Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

04 giugno 2008

Bilderberg 2008

Il gruppo Bilderberg, di cui ho parlato diffusamente in un apposito post, si riunisce da domani (5 giugno) per una "quattro giorni" in cui, come al solito, deciderà l'indirizzo della politica mondiale e le azioni da intraprendere per i prossimi anni, nel più assoluto segreto.

La riunione (a cui partecipano politici di svariati Paesi, banchieri e altri uomini della finanza, giornalisti nonché vari reali europei, esclusivamente su invito) si terrà a Chantilly (Virginia): tutti gli aggiornamenti in merito, compresi quelli sulla (presumibile, visto che è segreta) agenda di quest'anno, si possono trovare nel forum del sito Bilderberg.org: cliccare QUI.
In italiano invece vengono postati aggiornamenti sul forum di LuogoComune.net: cliccare QUI.

______
Non ci si può nemmeno avvicinare al luogo della riunione: come al solito, sarà tutto blindato. Ma non disperate: senza dubbio i vari TG della Rai e delle altre emittenti ci terranno debitamente informati su cosa accade laggiù....... :-|

3 commenti:

V ha detto...

Finalmente qualcuno che parla di nuovo ordine mondiale,in questi giorni farò pure io un post sul gruppo Bilderberg,che ne dici di scambiarci il link?
http://informatieliberi.blogspot.com

borquide ha detto...

Ciao, anch'io mi sto occupando della riunione dei bilderbergers che è iniziata oggi. Se hai notizie che possono fare comodo per un articolo (devo fare un articolo per Area di confine, il mensile di Ufologia) me le potresti passare. Ho comprato tutti i giornali. Ho seguito SKYTG24 tutto il giorno. Ma del Bilderberg nemmeno traccia! Ho parlato per un'ora con un fotoreporter di Repubblica stasera e mi ha dato pienamente ragione sul fatto che il giornale che aveva in mano distribuisce solo disinformazione ed è stato bello. Comunque questa è la mia mail: borquide7@tiscali.it e questo l'indirizzo del mio blog
www.la-piovra.blogspot.com

Ciao, grazie e buon lavoro,
Claudio

Gaia ha detto...

Ciao
V, ti rispondo sul tuo blog. Borquide, ti rispondo per mail.
:)

La questione media è molto semplice: quando hai qualcuno che ti paga per scrivere, scrivi quello che vuole il tuo padrone.
Molto, molto semplice. Lineare.

Basta guardare i vari media a chi sono in mano, e si scoprirà che c'è un esiguissimo numero di grandi gruppi, che detengono praticamente il monopolio dell'informazione mainstream, qui in Italia come negli USA e in qualunque altro paese. I gruppi di potere che hanno in mano l'informazione mondiale si contano sulle dita di una mano.

Molto, molto semplice.

Sinceramente, penso a quei pennivendoli, e mi chiedo se hanno una coscienza, o un minimo senso della dignità.
Non credo.
Perché se ne avessero, non immagino davvero come possano alzarsi la mattina e guardarsi allo specchio senza tirarsi un colpo in testa.