Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

05 novembre 2006

Ancora citazioni

Ecco la traduzione delle citazioni contenute in un interessante post del già citato Blog Xiaodong People. Le riporto come integrazione di quelle proposte in uno dei miei primi post (NWO: piccola presentazione).

Post originale: "Quotes about the New World Order to help wake you up"


Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la "giusta" crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.
- David Rockefeller

L'olio è un prodotto troppo importante per lasciarlo nelle mani degli arabi.
- Henry Kissinger

Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no.
La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza.
- James Warburg, banchiere, di fronte al Senato USA, 17 febbraio 1950

Tutta la propaganda deve essere così popolare e a un tale livello intellettuale, che anche il più stupido di quelli a cui è diretta la recepirà... Tramite l'applicazione intelligente e costante della propaganda, la gente può essere spinta a vedere il paradiso come inferno, e anche nel senso opposto, considerare la condizione di vita più miserevole come paradiso.
- Adolf Hitler

Voglio dirti qualcosa di molto chiaro, non ti preoccupare della pressione americana su Israele, noi, gli ebrei, controlliamo l'America, e questo gli americani lo sanno.
- Ariel Sharon a Shimon Peres, 3 ottobre 2001, come riportato dalla Kol Yisrael radio

A nessun uomo libero dovrà mai essere escluso l'uso delle armi. Il motivo più forte per cui mantenere il diritto delle persone di possedere armi è come ultima risorsa per proteggere sé stessi contro la tirannia del governo.
- Thomas Jefferson

Se il popolo americano permetterà mai che banche private controllino l'emissione dei loro soldi, in primo luogo tramite l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le corporazioni che si svilupperanno tutt'intorno ad esse (alle banche), priveranno il popolo della sua proprietà fino a che i loro bambini non si sveglieranno un giorno senza casa nel continente che i loro padri hanno conquistato.
- Thomas Jefferson

Le grandi masse di gente cadranno più facilmente vittime di una grande bugia piuttosto che di una piccola. Particolarmente se la bugia viene ripetuta spesso.
- Adolf Hitler

Se questa fosse una dittatura, sarebbe molto più facile, essendo io il dittatore.
- President G. W. Bush

Non avrei mai acconsentito alla formulazione della CIA nel 1947, se avessi saputo che si sarebbe trasformata in una Gestapo americana.
- Harry Truman (1961)

Gli interessi dietro l'Amministrazione Bush, come il CFR, la Commissione Trilaterale -fondata da Brzezinski per conto di David Rockefeller- e il gruppo Bilderberg, si sono preparati e ora si stanno muovendosi verso l'implementazione di una dittatura globale entro i prossimi 5 anni. Non stanno combattendo contro il terrorismo. Stanno combattendo contro i cittadini.
- Dr. Johannes B. Koeppl, Ph.D., ufficiale del ministro della difesa tedesco e consigliere per l'ex segratario generale NATO Manfred Werne

Gli USA non sono così interessati a mantenere segrete le proprie azioni alle vittime designate dal momento che il popolo americano non sa nulla di esse.
- Ramsey Clark, Generale Avvocato USA

Se l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale non viene realizzata tramite gli attacchi terroristici all'America e se gli americani non accettano di deporre le loro armi e di cedere la loro sovranità al Nuovo Ordine Mondiale, il prossimo attacco sarà una guerra chimica, biologica e/o nucleare contro il popolo americano. Gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale non esiteranno a usare come ultima risorsa una bomba atomica o all'idrogeno su una delle maggiori città americane.
- New York Times, 24 settembre 2001

Una volta che un governo ricorre al terrore contro la propria popolazione per ottenere ciò che vuole, dovrà continuare a usare il terrore contro la propria popolazione per ottenere ciò che vuole. Un governo che terrorizza la propria gente può non fermarsi più. Se un tale governo permettesse mai che diminuisca il timore e che la razionalità torni nelle menti della popolazione, quel governo sarebbe immediatamente finito.
- Michael Rivero

Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine; domani essi ne saranno grati. Ciò è particolarmente vero se alla gente viene detto che c'è un pericolo esterno imminente, vero o inventato che sia, che minaccia le loro stesse vite. Allora tutti i popoli pregheranno i propri leaders perché li proteggano da questo demone. L'unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere concessa dal Governo Mondiale.
- Henry Kissinger in un discorso durante un incontro del gruppo Bilderberg a Evian, Francia, 21 maggio 1992.
All'insaputa di Kissinger, il suo discorso fu registrato da un delegato svizzero durante il meeting.

Abbiamo bisogno di un nemico comune per unirci.
- Condoleeza Rice, marzo 2000

1 commento:

Anonimo ha detto...

veltroni, padoachioppa, letta, profumo, draghi, visco passera, rosselli, riotta, ciampi, tronchetti, sella.....Sono alcuni dei BILDERBERG NOSTRANI