Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

03 giugno 2009

Cosa possiamo fare?

... .. . .. ...
Mi capita di avere interessantissimi scambi via web con lettori che mi contattano fornendo informazioni e link, chiedendo un mio parere su un certo tema o mettendomi a parte delle loro personali posizioni e opinioni in merito al N.O.M. e questioni collegate.

Approfitto di questo post per ringraziare tutti quanti, per me è davvero un piacere poter scambiare opinioni anche con chi non dovesse trovarsi d'accordo con ciò che scrivo.

Torno allora a pubblicare alcune mie recenti risposte ad una domanda che spesso sento o leggo, e che sintetizzo tramite le parole di una lettrice:

--citazione--
Con più guardo e mi informo con più aumenta la mia disperazione e il mio senso di impotenza di fronte a una tale cospirazione che coinvolge il mondo intero. Cosa possiamo fare di concreto per fermare il delirio di onnipotenza di certi esseri che non mi sento di definire neanche umani?
--fine cit.--

La domanda sul 'cosa possiamo fare noi' è cruciale ed è anche quella che spesso fa mollare tutto perché si pensa 'ma tanto io non posso farci niente'..

Se sono qui a condividere informazioni e idee è perché ancora credo che ci sia speranza e che l'uomo, ogni singola persona, ora, ha le capacità per non soccombere a questi quattro dementi con le redini del comando.

Qualche spunto in tema l'ho scritto per es. in "Break tre" (ma anche negli altri post nella categoria "riflessioni").

Farci credere che noi siamo solo un'accozzaglia di pecore impotenti torna di tutta utilità al sistema di potere.. iniziamo a slegarci da questa falsa visione di noi stessi. E' già un primo, ottimo passo :)
E poi non stanchiamoci mai di diffondere queste informazioni ma soprattutto di voler condividere con gli altri esperienze e idee.
Il 'no' al nuovo ordine mondiale è dentro ciascuno di noi.
Diamogli voce
;)

----

Questi quattro dementi psicopatici hanno potere nella misura in cui noi glielo concediamo. Se continuiamo a pensare che siano così potenti e possano fare tutto sulla nostra pelle, loro avranno effettivamente quel potere. Se però scegliamo di non vederci più come pecore indifese (cosa che ci hanno inculcato ancora loro..), e smettiamo di concedere loro quel potere, non ne avranno più.
E' come se scegliessi consapevolmente di dire a una persona: tu non hai potere su di me, perché io sono libero e responsabile di me stesso.

Le votazioni europee saranno un bel banco di prova per i nostri amici mondialisti: non so se hai girato un po' di news in tema, ma il loro terrore è che ci sia una scarsa affluenza alle urne.
Infatti son lì tutti (ah, la trasversalità, che bella cosa :D ) a darsi pacche sulle spalle di incoraggiamento perché i sondaggi dicono che l'affluenza non sarà così scarsa come temuto..

Iniziamo a non stare al loro gioco. Da noi vogliono soldi e una crocetta ogni tanto per verificare se ancora crediamo alla favola della democrazia.. Beh almeno sul secondo punto abbiamo pieno potere di decidere di non stare al gioco.
Ecco, questo per dire, sono piccole cose, in apparenza, ma che hanno un loro peso.

----

Chiudo citando il finale di una risposta che ho recentemente dato a un gentile commentatore su questo blog:

La questione, come ben dici con quel "non vuole credere", non è fra crederci o no, come fosse un dogma di fede, ma nel 'voler vedere' o meno quel che è sotto gli occhi. E molti non vogliono vederlo. 

A ognuno i suoi tempi.
Noi si fa informazione, quel che verrà dopo è tutto un mondo di possibilità, e le possibilità sono nelle mani delle singole persone.
Sono nelle nostre mani.
Decidiamo che mondo vogliamo
.

---
E con questo auguro a tutti i miei lettori un sereno proseguimento di settimana.

4 commenti:

corrado ha detto...

Io noto un risveglio che progredisce sempre più , quello che dobbiamo fare è aiutare la gente a risvegliarsi e a non aver paura, meno paura abbiamo e più facilmente ci libereremo. La paura è una degli strumenti con cui ci manipolano, non lasciamo che questa arma serva al suo scopo.

PS: ho scritto qualcosa vagamente correlato a questo discorso in questo mio ultimo articolo sulle cause recondite delle scie chimiche.

Spero al più presto di pubblicarne il seguito che sarà molto inerente al tuo presente articolo.

Gaia ha detto...

Esattamente, Corrado. Liberarsi dalle nostre paure è un primo fondamentale passo, assolutamente necessario. Non possono avere controllo su di noi, se non abbiamo paura. E questo lo sanno perfettamente.
buona settimana :)

dj sdong ha detto...

yes gaia,
io sono un'altra pecorella che da piu di un anno si è risvegliata, e mi sento piu mannara che mai. ;)
mi informo quotidianamente e cerco di capire tutti gli aspetti "scontati" che permettono il nostro stile di vita:
energia, finanza, economia, geopolitica.. sono argomenti molto vasti e interessanti perchè prima o poi ci vengono sempre a toccare personalmente(di solito sempre prima).

delle pecorelle ancora addormentate mi stupisce l'alto livello di disinteresse per tutto all'infuori del calcio e auto nuova... è incredibile!! qua l'occhietto triangolato che tutto vede ha temporaneamente fatto "goal" :)

il bello di tutto ciò??? semplice!!
ora conosco nomi, cognomi e società dei principali attori a livello mondiale che decidono la ricchezza e la povertà.. non il semplicissimo.. LORO!!! ma loro chi??

concludo:

italiano, svegliati e informati, guarda, ascolta, leggi e sii sempre curioso.

ps: periodicamente l'italiano inizia a modificarsi geneticamente (da pecora a bue e viceversa) ahhhh :)

Gaia ha detto...

dj sdong:
:-D