Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

12 marzo 2009

E se...

Se non ci fosse stato l'11 settembre 2001, come sarebbe il mondo oggi?

La storia non si fa con i "se", giustamente, ma in questo caso penso sia legittimo porci una simile domanda per fermare un attimo il corso frenetico degli eventi, cristallizzarlo davanti ai nostri occhi, e guardare tutto ciò che sta accadendo con uno sguardo esterno. Liberi per quanto possibile dall'emotività che il sistema di potere ci impone tramite la sua shock doctrine della paura perenne.

L'11/9 ha rappresentato
una chiave di volta per il piano di dominio globale, chi sta portando avanti il progetto di un Nuovo Ordine Mondiale aveva bisogno di catalizzare in un singolo evento altamente traumatico tutte le angosce della società moderna.

Avevano bisogno di far scattare la molla del terrore perenne, quello che non puoi sconfiggere, quello che grazie ai mass-media puoi inculcare nella testa delle persone e farlo diventare un blob impossibile da eliminare. Avevano bisogno di creare una nuova forma mentis.

Senza l'11/9 che ha dato il via ufficiale a questi nuovi "anni di piombo globali", non avremmo avuto i "corollari" delle stragi di Madrid e di Londra, non avremmo avuto l'escalation di violenza, di terrore, di controllo, di repressione, fomentata con le guerre in Afghanistan e in Iraq e sfruttata all'interno degli stati occidentali per restringere ulteriormente le libertà civili.


E allora, di fronte alla drammaticità degli eventi, alla schizofrenica sete di potere di un manipolo di dementi ai posti di comando, ai milioni di morti sacrificati sull'altare del NWO, cosa ci rimane?
La dignità.
E la capacità di non farci trapassare l'anima e il cervello dalla loro dottrina del terrore. Con una risata in faccia ai mass-media servi dei servi, al sistema di potere che ci vorrebbe tutti impauriti e proni ad accettare l'autorità imposta. Con l'ironia intelligente da schiaffare sul volto vuoto e spento dei servi del potere, la peggiore malattia umana.


Anche perché ammettiamolo, la maggior parte delle dichiarazioni, delle azioni e financo degli eventi stessi sono talmente grotteschi da essere degni del miglior cartone animato. Come la spiegazione ufficiale della distruzione dell'edificio 7 del WTC, l'11 settembre 2001. Chiunque si sia trovato a seguire, anche solo di sfuggita, i fatti e le dichiarazioni che lo riguardano, non può che essersi fatto una risata di fronte all'assurdità della spiegazione ufficiale.

E allora, per non soccombere alla loro strategia del terrore, uniamoci all'ironia di questo video.
E di questo articolo uscito all'indomani della pubblicazione farneticante sul crollo del WTC 7: "Risolto il mistero del WTC7" (agosto 2008)


2 commenti:

schottolo ha detto...

Complimenti per il blog ;)

Gaia ha detto...

Grazie :)
Ottimo anche il tuo, e imponente la tua raccolta video su youtube!