Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

10 marzo 2008

Scie chimiche, clima, propaganda

Chemtrails, climate change, propaganda.

Una breve raccolta di articoli apparsi recentemente su LuogoComune, tutti attraversati dallo stesso filo conduttore.

Scheda riassuntiva Scie Chimiche - già pubblicata anche qui, nella sezione "Database files", col nome "Introduzione 2008"; si tratta di una sorta di esauriente FAQ sulle chemtrails, un'ottima presentazione alla questione scie.

La guerra ambientale è già cominciata - trascrizione dell'intervista al generale Fabio Mini; nulla di "eclatante" per chi già conosce il problema delle scie chimiche e della guerra climatica, ma senza dubbio una novità per chi non avesse mai sentito nulla al riguardo.

La scienza della propaganda - tecnica tuttora ampiamente utilizzata, in maniera forse più subdola ma non meno efficace rispetto a quella usata dai regimi totalitari, anche nelle moderne democrazie occidentali; un articolo per riflettere su come ciò possa avvenire, a cura di F. Povoleri, autore tra l'altro anche dell'ottimo articolo che segue.

Campagna per la tranquillità del cittadino - ironico e intelligente, questo articolo corredato da un altrettanto ottimo video mette in luce le strategie subdole con le quali, vista la crescente attenzione dei cittadini verso le scie chimiche, il potere mette in campo la sue armi migliori: disinformazione e propaganda.

Buona lettura e buona visione.

Nessun commento: