Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

13 giugno 2008

Sergio Leone e la rivoluzione

4 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo :(

Lightspirit

Gaia ha detto...

Già, purtroppo. Ma se guardiamo alle immense potenzialità dell'uomo, credo sia del tutto legittimo pensare e sperare che un giorno la gente non avrà più bisogno dei "pochi che sanno leggere".. perché saprà "leggere" benissimo da sé; magari anche grazie al lavoro anonimo e infaticabile di tantissimi singoli che non si rassegnano all'idea che debba essere sempre così ;)

Anonimo ha detto...

Bellissima riflessione di Sergio Leone...

E' vero Gaia che tra poco tutti sapranno leggere, almeno nei paesi più industrializzati, ma i paesi poveri?

Hai mai pensato ai programmi televisivi che fanno ultimamente?
Una volta la tv serviva per far acculturare la gente, forse oggi si sono ricordati che le persono troppo acculturate sono pericolose ed allora fanno programmi come GF che servono a far rincitrullire le persone e così tornano i famosi "quelli che non sanno leggere"...

Che tristezza...

Gaia ha detto...

Ciao
per "leggere" non è sempre necessario "sapere l'alfabeto".. Conosco diverse persone che, pur avendo la licenza elementare (presa qualche decennio fa), sanno "leggere benissimo" la realtà, e non hanno bisogno di venire a sapere dai blog come funziona il sistema di potere. Sono persone che guardano la tv ma non si fanno irretire dalla propaganda, ben sapendo per esperienza che viene detto quel che conviene dire.

PS: non sono del tutto sicura che una volta i programmi tv servissero ad acculturare la gente.. o meglio, che quello fosse il loro unico scopo, ecco. Inizio a pensare che non fosse un "atto di beneficienza", quello..