Propongo anche qui (a fine post) un video divulgativo segnalato da Scie Chimiche Italia e prodotto da "Grifool":
"Scie su di noi"
Riprende una scena che purtroppo molti di noi hanno già visto, e sempre più spesso, sopra le nostre teste.
Un cielo completamente saturo di scie chimiche (chemtrails), che si allargano fino a formare una patina continua.
Non c'è nessuna nuvola naturale in questo video.
Sono
tutte
scie
chimiche.
Guarda il cielo.
Informati.
E agisci.
(Suggerimenti per agire: adesivi, volantini, banner, petizione..)
Aggiornamenti attività chimiche. In questi giorni di vento intenso, gli irroratori non si sono fermati, anzi: ieri pomeriggio hanno dato "spettacolo" con scie lunghissime che si coloravano nel tramonto, spezzettandosi poi "a nastro" (un tipo di scia molto particolare e alquanto impressionante a vedersi), con il solito seguito di "nuvole scalari" tutt'attorno alle scie.
9 commenti:
ma ci credi davvero?!?
Guardo il cielo: è notte.
M'informo: c'è l'aria.
Agisco: ti mando a quel paese o su un sito dove ti puoi fare una cultura www.jennajameson.com
Carissimo anonimo
Lascio questi due tuoi commenti così come sono, perché tutti possano gustarsi la figura barbina che stai facendo spammando il blog.
I lettori sapranno valutare l'intelligenza dei commenti.
Quando non si hanno argomenti validi per controbattere, si scade sempre nell'insulto e nella volgarità.
Io ho argomentazioni su cui ragionare, sei tu che non ne hai. Per questo tu insulti, e io no.
In fondo, non fai che rafforzare la posizione di chi vorresti demolire.. Notevole risultato!
Grazie, amico mio. E buoni giorni!
Ciao, avantieri ho visto scie a nastro. Orribili! Risultati: siccità ed avvenamento della biosfera, mentre spuntano antenne come funghi.
Ciao!
Ciao Zret, grazie per la visita. Le scie nastriformi credo siano le più impressionanti a vedersi. E l'ultimo week-end sembra abbiano prediletto questa tipologia (per lo meno al nord, da dove ho avuto diverse conferme).
buona settimana
e già,i disinformatori non spiccano in intelligenza :-D
complimenti per l'ottimo lavoro,come sempre!ciao!
Ciao
é da un pò che osservo il cielo, e soprattutto in questi ultimi 6 mesi mi è capitato spesso di vedere il fenomeno! Spesso ci sono 3, 4 arei a scalare che tracciano scie paralele l'un altra! Vado a letto alle 2 con 2°C e ti svegli al mattino con cielo lattiginoso e 5°C. Forse sarà un caso... ma che influenza hanno sull'efetto serrà?
Scusa dimenticavo la firma
Enrico
Ciao Enrico
grazie per essere passato di qua :-)
Le azioni di irrorazione sono molto attive di notte -a quanto ci è dato rilevare tramite osservazioni assidue (da qualche mese circolano in rete le prime foto in notturna, con scie visibili davanti al disco lunare).
Il fatto che tu citi della temperatura non è necessariamente riconducibile alle scie, ma è certo che questi aerosol immessi in abbondanza nell'atmosfera non sono un "toccasana" per la nostra salute e quella dell'ambiente in cui viviamo.
Le scie hanno l'effetto (tra gli altri, visto che non è l'unico) di creare una patina lattiginosa, come ben dici, che finisce per schermare il sole. Questo provoca anche un aumento delle temperature dovuto al fatto che questo schermo, di notte, non permette alla terra di rilasciare verso lo spazio il calore.
Anche se tra un po', ne sono sicura, i media iniziaeranno a parlare di "esperimenti condotti con successo contro l'effetto serra", teniamo a mente che non sono affatto un'operazione per combattere il global warming.
Non caschiamo in questi subdoli e beceri giochetti preparati dal potere e serviti bell'e pronti dai mass-media.
Continua ad osservare il cielo come dimostri di saper fare egregiamente, Enrico, e diffondi anche tu tutte le informazioni di cui vieni a conoscenza.
buon fine settimana :-)
Posta un commento