Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

04 novembre 2007

L'appello di Napolitano

"Si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale".

E' l'esortazione del Presidente della Repubblica, Napolitano, alla celebrazione della giornata dell'Unità d'Italia e la Festa delle Forze armate.

>>> VIDEO <<< (ringrazio Roxse per la segnalazione)

Ma dove avrà mai sentito questa locuzione, il buon Giorgio? Se l'è inventata lui?
Molto difficile... visto che da qualche decennio politici e uomini della finanza internazionale amano infarcire i loro discorsi con questo mantra del "nuovo ordine mondiale".

Da dove viene quest'idea di un "nuovo ordine mondiale"? Da chi l'avrà captata, Napolitano, per darle così tanta importanza da inserirla in un discorso ufficiale del 4 novembre?

Ma... a proposito: quella Unità d'Italia a cui accenna, sarà mica la stessa "Unità d'Italia" ideata e realizzata dalla massoneria?

E quelle Forze Armate... saranno mica quelle forze armate coinvolte nell'attività di irrorazioni illegali note come "scie chimiche"?

Eh?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

stanno cadendo le maschere a quanto pare...

Gaia ha detto...

Mi chiedo fino a che punto dovranno arrivare con la loro sfacciataggine, prima che la popolazione capisca. Per noi che seguiamo queste vicende e cerchiamo sempre di andare "oltre la notizia", sono già fin troppo sfacciati, ma mi guardo attorno e vedo che la maggioranza delle persone non trova mai nulla di strano in quel che accade.

Anonimo ha detto...

ti capisco benissimo,credimi...e ammetto che l'andazzo generale,con questi delinquenti che spadroneggiano e la gente che se la dorme tranquillamente,mi provoca un certo pessimismo...effettivamente si può sapere quando le persone che ci circondano capiranno che il nostro e loro mondo sta cadendo nelle mani di uomini senza scrupoli?non ci rimane che continuare la nostra "opera" nella speranza che qualcuno si svegli,anche se l'impresa diventa ogni giorno più difficile...non capiscono che ci informiamo e "lottiamo" anche per loro,certo non per la nostra bella faccia o per gloria,visto che ci prendono pure per pazzi in alcuni casi!E' come se fossero tutti lobotomizzati,io davvero non mi rassegno...perdonami lo sfogo,per fortuna è una condizione passeggera!A presto

Gaia ha detto...

Eh no, di certo non lo facciamo per la nostrra bella faccia..

Non voglio arrivare al punto in cui, anche per colpa di tutti quelli che non si oppongono, lo stato mi obbligherà a impiantarmi un microchip sottopelle. Per dirne una.
Se accade tutto quel che accade, e a ritmi sempre più folli, è anche responsabilità di ogni singola persona che non vuol vedere, o che inizia a vedere ma si tira indietro, o che vede ma non alza un dito per opporsi.

Sto cercando di trovare il tempo per scrivere un articolo "a tutto campo" sui chip RFID, ma il tempo è tiranno.. Spero di farlo al più presto, perché i tempi stringono.
Hanno iniziato con l'obbligo di impianto per ogni cane, finiranno con l'obbligo di impianto per ogni uomo.
Quando decenni fa alcuni dicevano queste cose, venivano disprezzati e presi per matti. Oggi ancora in molti non credono che lo stato arriverà a obbligare i cittadini a impiantarsi microchip, nonostante il trend sia talmente palese da far apparire ogni affermazione ridondante.

Noi, intanto, continuiamo a farci prendere per pazzi e diffondiamo queste informazioni.
La speranza è che le persone possano svegliarsi il prima possibile.

Felice Capretta ha detto...

> Hanno iniziato con l'obbligo di
> impianto per ogni cane, finiranno
> con l'obbligo di impianto per ogni uomo.

quando si dice "vita da cani"...

:-)

molti milanesi comunque si sono già trovati gli rfid nel portafogli, per la precisione negli abbonamenti della metropolitana.

argomento molto interessante, gli rfid.

molto.

saluti felici

Felice Capretta

Gaia ha detto...

molti milanesi comunque si sono già trovati gli rfid nel portafogli, per la precisione negli abbonamenti della metropolitana.

Miseriaccia, questa me l'ero persa!

argomento molto interessante, gli rfid.
molto.


Eh sì. Moltissimo.
Il tempo è tiranno, ma urge finire il mega-post che sto preparando a riguardo.

Ho sempre più la sensazione che gli eventi accadano più in fretta di quanto io non riesca a mostrarli con i post.

I tempi stringono, gli eventi corrono, e.. cadono le maschere..

Anonimo ha detto...

....voi siete tutti via di testa....

Gaia ha detto...

Ciao anonimo

"Voi"..? Ma ci sono solo io qui, e non sono solita darmi del "noi".. :-)

A parte questo, noto sempre una grande abbondanza di argomentazioni e di dati a sostegno di chi non concorda con me.. Caspita! C'è talmente tanto materiale che mi contraddice, in questo genere di commenti, che mi ci vorrà un mese per esaminarlo tutto.. :-D

Quando lo Stato ti obbligherà a dotarti di un microchip, senza il quale non sarai nulla e non potrai fare nulla, spero ti ricorderai che, sì, accidenti, quei via di testa là lo dicevano già allora..

buona settimana anche a te

Anonimo ha detto...

lasciamoli perdere,purtroppo non si rendono conto,non ancora perlomeno...stiamo tutti sulla stessa barca,anche se loro non lo sanno...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=7OkotyVBhRU&feature=related
...giusto per conferare che quelle parole non erano messe a caso!

...continuate così...
è solo grazie a voi che ci date la vera informazione, se la gente può davvero svegliarsi!
Sarà imossibile svegliare tutti...
Ma aprire gli occhi anche solo a dieci persone
significa cambiare dieci prospettive, dieci modi di vedere la realtà, dieci vite!

croMa laPa ha detto...

Ahhh.. il "giorgino" nazionale.

Hai usato la parola più adatta per descrivere l'atteggiamente mediatico: "MANTRA".

Come dice Michael Tsarion in "Simbolismo nei Media", usano spesso questi "mantra" ripetuti ossessivamente per penetrare il nostro subconscio ed in qualche modo ammorbidirci all'idea di accettare un Unico Governo Mondiale.

Anche se tutti i grandi politici lo "nominano", nessuno spiega cosa sia realmente questo Nuovo Ordine Mondiale...
Solo ne parlano come se fosse l'unica una speranza per rispondere alla crisi globale (che loro stessi scatenano, manipolando l'economia e il clima..).

Se sapessimo cosa nasconde quest'Elite di mentecatti non lasceremmo che avanzino così trnaquillamente verso la sua realizzazione.

Solo 4 anni fa era impensabile sentire parlare della "Grande Opera", ma oggi, lentamente, stanno venendo fuori tutte le paroline magiche che denunciavano già dagli anni '90 ma che ancora non erano diffuse nella popolazione.

In "Cosa Ormai Sappiamo: Buon Microchip Fratello" ho cercato di evidenziare come funzioni la propaganda, analizzando "Tecniche di Controllo" (di National Geographic Channel) e "Vanished" di ItaliaUno.

Qualcuno di voi l'avrà già visto sicuramente, però ho visto che c'è sempre qualche "dormiente" di turno che viene a scrivere che siamo "andati di testa"...

Un saluto e continua così,
stai facendo un lavoro importantissimo Gaia.

Gaia ha detto...

Ciao, grazie mille del contributo :)
buon fine settimana
gaia