Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

12 giugno 2009

NWO: si fa sul serio

L'OMS ha aumentato il livello di allerta per la "nuova influenza" a 6, il livello massimo: è pandemia.
La Francia si appresta a vaccinare tutta la popolazione dai 3 mesi d'età in su.
L'Italia non vuol essere da meno, almeno stando alle dichiarazioni del viceministro alla salute Ferruccio Fazio, che ha annunciato una simile intenzione per una vaccinazione coatta dell'intera popolazione italiana.

Volevo scrivere un post a riguardo ma ci ha pensato, come sempre in modo egregio, l'amico Santaruina con il suo ultimo articolo, di cui raccomando la lettura (compresi i commenti):


Consiglio anche di seguire una discussione sui forum di LuogoComune in cui vengono raccolte notizie in tema:
"Vaccinazione anti-influenzale obbligatoria in Francia?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me questa cosiddetta influenza mi non mi ha mai convinto. Premetto che mi sono interessato al problema NWO solo dopo che la "pandemia" fosse iniziata. Quindi all'alba dei fatti avevo ancora gli "occhi chiusi". Eppure c'era qualcosa che non mi convinceva. Non sono un addetto ai lavori, ma mi è sembrato molto strano che il vaccino sia venuto fuori così velocemente. Sembrava che lo avessero già bello che pronto. Normalmente ci vogliono mesi e mesi di sperimentazione. Io ho assolutamente vietato a mia moglie di vaccinare i bambini. Non ero sicuro. Anche se lo dicono i "medici" non vuol dire che sia verità rivelata! Il tempo sembra avermi dato ragione. E poi ho scoperto blogs come il tuo che si interessano del NWO. E il cerchio si è chiuso.

Buona giornata
Fabio

Gaia ha detto...

Ciao Fabio
sono rimasta colpita dall'alto numero di persone che non hanno creduto alla bufala di questa nuova, ennesima superpandemia. Sono però stata altrettanto colpita dal fatto che moltissimi medici fossero impreparati ad affrontare domande precise da parte dei loro pazienti: cosa contiene il vaccino? perché in quello italiano c'è lo aqualene e altrove no? lo squalene fa male? perché ci sono metalli pesanti? ecc ecc.. Ho letto forum di medici dove, per fortuna, molti professionisti di buona volontà si sono messi a fare ricerche in proprio, rendendosi conto che le scarne e rassicuranti informazioni avute dalle case farmaceutiche non bastavano.
Ennesima riprova che le informazioni dobbiamo cercarcele noi. Se aspettiamo che ce le diano i media e le autorità, stiamo freschi.
buoni giorni!
gaia