Ho letto il terzo numero (appena uscito col titolo "Technozombie") di Cornelio, un nuovo fumetto edito da Star Comics che si ispira a Carlo Lucarelli (più che ispira è proprio tal quale).
Ne consiglio vivamente la lettura, non solo perché lo trovo ben fatto e ben disegnato, ma soprattutto perché tratta alcuni argomenti cari ai lettori del Blog Nuovo Ordine Mondiale e a chiunque si interessi di manipolazione e controllo mentale.
Non vi voglio rovinare la sorpresa e il piacere della lettura, per cui inserisco soltanto alcune "parole chiave" (linkate per approfondimenti), che spero possano incuriosirvi e spingervi a leggere questo numero di Cornelio:
droni-spia / antenne per telecomunicazioni / MK-ultra / micro- e nano-chip / realtà simulata / virus ingegnerizzati / controllo mentale / massoneria...
Insomma, non vi è venuta voglia di saperne di più?
PS: assolutamente da incorniciare le ultime due pagine.
buona lettura
2 commenti:
Appena uscito lo stavo per acquistare, ma le esigue finanze non erano concordi...(visto che mi tocca selezionare tra varie uscite)
Ora porcaccia miseriaccia, la curiosità è aumentata notevolmente... :-)
Grazie per la segnalazione.
Ciao Tortuga :)
se aspetti qualche giorno, su
www.starcomics.com/cornelio/uscite.htm
dovrebbe uscire la versione on-line, ovviamente ridotta (non è che si legga benissimo, ma è una qualità più che accettabile).
buona settimana
Posta un commento