detto...

caro "m" non si tratta di "PENSARLA", MA SI TRATTA DI GUARDARE I FATTI, COSA CHE NON FAI, ESSENDO SOLO UN PROPAGANDISTA.
GLI ABUSI SESSUALI DEI PRETI COPERTI PER DECENNI DAL VERTICE DEL VATICANO SATANICO SONO UN FATTO, SONO UN FATTO DIMOSTRATO DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI TESTIMONIANZE DI VITTIME INNOCENTI, NON SONO BIECHE TEORIE PROPAGANDISTICHE COME LE TUE, SEI SOLO UN DEBUNKER PROTETTORE DEL SATANICO RATZINGER
ADIOS.

ERETICO

Anonimo ha detto...

Prosegue la proposta di incontro fra le vittime ( e i loro familiari) che hanno subito violenza sessuale da parte di consacrati della chiesa cattolica o di altre chiese.
http://www.lacolpa.it/

Video inchiesta sulla pedofilia. Al tempo di Giuda non esistevano le videocamere, tanto meno quelle piccole, che si possono nascondere nel taschino della camicia. Ora invece ci sono: Saverio Tommasi ne ha utilizzata una per indagare quello che il Vaticano non ha voglia di scoprire: i rappresentanti di Dio che di secondo nome fanno Giuda
Perché tacere? Parliamo dei vescovi pedofili toscani

http://domani.arcoiris.tv/perche-tacere-parliamo-dei-vescovi-pedofili-toscani/

Lasciate perdere quel protettore dei pedofili di "m" e informatevi sui FATTI, fate girare queste informazioni per favore

Anonimo ha detto...

dare di "protettore di pedofili" dimostra solo l'infimo livello a cui sei sceso.
Vergognati. E con questo chiudo. m

Gaia ha detto...

----------------
----------------

Non tollererò oltre altri attacchi personali. Da nessuna delle parti.

Grazie.
gaia

----------------
----------------

Anonimo ha detto...

Carlo Brevi - Le derive del neo spiritualismo new age

http://santaruina.splinder.com/post/24583839/conferenza-sul-neospiritualismo

Gaia ha detto...

Grazie per la segnalazione, ottimo intervento, davvero consigliato.
Nonostante il poco tempo a disposizione, Santa è riuscito a posizionare alcune informazioni chiave.

Buon fine settimana :)

Fede ha detto...

Innanzitutto non capisco tutto questo screditamento nei confronti di jaques Fresco lui parla nel film di una riforma radicale del problema economico, sostenendo la rimozione dei sistemi finanziari, in quanto come fa vedere palesemente Peter Joseph nel film ZEITGEIST ADDENDUM la riserva frazionaria attuale basa il valore della moneta sulla moneta che gia esiste, un sistema che per le sue stesse imperfezioni è destinato al collasso. Quando Jaques Fresco parla di soluzione del problema di chi guida ubriaco, non è così come descritto dall'articolo lui parla di un sistema elettronico in grado di riportare l'auto su una linea retta evitando di farla sbandare, non capisco la storpiatura dell'articolo e in ogni caso era una pura ipotesi di quello che la tecnologia è in grado di fare. Inutile di parlare di comunismo new age in quanto Jaques parla di qualcosa di gratuito cooperante ed empatico ed ecologico nel rispetto della natura, inutile anche guardare un film del 1985 per trovare le risposte a uno zeitgeist e la tecnologia del 2011. Questo articolo sembra solo una critica senza riconoscere i veri aspetti positivi di ciò che descrive Jaques, e per quanto riguarda la religione, anche se viene denigrata causa l'infinito divario che ha creato tra le persone, bisognerebbe anche analizzare quello che oggi è la religione cristiana, Una sede dei piu profiqui investimenti targati Stato Del Vaticano i quali non pagano tasse ma hanno una banca che specula e gestisce a tempo pieno proprio come una banca qualsiasi...ed hanno quello che hanno causa le crociate finanziate dai governi europei.

Gaia ha detto...

Sarebbe bellissimo un mondo dove nessuno lavora e ha tutto gratis.. Ma quando chiedo che mi venga spiegato *praticamente* come funzioni la cosa, vengo puntualmente subissata di frasi sconnesse che rimandano a testi tautologici privi di argomentazioni o reali spiegazioni.
Quando qualcuno mi spiegherà per bene come sia possibile avere tutto gratis senza far nulla prenderò seriamente in considerazione l'idea di approfondire il progetto di questo nuovo guru del mondo nuovo che ci aspetta.

Anonimo ha detto...

Consigli del "Catholic Herald" ai giornalisti

Vuoi il successo?
Parla male di Benedetto XVI
http://www.vatican.va/news_services/or/or_quo/text.html#1