Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

07 giugno 2008

Robert Kennedy e il Manchurian Candidate

... .. . .. ...
In questo articolo su LuogoComune.net viene presentato un estratto di 25 minuti da un nuovo film di Mazzucco sull'omicidio di Robert Kennedy.

Si fa cenno, oltre a vari altri aspetti interessanti, all'ipotesi del "Manchurian Candidate" (dall'omonimo film, di cui consiglio la visione nella versione del 2004) che fa riferimento al programma MK-ULTRA: un progetto segreto del governo statunitense, ufficialmente cessato negli anni '70, in cui si sperimentavano tecniche e sostanze per il condizionamento mentale, su persone per lo più del tutto inconsapevoli (per esempio pazienti di istituti di cura psichiatrica).

Oltre a questo, sono da ascoltare anche le registrazioni degli interrogatori della polizia a cittadini che testimoniavano in senso opposto alla versione ufficiale dell'accaduto (Shiran "assassino solitario"). Davvero imperdibili. Il vero volto del "braccio della legge".

Qui il LINK all'articolo dove vedere il video.

15 commenti:

V ha detto...

Brava Gaia,interessante post,mi prometto di approfondire il progetto MK ULTRA!

Anonimo ha detto...

Sì, il progetto MK-ULTRA è senza dubbio uno dei punti che andrebbero indagati per bene.

Per quel che mi riguarda, penso che quello non sia stato in realtà l'unico programma governativo del genere.

...e nemmeno l'ultimo.

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Ciao!
Sono @lice del Blog @lice Oltre lo Specchio) http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
.

Io ho cercato di approfondire il + possibile l'argomento Mind Control, infatti sia sul mio blog http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/ che sulla mia ML http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
ho scritto vari articoli sul Mind Control è sul progetto MKUltra (nella sez Files della mia ML potete scaricare alcuni articoli su questi argomenti e sul rapporto NWO-Illuminari e mind control, gli articoli e l'archivio post della ML sono visitabili anche dai non iscritti).

Ci sarebbero da scrivere enciclopedia sul mind control, sia quello "trauma based, che quello tecnologico basato su microchip onde armoniche ecc, che quello di masdsa a cui tutti siamo inconsapevolmente sottoposti...e IMHo il minde control è un argomento da comprendere il + possibile x capire e difendersi da chi ci porta verso il NWO.

MKultra non è finito come programma: contoinua ancora adesso, solo probabilmente con nomi diversi. I documentoi che leggiamo sull'MKultra (quelli ufficiali) sono solo una minimissima parte (e i meno interessanti e sadici) di ciò che quel programma è ed è stato..infatti gran parte del materiale è stato distrutto ufficuiialmente, anche se penso che + che distrutto sia stato spostato in un luogo sicuro (nbon si distrugge la testimonianza di studi così primettenti, perchè sono stati studi che hanno dato molti risultati anche se la CIA e pure molte voci antagoniste negano dicendo che hanno solo portato a nuovi mezzi di toertura, mezzi che IMHO come sppiego in vari articoli del mio blog, sono finalizzati NOn a carpire informazioni ma a provocare mind control...e sono stati usati già prima di Guantanamo..)..

Il discorso sarebbe troppo lungo per un commento, quindi se volete approfondire leggete ciò che ho scritto su ML e Blog o magari discurtiamone nella mia ML....

Volevo solo precisare che l'MKultra non si basava solo sul testare sostanze atte al controllo mentale, ma aveva sottoprogetti che testavano moltissime tecniche diverse su adulti e bammbini di cui l'uso di sostanze è solo una piccola parte..e non certo la peggiore (ad es il mind control trauma based che è la forma classica del mind control indoividuale duro, si basa sul traumatizzare ripetutamente un bambino con torture e abusi sessuali, oltre che con uso mirato della PNL e dell'ipnosi unito all'uso di storie e fuilm soprattutto Disney come base della programmazione)...

Siamo tutti controllati mentalmente, solo che tale controllo ha entità variabile (già la pubblicità è una forma soft di mind control, e in molti cartoni x bambini ci sono "trappole psicologiche" di cui ho recentemente parlato e parlerò nel Blog): da minima, al pesantissimo controllo delle schiave sessuali "modello presidenziale" che vengono assassinate a 30 anni perchè a quell'età l'amnesia da trauma comincia a deteriorarsi parzialmente...

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
___________________________
..segui il Coniglio Bianco!
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
ML: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
_________________________________

Gaia ha detto...

Ciao @lice, grazie per il contributo. L'argomento mind-control è in effetti molto complesso, e come ben dici parte dalla tv nella sua forma 'soft'. Mettiamoci poi anche la propaganda instillataci fin da piccoli a forza di programmi scolastici statali, una vera e propria programmazione (come la programmazione ipnopedica di Huxley).
Riconoscere queste forme subdole e pervasive di controllo è già un primo passo per scrollarsele di dosso.
Un tema senz'altro da approfondire.

Grazie e buon fine settimana
:)

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Ciao, non riesco a inviare un commentoi che avevo scritto x questo post: mi viene la scritta:

"Non è possibile accettare il codice Must be at most 4,096 characters specificato."

Cosa significa?
come posso aggirare il problema?
(non è la prima volta che mi capita questo problema nei blog di blogger, e mi è capitato persino nel lasciare commenti sul mio blog..è snervante..)

ciao
by
@lice

Gaia ha detto...

Ciao @lice,
probabilmente il tuo post è troppo lungo e blogger non lo accetta: spezzettalo in più parti (oppure lascia un link se rimandi a un post già pubblicato).

a presto :)

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Ok, grazie!

Effettivamente è decisamente lunghetto..e anche le atre volte che mi capitava ciò era con post lunghi..

Come ho fatto a non pensarci?

grazie mille!

by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

- Risposta a Gaia (messaggio delle 9:29 AM):

*Visto che blogger non accetta i commenti troppo lunghi dividerò questo commento in + parti:*

[PARTE 1]
--------------------
Hai ragione gaia: oltre ai media (pubblkcitò + controllo della percezione della realtà dato sia da TG documentari ecc sia dai telefilm che plasmano pian piano molte nostre aspettative e comportamenti e influenzano anch'essi la percezione del reale ad es suggerendoci che certe cose accadono SOLO nei film o stimolando le nostre paure ecc..) anche la scuola (in tutti i gradi di istruzione) è un potente mezzo di programmazione dei coomportamenti e delle credenze (ad es si studia che le bombe atomiche furono sganciate sul giapèpone con l'umanitario scopo di porre fine alla guerra con un minor numero di vittime..e NON viene detto che il Giappone era già pronto alla resa prima dello sgancio delle bombe).

Sai che la programmazione ipnopedica descritta nel libro "Il Mondo Nuovo" di Huxley è stata usata pari pari nei primi esperimenti di mind control della CIA, quelli di E. Cameron..
e quegli esperimenti (sono una delle poche parti realmente desecretate dell'MKultra) risalgono ai primi anni '50 mentre "Il Mondo Nuovo" (bellissimo libro, molto profetico in molte sue parti e pure in molti dettagli: ricordate la "musica sintetica", che equivale alla musica tecnologicamente prodotta adesso come in molte canzoni pop di successo in cui pure la voce della cantante è modificata al computer..) è del 1928...quindi a chi si sarò ispirato Cameron? Lui sostiene a una pubblicità di un apparecchio x imparare in modo subliminale; comunque molti aspetti soprattutto dei primi programmi di minbd control sono similissimi alle descrizioni di Huxley (che sembra abbia partecipato ad alcuni sortoprogetti del MKultra, almeno come "consigliere-consulente", sull'uso dell'LSD essendo lui un profondo conoscitore dei viaggi psichedelici: avete mai letto "Paradiso e Inferno" di Huxley, oppure "L'Isola"?), che sembra si sia basato soprattutto sugli studi del comportamentismo Pavloviano (che è alla base di buona parte del del mind control)..

--------------------

by
@lice (Oltre lo Specchio)
___________________________
..segui il Coniglio Bianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

[PARTE 2]
(del mio commento precedente)
---------------------
Si, già capire che anche noi siamo manipolati (anche se in modo molto soft) è un primo passo x liberarsi del contropllo o quantomeno limitarlo.. Un'altra cosa importante IMHO è imparare a conoscere le tecniche di manipolazione (come la PNL, ma non solo...ah, sia Belusconi che Obama usano ampiamente la PNL..anche se in usa praticammente TUTTi i politici ggli avvocati e i pubblicitari la usano, e pure molti registi: ad es ci sono riferiumenti in Guerre Stellari e in Harry Potter..e Guewrre stellari è usato anche come base di programmazione nel mind control trauma based..su harry potter non so se sia usato anche x questo...può essere).

Non dimentichiamo poi la religione (religione e spiritualità son cose ben diverse e io nella moderna religione cattolica vedo ben poca spiritualità e tanta manipolazione), altro mezzo di manipolazione di masse e singoli!

La manipolazione della popolazione avviene su 2 livelli essenzialmente: a livello dei singoli (televisione, scuola, religione), e a livello delle masse (con il metodo PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE e poi rinforzando con i mezzi usati con i singoli..oltre che con altri mezzi sia economici che siciali ecc).

Ad es l'11settembre è stato, fra le altre cose, un grandioso esempio di manipolazione della psiche delle masse secondo il meccanismo usato anche nel mind control trauma-based sui singoli: come una persona scioccata diventa + suggestionabile (ma nel mind control trauma based lo shock ha anche funzione di creare muri di amnesia e framentare la personalità di base), anche un popolo scioccato diventa + suggestionabile e tende ad accettare leggi come il patrioct act che normalmente non accetterebbe, inoltre l'accresciuta suggestionabilità dovuta al trauma non fa capire a gran parte delle persone le evidentissime menzogne della versione ufficiale dell'11settembre (chissà se la CIA ha fatto apposta a essere così raffazzonata in quell'occasione..);
Poi il tutto è stato rinforzato con un bel lavaggio del cervello mediatico che continua ancora oggi...

..ora mi fermo perchè potrei andare avanti all'infinito..

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
___________________
---------------------

Gaia ha detto...

Condivisibile ciò che scrivi, @lice.
Riguardo all'11/9, ci ero cascata anch'io come una pera cotta: lo shock emotivo è stato talmente intenso da scollegare i neuroni.. e la miriade di evidenze e di dubbi lapalissiani è passata all'istante nell'oceano dell'oblìo, così come la parte razionale, subissate dall'impatto emotivo suscitato dalla più grande messinscena mai andata in onda in mondovisione.
Solo un annetto dopo, quando un amico mi mandò per mail un indirizzo in cui si ponevano dubbi sullo schianto al pentagono, iniziai ad aprire gli occhi, a far riemergere la razionalità dalle sabbie mobili in cui era stata cacciata. A pormi domande.
Ma non avevo ancora l'adsl e usavo internet pochissimo, giusto per controllare la posta.
Poi è arrivata la tecnologia :D e ho iniziato a scoprire quant'è profonda la tana del bianconiglio.. ;)

buona settimana

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Per Gaia:

Pensa che io da ragazzina mi ero presa una cotta x "Leonardo DiCaprio"!
..non volewvo ansdare a vedere il film che trovavo stupido e commerciale (ero in 3° liceo mi pare), ma le mie amiche mi hanno costretta...
..allora ci andai, e risi quando Lui morì fra i ghiacci e dello stereotipato innamoramento con la rossa...

..però 3 giorni dopo cambiò qualcosa: ero inspiegabilmente cotta di lui, proprio io che non avevo MAI avuto stupide cotte x personaggi famosi e irraggiungibili (le trovavo stupide cose infantili e commerciali)!

Cominciai a fantasticare di incontrare il personaggio e sdi innamoramenti con lui, comprai le fogure con le sue foto...non mi accorgevo del cambiamento o almeno non mi chiedevo il perchè del repentino cambio di rotta....

Rifornii le multinazionali di soldi di paghetta giovaniole per comprare stupidi gadget!

cOSA SUCCESSE?

Adesso sospetto in qualche messaggio sublim,inale nella pellicola che creava una specie di comando pist ipnotico di pseudo-innamoramento a qualche giornp di distanza con irrefrenabuile desiderio di comprare idioti gadget dell'autore: ho ancora uno stupido cuscino con la sua immagine che ho messo nella cuccia del mio cvane voltato al contrario x la latente vergogna!

Morale della favola: può essere davvero difficile sfuggire alle loro manipolazioni mentali....
..ed è questo che mi preoccupa!

Io sapevpo che era una cosa commerciale e finta, fatta solo a scopo economico! Il film non mi è piaciuto ameno sul momento ma poi ho visto tutti i film di DiCaprio e li ho registrati! quello NON era il mio normale comportamemnto!!! NON ero IO!!! Mi avevano influenzata in qualche modo!!
..e io non solo NON me ne accorgevo, non mi chiedevo il perchè di questo repentino e insensato cambiamento...ma ne ero quasi felice!
Si, ero giocvane, ma cosa ne so che non possano farlo facilmente ancora adesso con me e con tutti noi?

...hanno mezzi persiuasivi molto potenti, e IMHO se x ora lasciano piuccole sacche di innoquo dissenso quali siamo noi..è solo x i loro scopi...

..ma quando decideranno di eliminarci sarà come quando "Le Macchine" decisero x l'ennesima volta di eliminare Zion (si scrive-chiama così? se si..ricortda Sion, Isralele e ciò non mi piace come allusione) in Matrix!

by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

Ciao Gaia!

Ho girato alla mia ML (ML "Teorici del Complotto", link: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
) il tuo commento delle "4:26 PM", e uno degli iscritti ti ha risposto sulla ML forse pensando che tu la stessi seguendo.

Cosa faccio?
Vai tu a vedere sulla ML e gli rispondi direttamente li (anche i non iscritti possono leggere l'archivio post e inviare messaggi che però devono passare x la moderazione)?
Gli dico di lasciarte un commento qui sul tuo blog?
Gli dico di chiederti la cosa in prtivato o ti giro io il suo commento sulla mail privata?

Io pensavo anche di rispondergli, ma comunque lui aveva chiesto a te quelle cose e non a me (spero di aver frainteso, ma mi sembrava come tono uno un po' scettico sull'11settembre: spereo non faccia parte dei soliti noti...)

beh, dimmi che intendi fare!

by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

PS: il link che hai messo nell'articolo, che va a una pagina di luogocomune..non porta all'articolo che dici, o almeno io non l'ho trovato (mi ha portato a una pag delle ultime news di luogocomune, quindi continuamente aggiornata e fra i primi 5-6 articoli non c'è quello su robert kennedy: forse è meglio che tu metta un link diretto a quello specifico articolo)...

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
___________________________
..segui il Coniglio Bianco!
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
ML: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
_________________________________

Gaia ha detto...

Vengo a trovarvi io :)
Ciao

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...

- a Gaia:

Ok, ho visto adesso la tua mail nella casella moderazione del mio blog, e l'ho appena apprivata: è giòà arrivata sulla ML ed inviata agli iscritti..

Ti consiglio di continuare a seguire le risposte di quel Thread sulla ML, perchè io sto pomeriggio scriverò un'altra risposta (mi è piaciuta molto la tua mail, molto condivisibile), e penso che al massimo nei proiossimi giorni ti riponderà anche l'utente che ha fatto la domanda inizialmente...

Mi farebbe molto piacere che tu cogliessi l'occasione x iscriverti alla ML (posso anche iscriverti direttamente io se vuoi), così potresti ricevere i post di risposta direttamente sulla tua Email o anche continuare a vederli dall'archivio blog di google, e soprattutto così le tue Email non dovrebbero passare dalla moderazione ma apparirebbero subito (talvolta capita che passi anche qualche giorno prima che io riesca ad approvare i post in moderazione). è una ML piccola, con pochi iscritti e quindi poco traffico, almeno x ora (ma non penso diventerà mai molto trafficata: adesso vanno di moda i forum)..

Chiaramente invito anche tutti i lettori che volessero ad iscriversi o a visitare la ML Teorici del Complotto Link: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
(il nome è scelto appositamente x essere provocatorio: se il complotto esiste, teorizzarlo non è certo segno di paranoia...quindi essere un "teorico del complotto" in un mondfo di complotti non può essere un insulto se non nella teesta di gente come Attivissimo e soci..però adesso mi pare ci chiamino "complottardi" e non + "complottisti"...vabbè, non cambierò certo nome alla ML x compa degli "ufficialisti"..)

ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
-----------------------
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
MailingList: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
______________________