Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

04 novembre 2006

NWO: piccola presentazione

"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fa accadere gli avvenimenti; un gruppo un po’ più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".
Nicholas Murray Butler, membro del Council on Foreign Relations (CFR).

Se non ne siete convinti, ci pensa Franklin Delano Roosvelt in persona a tranquillizzarvi sul fatto che sia tutto vero...

"In politica nulla accade per caso. Ogni qualvolta accade un avvenimento, si può star certi che era stato previsto che si svolgesse in quel modo".

Piccola nota: Franklin D. Roosvelt, oltre che presidente degli USA, è stato anche massone (33° grado del Rito Scozzese), membro della Pilgrim Society e del CFR.


E se siete ancora dubbiosi, c'è sempre Benjiamin Disraeli, statista inglese del secolo scorso:

"Il mondo è governato da personaggi ben diversi da quelli creduti da coloro i quali non sanno guardare dietro le quinte".


Ma come è possibile?
Ecco la risposta di Edgar Hoover, ex direttore dell'FBI:

"L'individuo è in difficoltà quando viene a trovarsi faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista".

Ma che cosa è questo Nuovo Ordine Mondiale, o NWO?

NWO sta per "New World Order", che è come dire "Novus Ordo Seclorum" (*), che è come dire "governo mondiale, oligarchia globale, annientamento della sovranità nazionale"...

Molti pensano si tratti di pure fantasie partorite dalla mente malata di un paranoico, ma basta cercare un po' per rendersi conto che è tutto vero.

D'altra parte, i protagonisti dell'avvento di questo governo unico non si fanno scrupoli nel parlar chiaro, ne abbiamo avuto ora qualche assaggio: contano infatti, come ci spiega con un sorriso sornione il buon Edgar Hoover, sul fatto che le persone semplicemente non possono accettare l'idea di una cospirazione di tale portata e di tale significato.

Per ora mi fermo qui, ho inserito qualche ghiotta citazione e ritengo ci sia già qualche spunto interessante su cui riflettere...


* Nota: questa è la scritta che compare nel celebre dollaro statunitense, in compagnia di un nutrito gruppo di simboli di origine massonica... Ne riparleremo.

Nessun commento: