Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

03 aprile 2009

Gaia on Youtube

Sto creando qualche video per il mio canale Youtube, per il momento potete guardare i miei video preferiti raccolti in diverse playlist:


Ne ho approfittato per rifare un po' il look del menu qui a destra, inserendo i link diretti alle mie pagine Youtube (video) e Scribd (documenti in vari formati), più quello al post dove raccolgo tutti i files che ho reso disponibili sul blog.

Spero sia cosa gradita :)

Nessun commento: