Ecco il video proposto nel post precedente, sottotitolato in italiano da Marco M. per il sito Pressante.com, che ringrazio vivamente.
A inizio anno, durante un suo viaggio in India, Brown parlò della necessità di un "nuovo ordine mondiale" per vincere in futuro le sfide della sicurezza e dell'ambiente, e cominciare subito con il rafforzare le alleanze globali della Gran Bretagna e riformare istituzioni come l'Unione Europea e l'ONU.
Ora, davanti al CBI (Confederation of British Industry, in pratica la Confindustria britannica) è tornato a parlare di Nuovo Ordine Mondiale.
(Il video è un riassunto del suo discorso. Altre dichiarazioni si trovano nell'articolo della BBC proposto nel post precedente, tradotte su Pressante).
4 commenti:
Vorrei segnalare in riguardo al Nuovo Ordine Mondiale un libro di recente uscita intitolato "The outsider" e edito da Il Filo editore. Anche se in maniera romanzata si fa riferimento a piu' di un Ordine che cerca di stabilire il predominio mondiale. Poi dalle indiscrezioni che girano si intuisce che il nuovo romanzo di Dan Brown, seguito de "Il Codice Da Vinci" e forse intitolato "The Solomon Key" tratterebbe della Massoneria e i suoi simboli, tra cui quelli presenti sul dollaro.
Grazie per la segnalazione, cercherò il libro.
(Anzi, potrebbe anche nascerne una nuova sezione del blog: recensioni e considerazioni su opere che parlano di NWO).
Buone ricerche, e grazie per la visita.
io sono favorevole a un nwo ma leggermente diverso da quello delle voci che ci sono in giro
Ciao. Mi piacerebbe sapere a che tipo di nwo sei favorevole e quali sono i motivi.
Grazie.
In questo blog metto a disposizione informazioni riguardanti ciò che sta accadendo: il nuovo ordine mondiale procede a passi sempre più rapidi e pesanti.
Non riporto "voci", ma fatti che accadono realmente.
Posta un commento