Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

19 marzo 2010

Pedofilia e potere

Rimbalza da giorni una notizia riguardante Gordon Brown, primo ministro inglese.
Come riportato in un reportage di Mike James [1], Gordon Brown sarebbe un pedofilo e le sue abitudini note alle autorità internazionali da molto tempo.

Quando si parla di pedofilia (filia? sic!) bisogna tenere ben in mente che la questione è molto ampia e tocca ambiti e personaggi parecchio in alto nella scala del potere. Ambiti 'intoccabili' e perciò ben protetti agli occhi della popolazione.

Tony Blair, Gordon Brown e i loro più intimi amici nel governo laburista furono accusati di far parte di una rete di pedofili ad altissimo livello, che praticavano rituali perversi quali «prove iniziatiche» di stampo massonico per accedere ai vertici di organi sovrannazionali.
Sulle indagini è stato posto il segreto di stato dal governo di Sua Maestà Britannica.. [2]

Questo accadeva nell'ormai lontano 2003, quando gli angloamericani erano impegnati a far accettare la "guerra al terrorismo" in sperduti paesi del Medio Oriente. La pentola a pressione è stata raffreddata dai servizi segreti fino ad oggi, per non intralciare quell'immane sforzo mediatico che i governi stavano portando avanti.

Brown sarebbe addirittura implicato nel massacro di sedici bambini e di un insegnante nella scuola scozzese di Dunblane avvenuto nel 1996.
Il crimine sarebbe stato commesso dal massone Thomas Hamilton, ma l’arma con proiettili esplosivi gli fu data da lord Cullen, membro della ‘Scottish Mafia’, la presunta lobby laburista di politici e imprenditori di cui è membro Gordon Brown, lo stesso Tony Blair e John Reid.
I fatti, oltre che da James, sono ampiamente documentati anche da altri giornalisti. [3]

I boss della NATO e l’insider del governo Blair Lord Robertson hanno minacciato di citare in giudizio l’importante quotidiano indipendente della Scozia in relazione alle affermazioni, su internet, riguardo non solo l’uso della loro influenza come massoni per concedere il porto d’armi all’infanticida Thomas Hamilton, ma anche come membro del circolo clandestino dei pedofili, che secondo Hamilton è stato creato per la élite inglese.
Il 13 Marzo 1996, Hamilton, armato di quattro pistole, sparò in una scuola elementare, uccidendo 16 bambini e un insegnante prima di volgere su se stesso l’arma, sconvolgendo la idilliaca cittadina scozzese del 13° secolo di Dunblane. [4]

Le ultime prove vengono alla luce dalla campagna per togliere il segreto sul massacro di Dunblane. Ampi stralci dei rapporti della polizia sono posti sotto segreto per 100 anni.
Lord Cullen, un insider del sistema, ha omesso e censurato i riferimenti ai documenti nel suo rapporto finale.

Genitori e insegnanti sono stati consigliati di concentrare i loro sforzi sulla campagna per mettere fuori legge le armi da fuoco, invece di dedicarsi su come un massone squilibrato, noto dalla polizia per essere un pedofilo, abbia ottenuto un porto d’armi per sei pistole.

Hamilton aveva buone relazioni con il locale notabile del Labour George Robertson e con Michael Forsyth, già segretario di stato scozzese e deputato per Stirling. Forsyth si congratulò e incoraggiò Hamilton a partecipare nel boy's club. Hamilton si scoprì avere uno scambio epistolare con la regina Elisabetta.

Le voci e le affermazioni riguardo i legami di Lord Robertson con Hamilton, e la possibilità che l’intelligence USA stia ricattando Tony Blair per un continuo supporto all’invasione USA dell’Iraq, è stato preso di mira dall’investigatore internet ed esperto d’intelligence Michael Keaney:
"Un ulteriore e potenzialmente esplosivo aspetto della pressione USA su Blair è l'investigazione della FBI sui visitatori di siti pedofili che ha già raggiunto un elevato numero di persone importanti.
(...)
Ma la cosa importante è che la sezione dell’inchiesta che spiega tutto è secretata per 100 anni.
Ci sono solo tre livelli di segretezza nel Regno Unito, di 30 anni, di 80 anni e di 100 anni.
I segreti normali, come gli appunti del governo, documenti, spionaggio, tutto ciò, hanno il primo livello di segretezza.
Solo pochissime cose raggiungono il secondo livello, particolarmente i fatti in Sudan di Kitchener nel 1902, dove sembra abbia commesso un genocidio, e qualche evento della guerra del 1914-18, i potenziali negoziati di pace del 1941, e alcuni fatti correlati con l’IRA. Per essi, i più oscuri segreti di stato, come i fatti del 1902, quando si è andati assai vicino ai loro limiti, venne creato l’ultimo livello di segretezza.
Ma nessuna di tali cose può essere applicata ai fatti di Dunblane.
Un fatto di criminalità comune e di perversione sessuale, commesso da un volgare omicida, come spesso accadono. Persino un oscuro deputato del Labour è stato coinvolto, o avrebbe dovuto essere coinvolto un ampio circolo di pedofili in Scozia, la cosa non è un problema di vitale importanza nazionale.
Vi è una indagine, vi sono molti scandali, tutti sono disgustati e un deputato finisce in prigione. Grandi affari: queste cose accadono.
Certamente non fai di tali fatti un segreto di stato al solo scopo di salvare una oscura nullità. Il Governo semplicemente non dedica tanto tempo e risorse per salvare nessuno – il potere non opera così.
Vi sono problemi di notevole interesse nazionale coinvolti qui, e io dico che nessuno che sia coinvolto in certi eventi in Scozia è più simile a qualcuno del governo." [4]

Ricordate il "mostro di Marcinelle"?
Marc Dutroux, l'anonimo elettricista belga condannato per il rapimento e stupro di sei ragazzine: una vicenda che è stata soffocata mediaticamente per le implicazioni a cui stavano portando le indagini.
Come si legge in vari punti del blog di Paolo Franceschetti:

(...) il punto è che le notizie sono quasi scomparse.
Quel poco che so, è la solita storia..
Nei fatti di Marcinelle gli investigatori a un certo punto erano arrivati ai cosiddetti personaggi insospettabili convolti in questa atroce vicenda: Reali del Belgio (massoni), alcuni vescovi, politici importanti.
Gli investigatori che se ne sono occupati sono morti tutti.
Uno è uscito di strada in un rettilineo, ad una velocità stimata di 80 km orari... Incidente.
Uno si sarebbe suicidato con tre (3!) colpi di pistola.
Altri si sono impiccati...
e così via.
Stesse tecniche operative che troviamo nella morte dei testimoni di Ustica, Moby Prince, Mostro di Firenze, Strage di Bologna, ecc. [5]

Per chi ancora pensa che i pedofili siano quei quattro anonimi ignoranti di paese, che ogni tanto vengono scoperti e arrestati, o per chi si chiede come mai le autorità non si muovano con più solerzia e decisione verso lo smantellamento di quella che è una vera rete intenazionale di pedofili..

Leggete i link compresi nelle note qui sotto, e soprattutto questo articolo, che raccomando vivamente e di cui riporto solo una minima parte; più questo e altri dal sito del compianto Giuseppe Cosco.

Nell’affare Dutroux c’è di tutto: pedofilia, omicidi, necrofilia, snuff-film e personaggi dell’alta società belga, del mondo dell’alta finanza, della politica, etc.
E’ anche strano che ad oggi l’inchiesta non abbia portato ancora a nulla circa i complici del Dutroux, anzi, sembra essersi arenata. Sono tanti i misteri. Dutroux aveva già ricevuto nell’89 una condanna di 13 anni di carcere per aver sequestrato e violentato, a più riprese, due minorenni nel 1985 e la sua compagna Michèle Martin è stata condannata a sei anni di carcere per analoghe imputazioni.
Ma i due non hanno scontato totalmente la pena, avendo ottenuto la grazia direttamente dal re. [6]

Un numero incredibile di persone scompare ogni giorno nel nulla, soprattutto giovanissimi. Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa più niente. E’ come se si fossero volatilizzati, spariti. Nel mondo spariscono ogni anno molte migliaia di persone. [7]

Nel 2008 in Italia i bambini scomparsi "ufficialmente" e non ritrovati sono oltre 600. [6]

----

NOTE:

[1] Revealed: British Premier Gordon Brown Is A Paedophile
[2] Forum "Israele (e altri) paradisi per pedofili" (forum)
[3] Gordon Brown è un pedofilo, un altro dossier pronto ad esplodere
[4] La protezione di Blair alla cerchia elitaria dei pedofili
[5] La massoneria è una Harley Davidson che non mi posso permettere (commenti all'articolo)
[6] Il mistero pedofilia (forum)
[7] Orrori sui bambini e imperialismo satanico
Altri link a questo indirizzo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il satanico ordine massonico si insaturerà senza che il popolo lo voglia.
Il cosmopolitismo vuole omologare i popoli.
La tirannia mondialista sta prendendo forma.
I nostri governi guidati da oligarchie giudaico\massoniche,sono dei governi di occupazione che opprimo il popolo,stuprando i bambini del popolo,rubando la gioventù ariana alla santa famiglia.
Essi commettono atti di violenza sul popolo e tali governi plutocraticci,massonici e usurai devono scomparire.
Il giacobinismo massonico opprime la religione,esso occupa in modo illegittimo le nostre nazioni.
Non ha a cuore l'interesse nazionale ma quello dei parassiti banchieri internazionali.
libertà ai popoli,morte all'oppressore giudaico\massonico.
heilsa.

Anonimo ha detto...

Poi ricorda che esistono paesi che si oppongono al nwo.
La russia di putin è odiata dai mondialisti.
Putin ha nazionalizzato il gas e il petrolio e ha cacciato via gli oligarchi ebrei comunisti dalla sua terra.
In russia esiste legalmente un partito nazista appoggiato dalla chiesa ortodossa!
Dunque credo che dovresti argomentare anche sulla russia di putin e la sua opposizione al mondialismo.

Anonimo ha detto...

@anonimo delle 4:14 e 7:29 PM

a me sembri molto, molto spettinato.......dentro.

ciao
fvm

Anonimo ha detto...

IO ho ultimamente elogiato DAVID DUKE anche ad alcune lezioni di etnologia che sto seguendo all'università...Si parla della questione politica , sociale e giuridica legata all'immigrazione.
Con i miei interventi ho criticato le assurde utopie integrazioniste , assimilazioniste e mescolazioniste che i governanti occidentali impongono dall'altro ai propri popoli come politiche da attuare.
Si tratta di politiche filo-immigratorie suicide (e di leggi liberticide ad esse collegate che puniscono la libera espressione di idee identitarie sulla preservazione razziale bianca!) che rischiano di condurre al disastro in tutti i campi , portando le nazioni bianche europee ad essere sommerse dalla marea quartomondiale di colore.
Così la razza bianca rischia di diventare la vera minoranza a casa propria in Europa e di scomparire dalla faccia della terra a causa della propria scarsa natalità , della prolificità sfrenata dagli allogeni di colore e di questa folle politica anti-identitaria portata avanti dai criminali terroristi che ci governano , non nel nostro interesse , ma per favorire le mire egemoniche della lobby ebraica che é ovunque la reale burattinaia che si cela dietro la politica interna ed estera degli stati occidentali. Dietro il processo di genocidio della razza bianca c'è il progetto ebraico del nuovo ordine mondiale e lo scopo finale del dispotismo oligarchico ebraico da esercitare attraverso la formazione di unico governo totalitario planetario ; le associazioni filo-immigrazione e pro-mescolanza razziale sono dirette principalmente da ebrei , gli stessi partiti politici sia di centro-sinistra che di centro-destra sono asserviti al potere ebraico che li costringe al supporto per israele tramite ricatti morali e manovre subdole di ogni genere. Ad es. in Italia Berlusconi ha appena vinto e ha già garantito il sostegno ad israele , non a caso Fiamma Nirenstein fa parte del PDL...e forse sono in arrivo altre leggi liberticide da applicare contro gli "antisemiti"...Negli Usa gli stessi neocon dietro Bush sono al 90% di origine ebraica , si tratta di ex-comunisti rivoluzionari degli anni '70 che ora si sono riciclati repubblicani per meglio servire la causa della propria identità etnica ebraica compattandosi a favore di israele spingendo per le guerre in Medio-Oriente.
Il potere ebraico condiziona gran parte della politica , controlla la maggior parte dei mass-media , dell'industria pseudo-culturale , del cinema di Hollywood , del sistema bancario anti-costituzionale che con la decisiva complicità del governo oppressivo centralista di Washington esercita la truffa del signoraggio su scala planetaria rovinando il ceto dei farmers ed espropriando i piccoli e medi proprietari che sono il nerbo di ogni nazione (l'America rurale infatti é allo sbando , migliaia di persone indebitate ogni anno e cresce la rabbia anti-governativa nel sud e nel Midwest soprattutto).
Duke ha documentato il ruolo ebraico nel favorire immigrazione di colore , disgregazione sociale , sfiguramento culturale , propaganda di odio anti-bianchi attraverso i mass-media , ecc.
David Duke é UNO dei pochissimi ad avere il CORAGGIO di dire ciò , di denunciare i veri artefici della dittatura politica che opprime il c.d. libero occidente e di battersi per la salvezza della nostra razza.
Io sto cercando di diffondere la conoscenza del suo pensiero politico identitario , ho fatto pubblicità al suo sito consigliando di visitarlo perché é uno dei migliori in circolazione.

Anonimo ha detto...

Solo preservazionismo e separatismo razziale , niente odio razziale né becero suprematismo violento , bensì amore per le proprie radici bio-culturali e volontà di difenderle.

Gli Usa odierni hanno tradito sia il pensiero che il progetto politico originario dei Founding Fathers...David Duke ha il coraggio di denunciare apertamente il ruolo sovversivo svolto dall'ebraismo internazionale nello snaturamento culturale e biologico della sua nazione , é un vero patriota bianco euro-americano , fedele alla Old America.
Le sue posizioni sulla questione razziale e sulla questione ebraica sono simili a quelle che avevano coloro che l'America bianca l'hanno creata e resa grande.
La Costituzione Americana era un esempio lampante di liberalismo e tolleranza basato su libertà di espressione e culto religioso , infatti nessuno dice il contrario , ma come fondamento di essa c'era il separatismo razziale e nell'idea originaria dei Padri Fondatori stessi che la fecero le varie comunità regionali che formavano il Nord America dovevano rappresentare un baluardo di libertà ed identità della razza bianca. Jefferson , Washington , Franklin ed altri - pur nelle loro rispettive differenze -
consideravano la loro patria culla dell'indipendenza e dell'autogoverno , la volevano però per soli bianchi. Non intendevano minimamente mischiarsi con negri , pellerossa , indios e meticci vari.
Questa é la realtà dei fatti che viene ignorata sia dai filoamericani da strapazzo fan del melting pot razziale e di obama banana che da antiamericani altrettanto ignoranti che confondono gli Usa degenerati con la culla di liberalismo che era un tempo l'America (pur nella sua ampia varietà regionale , quando ancora non c'erano gli Stati Uniti , del resto tuttora evidente) del Sud agricolo e aristocratico e del Nord-Ovest pionieristico.
Leggere il mio 3d nella sezione storia sulla guerra civile americana.
Qui alcune considerazioni di Jefferson su razza ed immigrazione

Anonimo ha detto...

Il problema ebraico comunque non c'entra con la religione , bensì é di matrice etno-politica , legato al potere ebraico che mira a distruggere l'identità euro-americana e a trasformare gli Usa in una dittatura neocon tale da far quasi impallidire l'Urss. Del resto , lo stesso partito comunista americano fu fondato e diretto quasi interamente da ebrei , gli ebrei erano numerosi al fianco di Roosevelt come suoi collaboratori ed il New Deal stesso fu una sorta di burocratico leviatano centralista che limitò le essenziali libertà economiche e politiche dei cittadini. Oggi i neocons repubblicani che sostengono le guerre in Medio-Oriente sono in larga parte ebrei ex-comunisti riciclati , gli ebrei hanno sempre avuto un ruolo di rilievo in tutte le amministrazioni americane sia sotto i Bush che sotto Clinton e lo avranno anche sotto McCain od Obama chiunque dei 2 venga eletto. Inoltre gli ebrei di fatto controllano Hollywood e gran parte delle banche e dei mass-media fino a percentuali allucinanti ; tutto ciò fa assomigliare gli Usa ad una forma di dispotismo ebraico.
Già ci sta riuscendo sempre più , tanto é vero che appena un politico e senatore osa criticare la lobby ebraica viene messo a tacere e gli viene stroncata la carriera. Ricordiamoci di McCarthy che comprese il collegamento fra comunismo , ebraismo ed antiamericanismo , denunciò i filosovietici traditori infiltrati nel governo ; alla fine come politico durò soli 7 anni e fu lasciato solo abbandonato da quasi tutti pur avendo ragione.
Ricordiamo pure che lo scandalo Watergate fu sollevato da 2 giornalisti ebrei.
Oggi vediamo che la situazione é aggravata , già i 2 possibili presidenti sopra citati hanno dovuto dichiarare il loro sostegno militante ad israele , non é certo un caso.
I presidenti ed i politici americani sono costretti a difendere gli interessi ebraici più di quelli americani.

Anonimo ha detto...

Non sorprendono queste notizie sui nostri potenti,
ma fanno sempre più schifo, ribrezzo.
Sconcerta scoprire che queste abitudini sono molto più
diffuse di quanto potessi immaginare.
Avevo letto di Cathy O'Brien che aveva denunciato queste pratiche perverse del potere, nel suo libro Tranceformation of America.
Tutta questa gentaglia che si sente in diritto di comandare
al mondo intero, non so catalogarla (se rettiliana, illuminata, massone, ebrea, cristiana) per mia ignoranza sulle sette.
E' però evidente che tutti si esprimono in piena scienza e coscienza con lingua biforcuta.

PS
Hai già notato che il filmato sul "libro" del "sig" Yves st Laurent
non è più disponibile in rete?
PS2
daresti uno sguardo anche a questo, al riguardo?
spero che non vogliano pubblicizzare anche questo nelle edizioni dei libri per bambini
http://sexes.blogs.liberation.fr/agnes_giard/2010/02/le-massacre-des-lolitas.html

un saluto
fvm

Anonimo ha detto...

chi è klaus mertes
http://fidesetforma.blogspot.com/2010/03/chi-e-klaus-mertes.html

Gaia ha detto...

Anonimo 'etnicista', ho capito la tua opinione.. non la condivido ma l'hai espressa chiaramente.

FVM, grazie per il link, non conoscevo l'opera di Darger. Inquietante.

Anonimo qui sopra, grazie anche a te per il link. Altri tasselli che si aggiungono.

buona settimana a tutti